annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Last Stand - L'ultima sfida

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ragazzi sinceramente 10milioni mi sembrano tantini....cmq cambia poco...

Commenta

• Promettente.

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
        Promettente.
        infatti....anche per questo non mi capacito del flop...inspiegabile davvero.

Commenta

• Nemmeno me le chiedo più queste cose. Ci sono tanti bei film che sono stati un fiasco...

Commenta

• lo so...è che mi dispiace per arnold visto che facevo il tifo e temo la stessa sorte per BTTH

Commenta

Promettente.

Che duello .... ^^'
              in?in memore et similia

Commenta

• regia un pò così...:?

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Ma magari fosse la regia ....chi vorrebbero attirare con uno scontro simile oggi nel 2013 al cinema ?
                  in?in memore et similia

Commenta

• Eccomi.

Commenta

• Al cinema no...ma gli darò un occhiata più avanti...:biggrin:

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da badge Visualizza il messaggio
                        Che duello .... ^^'
                        si infatti,sembra un duello un pò cosi..fa piangere se confrontato con i duelli classici di Arnie

però io ci vado al cinema,sono andato per film peggiori sicuramente ...
                        è un film di Arnold dopo 10 anni di stop,devo andarci !

Commenta

Eccomi.

Spero che nel resto del film ci sia il corrispettivo dell' Harrier in True Lies XD
                          in?in memore et similia

Commenta

• Bah, alla fine sarà un film più che onorevole secondo me, non il ritorno altisonante che tutti avremmo voluto e nemmeno una pellicola con alle spalle un franchise importante in grado di giocare molto sull'effetto nostalgia, però da lì a giustificare delle reazioni così freddine ce ne corre...

Cmq all'estero penso che si rifarà, ormai le vecchie star dei film d'azione vanno più forte in Europa e in Asia più che negli Usa, mi sembra un trend piuttosto evidente da diversi anni...

Commenta

• AHAHHAH era 8° nel mercoledi in Usa!
                              è salito un po lol....aaah vediamo nel resto del mondo va.

Commenta

• Originariamente inviato da schwarz83 Visualizza il messaggio
                                AHAHHAH era 8° nel mercoledi in Usa!
                                è salito un po lol....aaah vediamo nel resto del mondo va.
                                mmmhhh, niente di che...

http://www.boxofficemojo.com/movies/...=laststand.htm

Commenta

In esecuzione...
                                X