annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Last Stand - L'ultima sfida

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [FONT=Tahoma] $45 millioni cmq è costato il film !

Commenta

• Più o meno lo stesso budget dell'ultimo Rambo. Dubito che vadano in pareggio prima dell'uscita in DVD e BR...

Commenta

• Ma è sicuro? Sui siti più informati leggo dai 30 ai 50...

Commenta

• Schwarzeneger sarà ospite domani sera della trasmissione I Migliori anni su Raiuno.

Commenta

• Grazie mille per l'info!

--- Aggiornamento ---

Arnold poco fa era ospite al TG1! Praticamente sta pubblicizzando da solo il film in tutta Europa.

Commenta

• Originariamente inviato da sara8812 Visualizza il messaggio
              Schwarzeneger sarà ospite domani sera della trasmissione I Migliori anni su Raiuno.
              Una statua di cera al museo delle cere di Rai 1 ... geniale ... :lol:
              Crede forse che il pubblico delle trasmissioni di Carlo Conti (pensionati, casalinghe) vada a vedere il suo film?

Commenta

• ma perchè no a che tempo che fa...^^'

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                  Crede forse che il pubblico delle trasmissioni di Carlo Conti (pensionati, casalinghe) vada a vedere il suo film?

Doveva andare da Bonolis ? XD
                  in?in memore et similia

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                    Perchè, sa chi è e che cosa fa Carlo Conti? asd

--- Aggiornamento ---

Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
                    ma perchè no a che tempo che fa...^^'
                    Quello che pensavo pure io...sarebbe uscito fuori qualcosa di ben altro spessore

Commenta

• Quando esce in Italia? Poteva promuoverlo da Fabio Fazio magari a San Remo, l' organizzazione del festival lo avrebbe accolto a braccia aperte.
                      Andare da Carlo Conti nel suo show del sabato sera è grottesco.

Commenta

• Non ci sono con le date...The Last Stand esce il 31, quasi 2 settimane prima del festival

Commenta

• andò pure sly qualche anno fa...arrivo tardissimo,stette 5 minuti e aveva na faccia così annoiata...

almeno a che tempo che fa avrebbe fatto una mezza intervista...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Sanremo è troppo tardi, e lui in Italia è venuto questo fine settimana. Quindi hanno deciso di mandarlo nel programma varietà del sabato sera di Raiuno. Da sempre il sabato sera di raiuno è considerato televisivamente appetibile. Poi un programma che celebrqa il vintage, per un fil me un attore vintage mi pare perfetto. Da Fazio che ci doveva andare a fare? Non credo che il pubblico tipo di Fazio vada a vedere un film del genere.

Commenta

• c'è andato cage per ghost rider 2...

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
                                andò pure sly qualche anno fa...arrivo tardissimo,stette 5 minuti e aveva na faccia così annoiata...

almeno a che tempo che fa avrebbe fatto una mezza intervista...
                                Ricordo...ai tempi di Rambo mi pare.

Comunque è strano...è un personaggio che si presta al tipo di trasmissione che è Che tempo che fa...potevano spaziare dalla promozione del film alla sua esperienza politica

Commenta

In esecuzione...
                                X