annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

True Grit, il nuovo film dei fratelli Coen

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Di quello che TI aspetti... in una solitudine opprimente, aggiungerei...

Commenta

• Io ho apprezzato molto questo film perchè i Coen riescono a creare un western di stampo classico rivisitato in chiave moderna, con dialoghi brillanti e rispetto all'originale si discostano meno dal libro da cui è tratto. Al loro lavoro si aggiunge la fotografia di Deakins che rende questo film un piacere per gli occhi.
      Welles non sarebbe Welles, se tutti potessero essere Welles

Commenta

• Parole al vento...

Commenta

• Originariamente inviato da Marv Visualizza il messaggio
          Di quello che TI aspetti... in una solitudine opprimente, aggiungerei...
          Se fosse stato realizzato quello che mi aspettavo dal trailer a quest'ora ringrazieresti......

Originariamente inviato da Marv Visualizza il messaggio
          Parole al vento...
          Come sono parole al vento le mie argomentazioni su Nolan...vediamo un pò chi smette per primo dai.

Commenta

• Originariamente inviato da THE MAN OF STEEL Visualizza il messaggio
            Se quello che mi aspettavo sarebbe stato realizzato a quest'ora ringrazieresti......

non so cosa sia più tremenda, se la smargiassata o l'errore grammaticale...
            ^^'

Commenta

Se quello che mi aspettavo sarebbe stato realizzato a quest'ora ringrazieresti......
              Ringrazierebbi...

Commenta

• Tò ho corretto...

Commenta

• Anche io sono d'accordo con The Man Of Steel.
                  Se non consideriamo la sceneggiatura, i costumi, la regia ma soprattutto la fotografia, i personaggi, le interpretazioni e i dialoghi True Grit è una vera ciofeca di film :seseh:

Soprattutto il finale, infatti dai trailer visti mi sarei aspettato che finiva con l'immagine di un neonato che galleggiava nel cosmo con il pianeta terra sullo sfondo, non con lei senza un braccio alla ricerca del suo vecchio amico tra i membri di una compagnia circense.
                  I manifestanti se la prendono con una statua della Madonna. Tutta invidia per l’assunzione.

http://www.spinoza.it/2011/10/17/back-to-black/

Commenta

• Originariamente inviato da Gian Visualizza il messaggio
                    Anche io sono d'accordo con The Man Of Steel.
                    Se non consideriamo la sceneggiatura, i costumi, la regia ma soprattutto la fotografia, i personaggi, le interpretazioni e i dialoghi True Grit è una vera ciofeca di film :seseh:
                    Probabilmente se non li considerassi avrei un'opinione migliore del film...
                    Comunque un finale simile a "Gli Spietati" avrebbe giovato e invece si opta per un'ellissi temporale che lascia troppo in sospeso e troppa fede nella giustizia divina che di religioso ha ben poco...

Commenta

• senza contare che una scena in un tribunale senza l'imputato che punta una pistola all'avvocato non può essere bella... soprattutto in un western, dove tutti giravano armati

Commenta

• Probabilmente sarebbe stato meglio evitarlo in TDK e metterlo qui...eh già:seseh:

Commenta

Probabilmente se non li considerassi avrei un'opinione migliore del film...
                          Comunque un finale simile a "Gli Spietati" avrebbe giovato e invece si opta per un'ellissi temporale che lascia troppo in sospeso e troppa fede nella giustizia divina che di religioso ha ben poco...

Ellissi temporale che lascia troppo in sospeso e fede nella giustizia divina?
                          Fratello TG dice tutto quello che doveva dire, quando lo doveva dire e nella quantità giusta.

E poi scusatemi, ma cosa c'entra TDK? Perchè lo tirate sempre in mezzo?
                          I manifestanti se la prendono con una statua della Madonna. Tutta invidia per l’assunzione.

http://www.spinoza.it/2011/10/17/back-to-black/

Commenta

• Dai, il finale è splendidamente malinconico, mi è pure scesa la lacrimuccia mentre lo vedevo. :musino:

E la scena del Tribunale, lo ribadisco, è una figata e mi chiedo come si faccia a trovarla logorroica o persino noiosa.
                            "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
                            "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• Originariamente inviato da Gian Visualizza il messaggio

Ellissi temporale che lascia troppo in sospeso e fede nella giustizia divina?
                              Fratello TG dice tutto quello che doveva dire, quando lo doveva dire e nella quantità giusta.
                              Sarà ma io l'ho trovato piuttosto affrettato e buttato a caso...sia per la faccenda di Chaney che tutto quello che viene dopo

Originariamente inviato da Det. Bullock Visualizza il messaggio
                              E la scena del Tribunale, lo ribadisco, è una figata e mi chiedo come si faccia a trovarla logorroica o persino noiosa.
                              Perchè è lunga e ripetitiva, non viene detto niente di interessante...

Commenta

Perchè è lunga e ripetitiva, non viene detto niente di interessante...
                                All'anima, presentano un personaggio in una scena secca e non è interessante?
                                Vabbè che così è saltato lo spiegone 5 minuti dopo ma insomma...

Commenta

In esecuzione...
                                X