annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Last Stand - L'ultima sfida

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da THX Visualizza il messaggio
    Comunque è strano...è un personaggio che si presta al tipo di trasmissione che è Che tempo che fa...potevano spaziare dalla promozione del film alla sua esperienza politica
    credo che se la sua biografia fosse stata pubblicata anche in Italia ci andava davvero da Fazio. Avrebbero avuto tanti argomenti di cui parlare.

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
      c'è andato cage per ghost rider 2...
      Si, ma Cage è un attore premio Oscar. Il salotto di Fazio deve mantenere sempre un certo livello. Non me lo vedo Fazio ad invitare Scwharzenegger sinceramente, lo vedo molto snob in questo. Secondo me si presta poco, non me lo vedo Fazio a ricordare i bei tempi in cui Schwarz faceva film d'azione che ovviamente Fazio non vedeva.

Cage domani pomeriggio sarà su Rai2 a quelli che il calcio.

Commenta

• Originariamente inviato da sara8812 Visualizza il messaggio
        Il salotto di Fazio deve mantenere sempre un certo livello.
        Del tipo Antonio Cassano o Lapo Elkann? asd

Commenta

Si, ma Cage è un attore premio Oscar. Il salotto di Fazio deve mantenere sempre un certo livello. Non me lo vedo Fazio ad invitare Scwharzenegger sinceramente....
          EEEHHH?!?!?!?!??!??!??!?!??!?!!!?

da un paesino dell'austria a imperatore del body building mondiale....
          da muratore a imprenditore dal successo miliardario...
          da attore di comparsa a re di Hollywood....
          da hollywood a governatore della california!!!

l'avventura di Arnold è una delle più incredibili storie di successo di cui ci si possa ricordare....

almeno prima di parlare documentatevi no??

Commenta

• Non credo ci sia bisogno di documentarsi per sapere chi è Arnold, è una figura talmente famosa e importante da non avere bisogno di presentazioni e non volevo sminuirla, anzi mi sta più simpatico di Cage. Ma secondo me il suo percorso nè cinematografico (ne tanto meno quello da bodybuilder) si rifà al salotto radical chic di Fazio. Pure Britney Spears è la cantante che ha venduto forse più dischi negli ultimi anni, è oggettivamente un nome importante nella musica, ma dubito che Fazio la ospiterebbe mai a pubblicizzare un cd nel suo programma anche se è o è stata un nome importante e di grande successo.

Commenta

Si, ma Cage è un attore premio Oscar. Il salotto di Fazio deve mantenere sempre un certo livello. Non me lo vedo Fazio ad invitare Scwharzenegger sinceramente, lo vedo molto snob in questo. Secondo me si presta poco, non me lo vedo Fazio a ricordare i bei tempi in cui Schwarz faceva film d'azione che ovviamente Fazio non vedeva.

Cage domani pomeriggio sarà su Rai2 a quelli che il calcio.
              Cage tranne che per qualche film,io credo che sia un attore un pò mediocre...la faccia da ebete che ha in ogni film -_-...certo che gli oscar a volte(quasi sempre)vengono dati proprio a tromba..

Commenta

• non invitarlo è solo un'occasione persa.....secondo me se ci fosse la possibilità di invitarlo in trasmissione fazio lo farebbe...magari non c'è stato modo di farlo....
                non tutti conoscono le origini del mito di Arnold, di lui si conosce la parte pubblica ma quello che c'è stato dietro per raggiungere certi obiettivi in pochi lo sanno....
                averlo in trasmissione sarebbe un'occasione d'oro per dare un esempio da seguire, per la sua dedizione e la sua froza di volontà...

Commenta

• cmq il film non è neanche più in top 15 usa ^_^

mah,qualche recensione italiana ne parla abbastanza bene...io non capisco un simile Flop senza precedenti!^_^

Commenta

• E vuole pure fare Conan ,pensa te....
                    in?in memore et similia

Commenta

• Originariamente inviato da badge Visualizza il messaggio
                      E vuole pure fare Conan ,pensa te....
                      E che deve fare? Ritirarsi?

Commenta

• Originariamente inviato da badge Visualizza il messaggio
                        E vuole pure fare Conan ,pensa te....
                        ma infatti Conan quasi sicuramente verrà girato insieme ad una giovane star di successo...tanto per ingraziarsi il boxoffice..
                        oh, l'idea non mi fa impazzire per nulla! ma mi rendo conto che forse è giusto stare al passo con i tempi...ahime..

Originariamente inviato da THX Visualizza il messaggio
                        E che deve fare? Ritirarsi?
                        MAI!!!!!

Commenta

• Originariamente inviato da THX Visualizza il messaggio
                          Ricordo...ai tempi di Rambo mi pare.
                          si...se non ricordo male la sera stessa stava anche al TG1...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Oggi da buon austriaco era a Kitzbuhel per la discesa libera, si riposa anche lui dalla promozione incessante...anche se probabilmente anche lì avrà consigliato agli sciatori di andare a vedere il suo film asd

Originariamente inviato da Dirk Pitt Visualizza il messaggio
                            almeno prima di parlare documentatevi no??
                            Hai fatto bene a dirlo, qua siamo in un forum di cucito infatti, chi sa chi è sto Scfarzeneger??? xD

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
                              si...se non ricordo male la sera stessa stava anche al TG1...
                              EDIT

arny stava ieri sera al TG1.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da NiKeS Visualizza il messaggio
                                Hai fatto bene a dirlo, qua siamo in un forum di cucito infatti, chi sa chi è sto Scfarzeneger??? xD
                                bè non tutti conoscono la sua biografia....ma magari si conosce solo l'Arnold attore...non volevo sembrare spocchioso...infatti ho messo pure la faccina simpatica ..... asd

Commenta

In esecuzione...
                                X