[FONT=Tahoma] $45 millioni cmq è costato il film !
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
The Last Stand - L'ultima sfida
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sara8812 Visualizza il messaggioSchwarzeneger sarà ospite domani sera della trasmissione I Migliori anni su Raiuno.
Crede forse che il pubblico delle trasmissioni di Carlo Conti (pensionati, casalinghe) vada a vedere il suo film?
Commenta
-
ma perchè no a che tempo che fa...^^'
"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."
"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.
~FREE BIRD~
Commenta
-
Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggioUna statua di cera al museo delle cere di Rai 1 ... geniale ... :lol:
Crede forse che il pubblico delle trasmissioni di Carlo Conti (pensionati, casalinghe) vada a vedere il suo film?
Doveva andare da Bonolis ? XDin?in memore et similia
Commenta
-
Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggioUna statua di cera al museo delle cere di Rai 1 ... geniale ... :lol:
--- Aggiornamento ---
Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggioma perchè no a che tempo che fa...^^'
Commenta
-
andò pure sly qualche anno fa...arrivo tardissimo,stette 5 minuti e aveva na faccia così annoiata...
almeno a che tempo che fa avrebbe fatto una mezza intervista...
"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."
"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.
~FREE BIRD~
Commenta
-
Sanremo è troppo tardi, e lui in Italia è venuto questo fine settimana. Quindi hanno deciso di mandarlo nel programma varietà del sabato sera di Raiuno. Da sempre il sabato sera di raiuno è considerato televisivamente appetibile. Poi un programma che celebrqa il vintage, per un fil me un attore vintage mi pare perfetto. Da Fazio che ci doveva andare a fare? Non credo che il pubblico tipo di Fazio vada a vedere un film del genere.
Commenta
-
c'è andato cage per ghost rider 2...
~FREE BIRD~
Commenta
-
Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggioandò pure sly qualche anno fa...arrivo tardissimo,stette 5 minuti e aveva na faccia così annoiata...
almeno a che tempo che fa avrebbe fatto una mezza intervista...
Comunque è strano...è un personaggio che si presta al tipo di trasmissione che è Che tempo che fa...potevano spaziare dalla promozione del film alla sua esperienza politica
Commenta
Commenta