annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il cinema di animazione (ieri, oggi e domani) - No Disney, no Pixar, no Miyazaki

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• il film di Demon Slayers verrà diluito in 7 episodi per la seconda stagione animata.

Che geni del male, cosi spennano 2 volte gli otaku per vedere la stessa roba e rendere inutile il film una volta inglobato nella serietv

Commenta

• Niente di strano, succede spesso.

Commenta

• Commenta

• La vetta degli dei, film d'animazione francese tratto dall'omonimo manga di Jiro Taniguchi (a sua volta tratto da un romanzo di Baku Yumemakura) e prodotto da Netflix.

Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Un film anime che non sia uno shonen o una storia sentimentale con sfondo sovrannaturale sta diventando una rarità di sti tempi

Commenta

• Commenta

• tolto qualche animazione superba e autori dietro di tutto il rispetto, mi sembra roba ispirata ai film di Shinkai che mi fanno subito dire "NOIA".

Ma usassero questo budget e staff per qualche buon mecha, che quelli nuovi sono pochi e fanno schifo

Commenta

• Italiano.

Commenta

• A me Shinkai piace. Questo è il regista di Death Note e L'Attacco dei Giganti, e gli altri nomi coinvolti hanno lavorato per prodotti di qualità, quindi l'interesse non manca.

Commenta

• Commenta

• Commenta

• makoto-shinkai.jpeg?quality=85&strip=all&ssl=1.jpg
                          Makoto Shinkai ha svelato qualche dettaglio, dal titolo al poster alla data di uscita e alla trama, del suo nuovo progetto d'animazione

Commenta

• esiste Your Name 2.0. facciamo tris anche con Your Name 3.0

Commenta

• Mi sono imbattutto per caso nel metascore di Fievel sbarca in America e ho scoperto con mia grande sorpresa che ammonta a un miserrimo 38

E' da quando sono bambino che non lo rivedo ma non ne ho un ricordo così disastroso.

Comunque non è la prima volta che m'imbatto in metascore bassissimi di film vecchi che negli anni sono stati molto rivalutati. Su due piedi mi viene in mente il primo Predator, con un "45" che oggi sembra impensabile.
                              Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Vabbè ma i film pre epoca internet, hanno tutte valutazioni sballate in queste piattaforme online. Non conta nulla il giudizio.

Commenta

In esecuzione...
                                X