annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Last Stand - L'ultima sfida

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da schwarz83 Visualizza il messaggio
    cmq io credo che in italy sarà anche 1° nel weekend ...secondo me qui andrà benino!

Ed anche in giappone !
    Secondo me in Italia andrà malissimo. Riguardo il giappone concordo con te.

Commenta

• di solito queste vecchie glorie da noi vanno alla grande.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
        col senno di poi sono tutti bravi...

questo era il progetto giusto per arny per tornare in pista,un film piccolo e poco dispendioso,con poche pretese d'incasso...per togliersi un pò di ruggine dopo 10 anni di inattività...mettendo in scena il suo solito repertorio,dicendo al pubblico:sono tornato,sono sempre io...ma si vede che al pubblico almeno in questo caso non è interessato...

la storia di sly è differente...infilò una serie di film poco apprezzati da critica e/o pubblico che lo fecero cadere nell'oblio...l'unica maniera per risalire era tornare ai suoi personaggi storici...tra l'altro come si diceva non è che fecero sti numeri al boxoffice...

vediamo come andrà BTTH...mi sembra già più vendibile ai giovani d'oggi...però mi sembra chiaro che ormai il nome di questi dinosauri del cinema action non basta più per fare l'incasso sicuro...sopratutto in patria.
        ho premesso che di solito parlo sempre prima, in questo caso non ero interessato al progetto, anzi manco sapevo che esisteva

non contano i motivi, stallone sembrava finito, arnold deve far rinascere la sua carriera, in pratica è la stessa cosa,
        dovevano avere un rilancio, è ovvio che non possono più fare i super incassi di una volta però possono fare incassi dignitosi e tornare a essere star, stallone ci è riuscito, per arnold sarà più dura, perchè non è un regista e mi sembra molto fuori forma,
        nel trailer sembra veramente invecchiato, mentre stallone va ancora forte, perciò invece di buttarsi via in flop sicuri doveva subito puntare su conan (che non credo costi cifre enormi) e poi dopo l'eventuale successo puntare su terminator, io temo che tutti i prossimi progetti in cui sarà il solo protagonista saranno flop.
        dopo conan e terminator ritornerebbe ad essere considerato una star e quindi seguito anche in film minori, ovviamente non sarà più una grande star come lo era una volta

Commenta

• Concordo, Arnold doveva forse rischiare qualcosa in più e buttarsi su uno dei suoi franchise di successo da subito: il terreno era già stato tastato con le apparizioni in EX1 e EX2, doveva giocarsi una carta "destabilizzante" per il pubblico come ha fatto Sly con Rocky e Rambo: cmq vorrei anche spezzare una lancia in favore di Last Stand che oltre ad aver avuto una release date infelice per un certo genere di film (pure John Rambo che uscì a metà gennaio del 2008 soffrì un po' al boxoffice pur piazzandosi secondo dietro quella vaccata di Meet the Spartans...) si è trovato abbastanza a ridosso di diversi produzioni più altisonanti... Che dire, a questo punto ho aspettative bassine anche per Ten/Breacher e anche qualche perplessità su quanto possa incassare The Tomb...

Adesso Arnold deve buttarsi subito su Conan, pretendere un buon script per Terminator 5 (ma la vedo durissima) e magari spingere per il sequel di Predators, se dovesse dare la disponibilità a vestire di nuovo i panni di Dutch credo che Rodriguez salterebbe volentieri dal ruolo di produttore a quello di regista...

Commenta

• certo che più ci penso e ripenso e mi dico,possibile?
            danni collaterali e il sesto giorno sono stati dei mezzi flop...ok ma senza vergogna!
            invece qui il risultato ottenuto è vergognoso ...cioe è come dire:arnold è tornato?non ci importa!
            oppure ::arnold è tornato?eh chi è arnold? :contrariatoo::contrariatoo::contrariatoo:

Sono andato a riprendere un film di Clint''nel centro del mirino'' del 91 ,100 mln boxoffice usa..si dice che la strada di Arnold sia simile a quella di Clint intrapresa negli anni 90...si ma Clint andava alla grande anche con questi film minori..secondo me un pò come Sly se non peggio ,Arnold agli americani non interessa più come attore...forse peggio ancora dopo la sua avventura da governatore..

Commenta

• Potrà sembrare paradossale ma forse il pubblico continua a idealizzare Arnold per i ruoli che lo hanno reso famoso ovvero Terminator, Conan, Commando e Predator, vederlo nel (passatemi il termine) "realistico" ruolo di uno vecchio sceriffo cigolante non ha di sicuro lo stesso appeal dei personaggi "storici", almeno per il grande pubblico e lo spettatore casuale...

