annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

At The Mountain Of Madness - Guillermo Del Toro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• At The Mountain Of Madness - Guillermo Del Toro

Volevo essere io il primo ad aprire questo topic...

Ok... le favole esistono!
    Fino ad ora non si sapeva se questo film sarebbe più stato fatto... ed ora non solo è confermato che si farà, ma anche che sarà IL PROSSIMO film di Guillermo Del Toro da regista!
    Non solo, avrà un budget di 130 MILIONI di dollari...
    Io non so che dire... sono praticamente in lacrime! Talmente in lacrime da perdonare persino il 3D!

Originariamente inviato da Marv
    Volevo essere io il primo ad aprire questo topic...

Su BadTaste.it trovi recensioni, notizie e approfondimenti sul cinema, sui tuoi film e serie tv preferiti e sul mondo dell'intrattenimento

Ok... le favole esistono!
    Fino ad ora non si sapeva se questo film sarebbe più stato fatto... ed ora non solo è confermato che si farà, ma anche che sarà IL PROSSIMO film di Guillermo Del Toro da regista!
    Non solo, avrà un budget di 130 MILIONI di dollari...
    Io non so che dire... sono praticamente in lacrime! Talmente in lacrime da perdonare persino il 3D!
    Addirittura!... xD
    http://img7.imageshack.us/img7/4629/batmanvsbane.jpg
    http://jhonillustratore.altervista.org/
    "Anche in questo mondo piove, quando il tuo cuore è turbato il cielo si rannuvola, quando sei triste la pioggia si mette subito a scendere...per me è straziante... chissà se anche tu lo sai quant'è terrificante venire colpiti dalla pioggia in un mondo solitario come questo" Zangetsu

***FIRMA MODIFICATA DAL MODERATORE***

Commenta

3D nativo, probabilmente strepitoso, non mi faccio problemi! 8)

E come ho già fatto nel topic di Del Toro esulto anch'io per questa notizia a dir poco commovente! :musino:

I bastardi hanno atterrato!! http://www.badtaste.it/rubriche/il-borg
      http://www.destroythismovie.com

Commenta

La proverbiale coerenza di Marv vacilla... merito di Del Toro? Naaa, merito di Lovecraft!
        ..:: Far off yet is his doom, and not by the hand of man will he fall. ::..

Commenta

Notizia davvero straordinaria anche x me! Non vedo l'ora!

Commenta

Merito di Lovecraft trasposto da Del Toro... un po' come dire "pane e nutella", insomma.

Commenta

Ma è da un libro o da un racconto? Non l'ho mai letto, vorrei recuperarlo...
              Comunque direi anche un pò merito di Cameron, perchè credo sia l'unico in grado di convincere gli studios a investire la bellezza di 130 milioni (più marketing successivo) in un progetto dal successo tutt'altro che scontato...

Commenta

io non so neanche di cosa parli ^^'

Commenta

Originariamente inviato da axeman
                  Lovecraft non ha scritto romanzi, solo racconti (reperibili in raccolte dal diverso criterio editoriale). Alle Montagne della Follia è comunque un racconto molto lungo - forse il più lungo della sua produzione, chiedo conferma a chi ha avuto frequentazioni con l'opera di H. P. più recenti delle mie... devo decisamente ripassare. -.-

Commenta

ne ha scritti 6 di romanzi...
                    so che wikipedia non è una fonte del tutto affidabile, ma classifica questi come

Romanzi del Ciclo dei miti di Cthulhu

* Il caso di Charles Dexter Ward (The case of Charles Dexter Ward) (1927)
                    * Le montagne della follia (At the mountains of madness) (1931)
                    * L'ombra venuta dal tempo (The shadow out of time) (su "Astounding Stories" 1934)

tra questi ho letto il primo, molto bello...
                    Ma probabilmente non sono veramente definibili come romanzi ma come racconti lunghi che vengono poi pubblicati in volume singolo...allora vedrò di recuperarmelo, grazie

Commenta

so che wikipedia non è una fonte del tutto affidabile, ma classifica questi come

* L'ombra venuta dal tempo (The shadow out of time) (su "Astounding Stories" 1934)

Ma probabilmente non sono veramente definibili come romanzi ma come racconti lunghi che vengono poi pubblicati in volume singolo...allora vedrò di recuperarmelo, grazie
                      Ti sei risposto da solo.

Commenta

Sì mi capita abbastanza spesso :lingua:
                        Alla Marzullo: "Si faccia una domanda e si dia una risposta" xD

Commenta

Originariamente inviato da Marv
                          Merito di Lovecraft trasposto da Del Toro... un po' come dire "pane e nutella", insomma.
                          Anche L'alice nel paese delle meraviglie di Burton, ma sappiamo tutti come è andata a finire...ma non voglio partire pessimista, intanto esulto per questa cosa, poi ne riparleremo quando avremo qualche informazione/immagine in più per poter valutare.
                          Originariamente inviato da Angmar
                          Lovecraft non ha scritto romanzi, solo racconti (reperibili in raccolte dal diverso criterio editoriale). Alle Montagne della Follia è comunque un racconto molto lungo - forse il più lungo della sua produzione, chiedo conferma a chi ha avuto frequentazioni con l'opera di H. P. più recenti delle mie... devo decisamente ripassare. -.-
                          Credo di si...cmq anche io è da una vita che non rileggo qualcosa...
                          http://img7.imageshack.us/img7/4629/batmanvsbane.jpg
                          http://jhonillustratore.altervista.org/
                          "Anche in questo mondo piove, quando il tuo cuore è turbato il cielo si rannuvola, quando sei triste la pioggia si mette subito a scendere...per me è straziante... chissà se anche tu lo sai quant'è terrificante venire colpiti dalla pioggia in un mondo solitario come questo" Zangetsu

***FIRMA MODIFICATA DAL MODERATORE***

Commenta

Non posso che autoquotare il mio breve messaggio di stanotte

SBAVVVVVVVVVVVVVV

Non dico altro :musino:

Commenta

Avrei voluto questo come film. Ma di qualsiasi film tratto da Lovecraft si parli, io provo commozione e incredulità. Fino a poco tempo fa http://www.badtaste.it/forum/index.p...c,3528.40.html ci si trovava nella depressione più nera: progetti andati in fumo, nomi di registi messi in mezzo come la mozarella sulla pizza, sogni e promesse.
                              Ora uno spiraglio di luce... :musino: :musino: :musino:

Commenta

In esecuzione...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