annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Last Stand - L'ultima sfida

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
    Ascolta bene nel finale.

Il mio pensiero è sempre rivolto al mercato ultimo: l'home video. Al momento una delle migliori realtà italiane, cosa rara.
    Azzo! non avevo mai visto questo teaser. Chiedo venia allora. Io mi riferivo al full trailer dove era doppiato da Insegno. Comunque il direttore di doppiaggio è Marco Mete (la trilogia di Batman).

Commenta

• Che ne dite di questo mio fan-poster?

Commenta

• Piuttosto bello.

Commenta

• Sembra Celentano in quella foto xD

Per me forse fa 80 milioni negli states
          in?in memore et similia

Commenta

• Stanno vendendo molto Knoxville. Però questo poster (suppongo inglese) mi piace!

--- Aggiornamento ---

Originariamente inviato da badge Visualizza il messaggio
            Sembra Celentano in quella foto xD

Per me forse fa 80 milioni negli states
            Farà anche lui i silenzi :seseh:

Magari facesse 80mln negli USA. Per me ne fa la metà.

Commenta

• Il red band trailer l'avete visto?

-"You fucked up my car."
              -"You fucked up my day off."

xD

Commenta

• manca pochissimo ormai!! ultimi pronostici??
                dopo lunghe riflessioni io dico 29-70-200ww

Commenta

• Il ritorno della megaviolenza.

Commenta

• sta caz.zo di moda del sangue digitale... :?
                    Flickr

"How much would you pay... for the Universe?" Neil Degrasse Tyson

Commenta

• manca pocoooooooooo manca pocooooooooooo ... 2 settimane ancora ..

le prime review usa sono positive

Commenta

• Dopo le prime recensioni sono più ottimista sulla qualità del film ma ugualmente pessimista sulla sua performance al boxoffice...il tracking per l'OW è orribile (10mln circa) che lo porterebbe ad una trentina di milioni scarsi negli USA... gli auguro di farne almeno 45 grazie al passaparola e al cinemascore che dovrebbe essere abbastanza buono... OS è difficile da dire per un film di questo genere...

Commenta

• OW? OS? Qualcuno di voi pratici e di buona volontà dovrebbe fare un glossario di tutte le abbreviazioni che usate, da mettere in evidenza sul forum

Commenta

• OW: primo weekend di programmazione
                            WW: incasso mondiale che comprende incasso USA + resto del mondo.

PS. ma perchè è previsto un incasso così basso al box office???

Commenta

• che poi il boxoffice non significa nulla,e non ha sempre una correlazione con la qualità del prodotto..anzi molti topo 50 box office a me fan cagare :P
                              Però fa sempre piacere quando un film di uno dei tuoi attori preferiti incassa na bella cifra!

Commenta

• Originariamente inviato da schwarz83 Visualizza il messaggio
                                che poi il boxoffice non significa nulla,e non ha sempre una correlazione con la qualità del prodotto..anzi molti topo 50 box office a me fan cagare :P
                                Però fa sempre piacere quando un film di uno dei tuoi attori preferiti incassa na bella cifra!
                                ma infatti non metto in dubbio la qualità del prodotto....è che mi fa proprio incacchiare che un film con uno dei miei attori super preferiti possa guadagnare così poco! :banghead:

Commenta

In esecuzione...
                                X