E se da una parte la corrente di pensiero "è troppo vecchio per certi ruoli" continua ad avere una sua logica (che da vecchissimo fan posso anche in parte capire pur non accettandola in toto), dall'altra comincia a venirmi i sospetto che Arnold, dopo tutto questo tempo lontano da Hollywood, sia davvero rimasto un po' prigioniero di certi contesti a base di alieni, cyborg e barbari sanguinari...

Commenta

• sicuramente il nome di arny accanto a prodotti come terminator,conan,predator ecc...porterebbe molta più attenzione a questi progetti,che hanno dei fanbase di partenza e comunque un pubblico generalista che gli apprezza rispetto ad un qualsiasi progetto anonimo...però da qui a dire successo assicurato ce ne passa...ai voglia che ce ne passa...ormai i film non gli vendi più con le locandine e i trailer...

lo star power di schwarzy era già in calo prima di entrare in politica...basti vedere i numeri...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

sicuramente il nome di arny accanto a prodotti come terminator,conan,predator ecc...porterebbe molta più attenzione a questi progetti,che hanno dei fanbase di partenza e comunque un pubblico generalista che gli apprezza rispetto ad un qualsiasi progetto anonimo...però da qui a dire successo assicurato ce ne passa...ai voglia che ce ne passa...ormai i film non gli vendi più con le locandine e i trailer...

lo star power di schwarzy era già in calo prima di entrare in politica...basti vedere i numeri...
                  infatti l'ho detto diversi post fa,con T3 tornò bene,ma non benissimo viste le enormi spese del film..
                  e pensare che un film senza pretese ma molto carino come ''Poliziotto alle elementari ''in usa incasso oltre 100 mln che era una cifra altissima per il genere per le spese e per il 1990....cifre per lui cosi ora,sono miraggi

Commenta

• Indubbiamente. Non è schiaffando il faccione di Arnold sul poster di T5 che puoi fare degli incassi stratosferici, ormai i gusti del pubblico sono cambiati e la nuove generazione di attori domina la scena: però Schwarzenegger non è nemmeno un cognome da direct DVD o da flop accidenti, ok darci dentro con i franchise storici a questo punto ma a patto che dietro ci sia un progetto valido e una regia solida: l'approccio per il nuovo Conan, giusto per fare un esempio, mi sembra quello corretto se devo essere sincero, speriamo bene...

Commenta

• Per i giovani quella cagata di Remake di Conan è stato un flop...Non vorrei che avesse rovinato la sua nomea di film cult anni 80 .

Commenta

• per questo ci vogliono buoni film oltre ad arny...gli ultimi TS,conan e predators...non sono stati certo dei successoni...

perchè un flop su un film anonimo come TLS ci può stare...ma se sgarra come i suoi ruoli storici so cavoli amari...

dovrebbe alterane dei ruoli classici ma re-inventati come conan e terminator a parti dove si rimette in gioco come ten e the tomb...

~FREE BIRD~

Commenta

• e ti dirò potrebbe fare bene con il seguito di Gemelli...questo è un genere che non passa mai in USA..
                          Come hanno confermato, se ci fosse davvero Eddie murphy,secondo potrebbe aiutare

Commenta

• va bene per gli incassi ma il film comici di arny non gli ho mai retti...:lol:

~FREE BIRD~

Commenta

va bene per gli incassi ma il film comici di arny non gli ho mai retti...:lol:
                              secondo me invece è bravo...
                              Gemelli è bello ed anche drammatico

Commenta

• Secondo me, per il suo ritorno, Schwarzy dove puntare su un piccolo film con potenzialità da cult movie e un gusto più spiccato per l'autorialità, a costo di avere un ruolo marginale.
                                Qualcosa di più adatto a questi tempi, qualcosa sulla scia di quanto fatto da Bruce Willis con "Looper" (al di là che poi personalmente l'ho trovato sopravvalutato).
                                Ecco, si sarebbe dovuto cercare un progetto del genere, che sarebbe stato nelle sue corde e lo avrebbe reso appetibile anche ad un pubblico giovanile.
                                Kim Ji-woon poteva anche essere il regista giusto per dirigerlo, e anche a scriverlo, a questo punto; è proprio l'idea alla base di "The Last Stand" ad essere sballata.

Commenta

In esecuzione...
                                X