annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Last Stand - L'ultima sfida

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Anche comingsoon.net conferma quelle previsioni:

1. Mama (Universal) - $18.0 million N/A

2. Zero Dark Thirty (Sony) - $16.5 million -34%

3. Broken City (20th Century Fox) - $13.5 million N/A

4. The Last Stand (Lionsgate) - $12 million N/A

5. Silver Linings Playbook (The Weinstein Company) - $10.7 million +212%

6. A Haunted House (Open Road) - $10.3 million -43%

7. Gangster Squad (Warner Bros.) - $10 million -42%

8. Django Unchained (The Weinstein Company) - $7.4 million -33%

9. Les Mis�rables (Universal) - $6.7 million -30%

10. The Hobbit: An Unexpected Journey (New Line/WB) - $6 million -35%

Commenta

• mi sembra un film da "cassetta"...non penso che farà gradi cifre a prescindere dalla qualità artistica del prodotto.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Su Rotten ci sono 7 recensioni...ancora poche, ma la cosa interessante è che è al 100% di gradimento!

--- Aggiornamento ---

Originariamente inviato da Dirk Pitt Visualizza il messaggio
        manca pochissimo ormai!! ultimi pronostici??
        dopo lunghe riflessioni io dico 29-70-200ww
        Quei numeri per me li può fare The Tomb :seseh:

Commenta

• EH NO!!!!!
          THE TOMB quei numeri li deve raddoppiare....e che caspita!

Commenta

• Originariamente inviato da Dirk Pitt Visualizza il messaggio
            PS. ma perchè è previsto un incasso così basso al box office???
            Periodo moscio, titolo di basso profilo benchè segni il ritorno di Arnold e il debutto americano di Jee-Woon Kim (regista comunque sconosciuto ai più)...insomma, un prodotto per pochi

--- Aggiornamento ---

Originariamente inviato da Dirk Pitt Visualizza il messaggio
            EH NO!!!!!
            THE TOMB quei numeri li deve raddoppiare....e che caspita!
            Io da loro fan ne sarei felicissimo, ma realisticamente mi pare difficile

Commenta

• è costato solo 30 milioni. difficilmente flopperà

Commenta

• bè floppare sarebbe davvero un''impresa ardua con un budget così ridotto(anche se da qualche parte ho letto 50milioni e non 30)
                ma in ogni caso un OW di 12 milioni sarebbe davvero pochissima roba...purtroppo!!
                spero che the tomb possa fare moooltooo meglio...almeno degli incassi alla the expendables...

Commenta

• all'estero farà di più...queste vecchie glorie sono apprezzate maggiormente fuori il loro paese...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Si, all'estero penso possa raggranellare anche un centinaio di milioni...

Commenta

• non avevo neanche fatto caso al nome del regista... che tra l'altro sto approfondendo proprio in questi giorni. chissà che viene fuori :P
                      Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• Originariamente inviato da THX Visualizza il messaggio
                        Si, all'estero penso possa raggranellare anche un centinaio di milioni...
                        Il regista è una celebrità in Cina? Solo pì potrebbe incassare 50 milioni ...

Commenta

• la media precipita...

http://www.rottentomatoes.com/m/last_stand_2013/

~FREE BIRD~

Commenta

• si infatti.....bè vedremo alla lunga come sarà il passaparola...

Commenta

• certo...critica e pubblico con relativi incassi non vanno spesso a braccetto...

~FREE BIRD~

Commenta

• Le rece ora sono parecchio contrastanti... Intanto le previsioni per il weekend di Mojo sono di 14mln, mentre di BO.COM di 11...

Commenta

In esecuzione...
                                X