annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Christopher Nolan

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Per me andrà su altri generi.

Commenta

• Per me sarà un thrillerone/noir e fantascienza e tecnologia le lascia a casa anche stavolta

Commenta

• visto il potere che ha ottenuto, potrebbe girare anche un film sulla migrazione delle papere oppure potrebbe pescare anche qualche vecchio progetto: anni fa era stato associato a un adattamento della serie televisiva priosoner

Commenta

• Prima o poi si butterà sul biopic di Howard Hughes che tiene nel cassetto da più di 15 anni, ma ne farà passare almeno 20 da The Aviator.

Commenta

• Ho guardato Insomnia e che dire, ridate i film low budget a Nolan. Mi è piaciuto moltissimo.
            Dopo aver recuperato quasi tutti i suoi film, se TDK lo considero il suo miglior film e spartiacque tra il vecchio ed il nuovo, preferisco il vecchio Nolan. Preferisco di gran lunga The Prestige, Insomnia e BB che Inception, Interstellar e Dunkirk.
            Domanda: sono l'unico che ha visto dei parallelismi tra questo film e TDK? Mi sembra che in maniera lieve il personaggio del Joker abbia un po' preso spunto dall'antagonista di Al Pacino.
            Migliori in assoluto TDK in prima posizione, The Prestige e Insomnia.

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
              Ho guardato Insomnia e che dire, ridate i film low budget a Nolan. Mi è piaciuto moltissimo.
              BRAVO! Io lo dico da anni! E' il mio preferito di nolan. Un film meraviglioso, tutto perfetto.
              Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
              Dopo aver recuperato quasi tutti i suoi film, se TDK lo considero il suo miglior film e spartiacque tra il vecchio ed il nuovo, preferisco il vecchio Nolan. Preferisco di gran lunga The Prestige, Insomnia e BB che Inception, Interstellar e Dunkirk.
              Si, assolutamente, magari ritornasse il vecchio nolan.
              Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
              Domanda: sono l'unico che ha visto dei parallelismi tra questo film e TDK? Mi sembra che in maniera lieve il personaggio del Joker abbia un po' preso spunto dall'antagonista di Al Pacino.
              Mhm... mi sa che qui si tratta semplicemente delle fisime dell'autore che tornano, più o meno, cicliche nei suoi film. Sinceramente non c'ho mai pensato.

Commenta

• ragazzi, tutta la poetica sulla percezione del tempo come si lega alla sua trilogia di batman o a "The Prestige" - che non vedo da un po' -

Commenta

• Notizia bomba.
                  Un dramma storico sul ruolo di J. Robert Oppenheimer nello svolgere della seconda guerra mondiale, Cillian Murphy in trattativa, probabilmente non per la Warner.

Nolan is reportedly looking outside his beloved Warner Bros., which released "Tenet" in 2020, for his next historical drama.
                  Ultima modifica di mr.fred; 10 settembre 21, 06:01.

Commenta

• Adesso mi chiedo se, visto il soggetto, sarà un altro blockbuster bellico da centinaia di milioni di dollari o un qualcosa di più piccolo. Un biopic su Oppenheimer lo puoi fare anche con venti, trenta o quaranta milioni.
                    È da The Prestige (2006) che Zio Nolan fa solo blockbuster.

Commenta

• Se non la Warner...dove? Non credo accetti Netflix.
                      Ridimensionerà il suo budget.

Commenta

• Molto interessante.
                        Potrebbe essere un'occasione per tornare a budget più circoscritti, anche se ho come idea che ci scapperebbe lo stesso almeno una scena di battaglia.
                        Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Il soggetto è veramente notevole, curioso di vedere cosa tirerà fuori Nolan.

Commenta

• Dov'è il twist/gimmick?

Originariamente inviato da sherry Visualizza il messaggio
                            Se non la Warner...dove? Non credo accetti Netflix.
                            Ridimensionerà il suo budget.
                            Amazon ha tutti i soldi che gli possono servire, e oltre
                            Spoiler! Mostra

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
                              Molto interessante.
                              Potrebbe essere un'occasione per tornare a budget più circoscritti, anche se ho come idea che ci scapperebbe lo stesso almeno una scena di battaglia.
                              Beh insomma, visto il tema sicuramente qualcosa di spettacolare ci sarà, non mi aspetterei un normalissimo biopic su Oppenheimer.

Più che altro speriamo che non si impantani come al solito in meccanismi narrativi inutilmente convoluti, certo sembra un progetto più interessante rispetto all'indigesto Tenet.

Commenta

• Finalmente qualcosa di interessante. Siamo paradossalmente quasi più dalle parti di Interstellar.

Commenta

In esecuzione...
                                X