annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Last Stand - L'ultima sfida

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
    aggiungo,che per conan arny ha fatto intendere che per funzionare il film deve essere necessariamente impostato in maniera innovativa e attuale...
    Esattamente. Lo stesso co-produttore ha confermato questa linea...

Non andrà a combattere delle battaglie, ma verrà trascinato in qualcosa...E le battaglie più grandi per lui non sono tanto quelle rappresentate dalle armate che gli si parano davanti. E', a un certo livello, l'insicurezza, lo sforzarsi ad essere eroico a prescindere da quello che la gente si aspetta da te... Quello che non voglio è fargli fare un passo indietro e farlo apparire uguale a prima. Annullerebbe l'obbiettivo della nostra storia.

Commenta

• mmmmmm....pensavo che magari ad arnold non pesa più di tanto questo flop...
      cioè, a lui serviva un film per togliersi un pò di ruggine da dosso e lo ha fatto, senza farsi troppi problemi.
      con The Tomb magari ci sarà la svolta.
      BTTH per me è in'incognita dal punto di vista del boxoffice...bè ormai manca poco...certo che rimane cmq un action vecchia maniera che non è che faccia impazzire i giovani di oggi...
      l'impressione tratta dai trailers è che forse BTTH rispetto a TLS abbia più personalità...
      ma ripeto, è solo un'impressione dovuta ai trailers...

--- Aggiornamento ---

Originariamente inviato da THX Visualizza il messaggio
      In particolare Ayer ci ha promesso che saremo di fronte ad un Arnold mai visto prima.....
      per caso si è ricordato di dire pure che in fase di promozione si racconta qualsiasi cosa??

dalle primissime immagini mostrate fino ad adesso abbiamo un Arnold con:

bicipite in evidenza....mmm...sguardo incazzato...ehm, cos'altro?...ah, si, un mitra in mano!!

effettivamente mi stanno stupendo tutte queste novità in un colpo solo....mai visto un Arnold così prima d'ora.. :uhhm:
      diciamo che più realisticamente sta cercando di tornare al top nel genere che gli viene meglio.....e a me(noi) piace così!! ;D

la novità potrebbe essere l'accoppiata de niro - sly in grudge maatch, eventualmente...

Commenta

• Originariamente inviato da Dirk Pitt Visualizza il messaggio
        per caso si è ricordato di dire pure che in fase di promozione si racconta qualsiasi cosa??

dalle primissime immagini mostrate fino ad adesso abbiamo un Arnold con:

bicipite in evidenza....mmm...sguardo incazzato...ehm, cos'altro?...ah, si, un mitra in mano!!

effettivamente mi stanno stupendo tutte queste novità in un colpo solo....mai visto un Arnold così prima d'ora.. :uhhm:
        diciamo che più realisticamente sta cercando di tornare al top nel genere che gli viene meglio.....e a me(noi) piace così!! ;D
        Eh, beh...una foto vale più di mille parole... ^^'asd

Ayer ha scritto Training Day ed ha diretto Harsh Times e End of the Watch...forse forse un po' di credito alle sue dichiarazioni glielo si da

Commenta

• ma infatti mi sento abbastanza sicuro sulla qualità del film....qualche dubbio era sulla "novità"...
          ah proposito in un video si vede arnold che spara durante un inseguimento in auto...e qui la cosa mi ha stupito! asd

dai si scherza...speriamo bene!! a proposito quando dovrebbe uscire TEN?

Commenta

• Penso che in ten avremo un arny anti-eroe...dovrebbe uscire tra un anno...24 gennaio 2014.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• cmq io credo che in italy sarà anche 1° nel weekend ...secondo me qui andrà benino!

Ed anche in giappone !

Commenta

• tu nel dubbio non ci contare troppo...
                mi sa che in italia lo andremo a vedere solo noi 4 - 5 che stiamo tenendo vivo questo topic...
                ho chiesto ad alcuni miei amici e non sapevano neanche dell'uscita del film.. ^^'

Commenta

• Originariamente inviato da Dirk Pitt Visualizza il messaggio
                  tu nel dubbio non ci contare troppo...
                  mi sa che in italia lo andremo a vedere solo noi 4 - 5 che stiamo tenendo vivo questo topic...
                  ho chiesto ad alcuni miei amici e non sapevano neanche dell'uscita del film.. ^^'
                  io ci vado anche da solo,ed ovviamente il primo giorno

Commenta

• Originariamente inviato da schwarz83 Visualizza il messaggio
                    cmq io credo che in italy sarà anche 1° nel weekend ...secondo me qui andrà benino!

Ed anche in giappone !
                    In Italia Arnold non è mai stato molto popolare stando ai suoi numeri al botteghino nostrano...

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                      Quindi sarebbe costato 40 milioni? Tanto, immagino che una ventina siano finiti direttamente nelle sua tasche.
                      Poveri produttori... asd
                      Ho letto che Arnold per i suoi nuovi 3 film non si è fatto pagare più di 10 milioni, quindi è chiaro che adesso dà più importanza ai film che fa.
                      http://www.deltaworld.org/cinema/201...chwarzenegger/

Con incassi stupefacenti fuori patria, magari i produttori gli possono perdonare questo flop in USA. Spero che non trasformino The Tomb in PG13.

Commenta

• bè magari The Tomb nasce già come pg13....se non sbaglio non si sa ancora nulla sul rated..

Commenta

• tra un po sapremo il weekend USA...voi che dite?
                          io la sparo grossa va...8 mln asd

Commenta

• 8 li fa considerando pure il lunedì visto che in america questo sarà un weekend lungo..

Commenta

• 6,3 secondo le stime...col lunedì andrà sui 7,5

Commenta

• Originariamente inviato da NiKeS Visualizza il messaggio
                                6,3 secondo le stime...col lunedì andrà sui 7,5
                                eeeeh
                                [FONT=Arial]Era dal lontanissimo 1986, con Codice Magnum[FONT=Arial], che un film con Schwarzenegger mattatore non debuttava con numeri così ‘poveri’. Che il mitico Terminator abbia fatto il suo tempo?
                                finita per il grande schwarz :P

Commenta

In esecuzione...
                                X