annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Last Stand - L'ultima sfida

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• i400calci è sempre un bel leggere...
    da non perdersi i vincitori del premio SYLVESTER 2013... asd

Commenta

• Dopo aver letto la recensione GIUSTA posso dire di stare meglio con me stesso.

Commenta

• ho letto diverse recensione di siti italiani importanti del cinema, che seguo spesso..
        e devo dire che ne parlano tutti bene,è un bel film ed io sono sempre stato sicuro di questo!
        Purtroppo in Usa per incassare ci vuole oggi una storia di vampiri gay che inchiappettano lupi mannari xD

Per il resto tra giovedi e venerdi me lo vedo : ))
        Arrivo Arnold ,aspettami :musino::musino:

Commenta

• a quanto pare non ha proprio fortuna questo film...
          http://www.bbc.co.uk/news/entertainment-arts-21259910

facciamocene una ragione...sarà per la prossima volta....
          e la prossima volta sarà insieme a SLY!!

Commenta

• anche nel Regno Unito la distribuzione era affidata alla Lionsgate. In TV gli spot del film li ho visti solo nelle semifinali di coppa italia. Buona promozione l'ha fatta Arnold alla conferenza di Roma, al Tg1 e nel programma di Carlo Conti. Speriamo che basti ma credo che sarà un grosso flop anche da noi.

Commenta

• Originariamente inviato da Dirk Pitt Visualizza il messaggio
              a quanto pare non ha proprio fortuna questo film...
              http://www.bbc.co.uk/news/entertainment-arts-21259910
              Il mercato inglese di solito segue a ruota il trend americano, non c'è da stupirsi...

Commenta

• ma ha avuto una distribuzione ridicola...in centro a londra stava solo in una sala da 30 posti...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• forse, semplicemente, l'action di un certo tipo non ha più presa sul pubblico. tutto qua.

--- Aggiornamento ---

spero tanto che THE TOMB vada bene....e tra non molto dovremmo avere qualche news ufficiale..

--- Aggiornamento ---

PS. a quanto pare pure in francia è andata malissimo...^^'...vabbè, godiamocelo noi sto benedetto film va...

Commenta

• Ultimamente non ho tempo neanche di grattarmi il sedere ma spero proprio di riuscire ad andare a vederlo al cinema.
                    Penso che mi piacerà, ma a prescindere da questo, glielo devo ad Arnold!

Commenta

• oggi vado )

cmq tutte le recensioni italiane che ho letto sono più che positive,quindi nulla da dire.

Commenta

• Sembra un film interessante. Non voglio dire cavolate ma mi pare un ottimo B movie che si prende in giro da solo. Non vedo l'ora!
                        Gli uomini mi hanno chiamato pazzo; ma nessuno ancora ha potuto stabilire se la pazzia è o non è una suprema forma d'intelligenza

​(Edgar Allan Poe - Eleonora)

Commenta

• Originariamente inviato da sara8812 Visualizza il messaggio
                          Se l'avete perso
                          Traduttore da fucilare.
                          E nessuno ha colto la battuta su "I'll be back" (colpa del doppiaggio), povero Arnie.

Commenta

• Originariamente inviato da Vick S. Bateman Visualizza il messaggio
                            Traduttore da fucilare.
                            E nessuno ha colto la battuta su "I'll be back" (colpa del doppiaggio), povero Arnie.
                            Dovevano chiamare Alessandro Rossi, suo doppiatore storico, per questa intervista. Quella vocina smerda Schwarzenegger .

Commenta

• Ma tra l'altro ha stravolto almeno due concetti chiaramente, non oso immaginare la traduzione inversa... e che minchia, in prima serata, RAI 1, con giovani laureati in lingue che non sanno che fare per campare...

Commenta

• scusate ma che film e quello in cui c'è Arnold a 00 : 36 nel video dell intervista?

Commenta

In esecuzione...
                                X