annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Last Stand - L'ultima sfida

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da schwarz83 Visualizza il messaggio
    e ti dirò potrebbe fare bene con il seguito di Gemelli...questo è un genere che non passa mai in USA..
    Come hanno confermato, se ci fosse davvero Eddie murphy,secondo potrebbe aiutare
    Per carità! Triplets flopperebbe alla grande...20 anni fa Junior andò male eppure c'era lo stesso trio Schwarzenegger-Reitman-DeVito. Non vedo perchè oggi potrebbe andare diversamente...

--- Aggiornamento ---

Originariamente inviato da schwarz83 Visualizza il messaggio
    certo che più ci penso e ripenso e mi dico,possibile?
    danni collaterali e il sesto giorno sono stati dei mezzi flop...ok ma senza vergogna!
    invece qui il risultato ottenuto è vergognoso ...cioe è come dire:arnold è tornato?non ci importa!
    oppure ::arnold è tornato?eh chi è arnold? :contrariatoo::contrariatoo::contrariatoo:

Sono andato a riprendere un film di Clint''nel centro del mirino'' del 91 ,100 mln boxoffice usa..si dice che la strada di Arnold sia simile a quella di Clint intrapresa negli anni 90...si ma Clint andava alla grande anche con questi film minori..secondo me un pò come Sly se non peggio ,Arnold agli americani non interessa più come attore...forse peggio ancora dopo la sua avventura da governatore..
    Clint nel '93 veniva dal successo degli Spietati...il paragone più consono potrebbe essere con Debito di Sangue

--- Aggiornamento ---

Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
    ai voglia che ce ne passa...ormai i film non gli vendi più con le locandine e i trailer...
    La locandina finale di The Last Stand per giunta è orrenda asd
    Insomma, non fa nulla per invogliarti ad andare al cinema...

--- Aggiornamento ---

Originariamente inviato da Dae-su Visualizza il messaggio
    Secondo me, per il suo ritorno, Schwarzy dove puntare su un piccolo film con potenzialità da cult movie e un gusto più spiccato per l'autorialità, a costo di avere un ruolo marginale.
    Qualcosa di più adatto a questi tempi, qualcosa sulla scia di quanto fatto da Bruce Willis con "Looper" (al di là che poi personalmente l'ho trovato sopravvalutato).
    Ecco, si sarebbe dovuto cercare un progetto del genere, che sarebbe stato nelle sue corde e lo avrebbe reso appetibile anche ad un pubblico giovanile.
    Kim Ji-woon poteva anche essere il regista giusto per dirigerlo, e anche a scriverlo, a questo punto; è proprio l'idea alla base di "The Last Stand" ad essere sballata.
    Pure la storia di un vecchio sceriffo di confine che deve bloccare un criminale prima che possa fuggire in Messico poteva corrispondere a questo "profilo" di film...poteva essere una specie di Mezzogiorno di Fuoco moderno...peccato che lo script abbia intrapreso la deriva action

Commenta

• si hanno scelto la locandina peggiore...quando dico che alla lionsgate sono degli incapaci a pubblicizzare i propi film non lo dico mica per far fare ginnastica alle dita sulla tastiera...:lingua:

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• scusate ma The Tomb da chi è prodotto?
        cmq dai un flop può capitare a qulasiasi attore che se fosse in un momento d'oro...guardiamo avanti....
        The Tomb potrebbe essere la svolta...

Commenta

• è un po presto per parlare di flop, no?

Commenta

• si, infatti è presto...ma anche se il tempo ce lo confermasse sarebbe cmq una cosa che può capitare a tutti...nulla di male...

Commenta

• Originariamente inviato da Dirk Pitt Visualizza il messaggio
              si, infatti è presto...ma anche se il tempo ce lo confermasse sarebbe cmq una cosa che può capitare a tutti...nulla di male...
              certo, ma aldilà del flop io spero solo in un film divertente con uno Schwarzenegger in grand forma.

Commenta

• ma io credo che sia abbastanza carino....anche per questo non capisco un simile disastro all'esordio USA...

Commenta

• per me non è come dite''può capitare''
                  cioe quel 10° posto mi da di indifferenza totale del pubblico ,ma stiamo scherzando ?
                  Arnold viene fermato per strada dai bambini che gli dicono''tu sei terminator??''detto da lui ,che ne rimane stupito ...e poi?
                  10°posto..potevo capire 5° o 6° ma 10°,non lo capisco..:contrariatoo::contrariatoo::contrariatoo :

Commenta

• si sa il compenso di Swarzy?
                    Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione[img width=420 height=68]http://i31.tinypic.com/14k8is3.jpg[/img]

Commenta

• Gli americani sanno essere strani, possibile che dipenda dai suoi recenti problemi nella vita privata?

Sono impaziente di vederlo.
                      Anche The Last Action Hero è stato un flop ma io quel film lo adoro (e a proposito sto ancora aspettando che arrivi al cinema l'Amleto di Arnold)

Commenta

• Originariamente inviato da Marekiaro Visualizza il messaggio
                        si sa il compenso di Swarzy?
                        Una decina di milioni

Commenta

• Originariamente inviato da THX Visualizza il messaggio
                          Una decina di milioni
                          Mica poco, per uno che stava praticamente in pensione, no?
                          Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione[img width=420 height=68]http://i31.tinypic.com/14k8is3.jpg[/img]

Commenta

• Originariamente inviato da Marekiaro Visualizza il messaggio
                            Mica poco, per uno che stava praticamente in pensione, no?
                            10 anni fa il suo cachè era 3 volte tanto

Commenta

• Originariamente inviato da THX Visualizza il messaggio
                              Una decina di milioni
                              veramente il compenso non è dato saperlo. Ho solo letto un articolo in cui si suppone che i suoi cachet a film ormai si aggirano intorno agli 8-10 milioni o che abbia una percentuale sugli incassi.

Commenta

• Originariamente inviato da FeydRautha Visualizza il messaggio
                                Anche The Last Action Hero è stato un flop ma io quel film lo adoro (e a proposito sto ancora aspettando che arrivi al cinema l'Amleto di Arnold)
                                Ma quello fu un successo al confronto, qua siamo ai livelli di Yado asd

Commenta

In esecuzione...
                                X