annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il cinema di animazione (ieri, oggi e domani) - No Disney, no Pixar, no Miyazaki

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• L'animazion in italia, se non viene dai big di hollywood, non frega una mazza a nessuno, specie se non è spendibile verso il pubblico infante.
    "Vabbè camerata, beviti un po' quello che ti pare e torna su VKontakte a scrivere di come vorresti sparare ai politici e di quanto la Meloni sia la tua waifu, va benissimo". cit.

Commenta

• Da noi purtroppo non va mai un qualcosa di più particolare al botteghino, figuriamoci con l'animazione.

Comunque per guadagnare quella miseria, anche la promozione, marketing e distribuzione internazionale ha fallito.

Commenta

• Avevo già commentato la notizia ma ora che l'ho visto confermo la tristezza a riguardo.
        Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
          Alò (uno dai gusti sopraffini... ma che fine ha fatto?!?)
          Ha lasciato il sito da un paio di mesi

Commenta

• E adesso che fa? Perché ha mollato?

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
              E adesso che fa? Perché ha mollato?
              Non ne ho idea, avevo letto un post su Facebook ma le motivazioni non erano chiare. Lo ricorderemo così
              20200731_182731.jpg

Commenta

• Mi incuriosisce troppo questo divorzio. Se ne sapete qualcosa scrivetemi anche in privato.

Commenta

• I suoi erano i soli video prodotti dal sito che guardavo, per me una perdita importante.
                  "Vabbè camerata, beviti un po' quello che ti pare e torna su VKontakte a scrivere di come vorresti sparare ai politici e di quanto la Meloni sia la tua waifu, va benissimo". cit.

Commenta

• Lo seguivo di facebook, un giorno gli feci notare che aveva scritto un' inesattezza e mi bloccò. Per questo chiedo che fine abbia fatto.

Commenta

• Sbaglio o è la prima volta che Perry e Heinz si palesano di fronte ai ragazzi come, rispettivamente, spia segreta e genio del male?

Commenta

In esecuzione...
                      X