annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Top Gun: Maverick

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio

In trent' anni può succedere qualsiasi cosa: si è ammalata, è caduta in depressione, si sono separati, si è lasciata andare per mille motivi. Fantasia questa sconosciuta.
    si è caduta in depressione perchè invecchiata male, dai fred, è top gun 2, cruise è l'eroe che ama la sua donna, non tradisce e non la lascia al massimo viene lasciato perchè la trascura per il lavoro, il problema è che lei si è cosi invecchiata che queste cavolate non reggono

Commenta

• Se riguardate il primo Top Gun vi accorgerete che Kelly McGillis sembrava già allora più vecchia di Cruise, e non di poco.

Commenta

• Appunto. Ma credo che lo fosse intenzionalmente anche il personaggio. Una super analista di volo di caccia militari come Charlie non poteva essere certo una ragazzina di 24 anni. Anche se da un certo punto in poi si comporta proprio così ^^"

Commenta

• Dicevamo?
          Guardando il trailer ufficiale di «Top Gun: Maverick» presentato a sorpresa durante il recente Comic-Con di San Diego (e condiviso anche dallo stesso

Commenta

• Questa è Hollywood, Fred, cosa vai cercando?

Commenta

• Sottolinearne l' ipocrisia. Tante battaglie femministe ma alla fine se non sei bella e magra non vali niente a meno di accontentarti di ruoli da cameriera, tata o pazza col botto.

Commenta

• Son tornati tutti, effettivamente un piccolo ruolo glielo potevano trovare, mica doveva fare di nuovo per forza il ruolo della bellona.

Commenta

• Tanto più che la storia con Mav era chiaramente destinata a non durare. Potevano farla sposare con Iceman Kilmer! XD

Commenta

• Potevano dire che si è scoperta lesbica, come effettivamente è successo alla mcgillis nella vita reale, e aveva lasciato Tommaso per questo motivo

Commenta

• come spiegavano che lei è una nonna e cruise un ragazzino?, dai faceva ridere la cosa, poi lei poteva tenersi in forma, invece si è lasciata andare

Commenta

• Originariamente inviato da - Rasputin - Visualizza il messaggio
                        come spiegavano che lei è una nonna e cruise un ragazzino?
                        Così.

https://youtu.be/DxBoyWCWCK4?t=115

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
                          la potevano usare sempre come controfigura di una portaerei...ah, per quello c'è già kilmer...
                          Forse qualche anno fa, Kilmer... adesso è magro a causa della malattia... mi chiedo in che condizioni apparirà nel film, l'ho visto molto male ultimamente...

Commenta

• Spiace tanto per le sue condizioni, chissà in che modo sono riusciti a farlo recitare

Commenta

• Originariamente inviato da Lorath Visualizza il messaggio
                              Forse qualche anno fa, Kilmer... adesso è magro a causa della malattia... mi chiedo in che condizioni apparirà nel film, l'ho visto molto male ultimamente...
                              ah, queste ultime evoluzoni me le ero perse...poverino...altro che recitare...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da trust Visualizza il messaggio
                                Spiace tanto per le sue condizioni, chissà in che modo sono riusciti a farlo recitare

Ma porca vacca Poverino. Ma è davvero ridotto malissimo. Non pensavo a sto livello.

Commenta

In esecuzione...
                                X