annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Last Stand - L'ultima sfida

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Traduzione sbagliata, ma rispetto a Jimmy Bobo ce lo prendiamo come fosse oro

Commenta

• http://www.break.com/video/break-exc...railer-2395010

L'ultimissima scena mi ha ricordato T1!

Commenta

• finalmente il trailer in italiano!! contentissimo, sembra doppiato perfettamente e il film sembra una bomba!!!
        non capisco perchè le aspettative al boxoffice siano cosiì basse!! ma come mai?? si parla addirittura di un misero 100milioni ww....quando secondo me i 100 potrebbe farli tranquillamente solo negli usa

Commenta

• non gli ha fatti expendables 2 100mln in usa...comunque si,100 mln ww sono pochini...che cavolo almeno 150...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• bè ex2 magari è stato solamente un caso....anche perchè in compenso ne ha fatti 315 ww...
            cmq per TLS spero 200ww

Commenta

• l'ultimo rambo ne ha fatti 113 ww e rocky 155 ww...si che è passato qualche anno ma erano anche nomi di maggior richiamo per il grande pubblico.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• hai finito di fare il menagramo!??!?!?asd
                ok, quello che dici è vero...ma è pur vero che Arnold e Sly stanno vivendo una nuova giovinezza cinematografica...vedremo..
                cmq io spero che cifre ben maggiori si possano raggiungere almeno per The Tomb, di cui presumo avremo presto un trailer..

Commenta

• sono solo realista...

~FREE BIRD~

Commenta

• Bello bello.

Commenta

• Comunque per me arriva al massimo a 150mln WW, che sarebbero un buon risultato considerato il budget tra i 30 e 50 mln...

100 nei soli USA sono impossibili, se mai li facesse sarebbe il fenomeno dell'anno...

Commenta

• Mi è piaciuto!
                        Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione[img width=420 height=68]http://i31.tinypic.com/14k8is3.jpg[/img]

Commenta

• Originariamente inviato da Dirk Pitt Visualizza il messaggio
                          finalmente il trailer in italiano!! contentissimo, sembra doppiato perfettamente e il film sembra una bomba!!!
                          L'importante è che ci sia Ale Rossi. Temevo ci riservassero brutte sorprese in nostri distributori!

Commenta

• Mica detto: il primo trailer di viaggio in paradiso c'era ancora Sorrentino, ma alla fine è subentrato Insegno. Meglio non esultare ancora.

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
                              Mica detto: il primo trailer di viaggio in paradiso c'era ancora Sorrentino, ma alla fine è subentrato Insegno. Meglio non esultare ancora.
                              Tranquilli tornerà Alessandro Rossi. Anzi, l'ha già doppiato ed ecco un suo commento sul film: "stavolta Schwarzy è tornato sul serio. The Last Stand mi sembra un film niente male in perfetto stile Schwarzy: con quel filo di autoironia che secondo me è sempre stata la sua arma segreta. Io mi sono divertito molto. Spero anche voi. A fra pochissimo!"
                              Maddux, Sorrentino non ha doppiato nessun trailer di Viaggio In Paradiso. E' sempre stato Insegno ha doppiarlo, sia nel trailer che ne nel film. Sorrentinmo ha definito la Eagle Pictures una pessima distribuzione.

Commenta

• Originariamente inviato da andrew Visualizza il messaggio
                                Maddux, Sorrentino non ha doppiato nessun trailer di Viaggio In Paradiso. E' sempre stato Insegno ha doppiarlo, sia nel trailer che ne nel film. Sorrentinmo ha definito la Eagle Pictures una pessima distribuzione.
                                Ascolta bene nel finale.

Il mio pensiero è sempre rivolto al mercato ultimo: l'home video. Al momento una delle migliori realtà italiane, cosa rara.

Commenta

In esecuzione...
                                X