annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Last Stand - L'ultima sfida

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• il budget dici...?

dovrebbe essere compreso tra i 30 e i 40 mln...ci sono voci discordanti in questo caso come spesso capita...comunque robetta per hollywood...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Che floppone. Non me lo aspettavo.
      10 The Last Stand $5,700,000 -- 2,913 -- $1,957 $5,700,000 1 Lionsgate

Commenta

• Francamente credevo arrivasse senza problema a 10mln

Commenta

• se manchi per 10 anni dal giro che vuoi pretendere...poi torni con prodotto sostanzialmente anonimo e scarso d'appeal e quanto sembra dalle recensioni non propiamente riuscito...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• inspiegabile questo disastro...boh.
            posso pure capire che i giovani di oggi non siano attratti da un mito come Arnold.....ma i vecchi fans???
            non si è proprio presentato nessuno in sala?? eppure il film non dovrebbe essere male....
            cmq budget dovrebbe essere intorno ai 40 se non sbaglio..

--- Aggiornamento ---

perchè parlate di film anonimo???? i commenti fino a poco tempo fa erano ben diversi...
            a questo punto cresce la curiosità per vedere cosa combinerà Sly nel weekend del super bowl..

--- Aggiornamento ---

e speriamo che questa negatività non trascini con sè pure THE TOMB di cui però ho letto meraviglie..

Commenta

• Originariamente inviato da Dirk Pitt Visualizza il messaggio

perchè parlate di film anonimo???? i commenti fino a poco tempo fa erano ben diversi...
              a questo punto cresce la curiosità per vedere cosa combinerà Sly nel weekend del super bowl..
              Anonimo per il grande pubblico...

Commenta

• ben diversi...quando...?

http://www.rottentomatoes.com/m/last_stand_2013/

http://www.metacritic.com/movie/the-last-stand

~FREE BIRD~

Commenta

e speriamo che questa negatività non trascini con sè pure THE TOMB di cui però ho letto meraviglie..
                  Con The Tomb e Ten potremmo farci un'idea più completa sul successo (commerciale) del ritorno di Arnold...certo, questo primo passo falso è sconfortante, ma prima di scrivere "Nobody want to see Arnold" o "Arnold is not Jessica" ci andrei piano... PS: Jessica chi? asd

Tra le ragioni del flop leggo su vari forum varie critiche verso la promozione fatta dalla Lionsgate e al capo marketing Tim Palen

Commenta

Con The Tomb e Ten potremmo farci un'idea più completa sul successo (commerciale) del ritorno di Arnold...certo, questo primo passo falso è sconfortante, ma prima di scrivere "Nobody want to see Arnold" o "Arnold is not Jessica" ci andrei piano... PS: Jessica chi? asd

Tra le ragioni del flop leggo su vari forum varie critiche verso la promozione fatta dalla Lionsgate e al capo marketing Tim Palen

Commenta

• THE LAST STAND
                      Lionsgate

2,913
                      $2,000,000
                      be è andata malissimo secondo me,sinceramente io mi aspettavo primo o massimo 2° posto..
                      Dai è il ritorno di Arnold,da quanto sembra a nessuno interessa...
                      ma davvero mi stupisco dei vecchi fan..
                      Non è che dopo la politica molta gente non può più digerirlo ?

Commenta

• la lionsgate è arci-nota per non saper promuovere i propi film...vedi l'ultimo dredd...

il cinema score di EW è A-...forse forse ci sarà un discreto passa parola...

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da schwarz83 Visualizza il messaggio
                          THE LAST STAND
                          Lionsgate

2,913
                          $2,000,000
                          be è andata malissimo secondo me,sinceramente io mi aspettavo primo o massimo 2° posto..
                          Dai è il ritorno di Arnold,da quanto sembra a nessuno interessa...
                          ma davvero mi stupisco dei vecchi fan..
                          Non è che dopo la politica molta gente non può più digerirlo ?
                          Tutto può essere...ma come ho scritto prima secondo me sono considerazioni da farsi quando saranno usciti suoi altri film con altre ambizioni

--- Aggiornamento ---

Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
                          la lionsgate è arci-nota per non saper promuovere i propi film...vedi l'ultimo dredd...
                          Pure quello un flop abbastanza inspiegabile se non attraverso l'incapacità di promuovere

Commenta

• Quindi sarebbe costato 40 milioni? Tanto, immagino che una ventina siano finiti direttamente nelle sua tasche.
                            Poveri produttori... asd

Commenta

• speriamo che THE TOMB vada bene....anzi, benissimo!!!

Commenta

• Gia T3(costato 180 mln) con 150 mln in USA fu una delusione...
                                I tempi sono cambiati è vero..però io mi aspettavo un incasso molto più decente...davvero 2 mln sono una elemosina !
                                Non so che dire,potevo capire 5/6 mln eh vabbè,ma 2..

texas chainsaw 3d

ha incassato di più,ma ci rendiamo conto???

Commenta

In esecuzione...
                                X