annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Top Gun: Maverick

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• I Twenty One Pilots erano stati coinvolti per la colonna sonora di Top Gun: Maverick, ma sarebbero stati "licenziati" da Tom Cruise

Commenta

• 20220518_235547.jpg ...........

Commenta

• Mi fa piacere questo inaspettato apprezzamento della critica. Credo molto in questo seguito, ho avuto da subito vibes positive.. speriamo davvero di non rimanere delusi e che il tutto non si sintetizzi nei 40 minuti finali di acrobazie, che magari son belle rimangono impresse quelle e quindi si esce soddisfatti dalla conclusione.
        "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
        And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
        That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• E intanto a Cannes

image widget

Commenta

• Originariamente inviato da The Fool Visualizza il messaggio
            E intanto a Cannes

image widget
            Non si vede
            "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• Nonostante le più che ottime recensioni non riesce a fregarmene nulla di sto coso.

Commenta

• Per la continuità narrativa occorre recuperare il Top Gun ottantesco o può bastare aver visto 15 volte il primo Hot Shots?

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                  Nonostante le più che ottime recensioni non riesce a fregarmene nulla di sto coso.
                  .. .. .. .. ..
                  giphy.gif?cid=ecf05e47krpni6xcggg76a77t0covfw2hgl0wibrpr4zlj8l&rid=giphy.gif&ct=g.gif

Originariamente inviato da Bone Machine Visualizza il messaggio
                  Per la continuità narrativa occorre recuperare il Top Gun ottantesco o può bastare aver visto 15 volte il primo Hot Shots?
                  Hot Shots basta e avanza
                  Ultima modifica di The Fool; 19 maggio 22, 12:54.

Commenta

• Pure le frecce tricolori per questa cafonata militarista americana nel mentre di una ingiuriosa guerra entro i confini europei.
                    Aiutatemi a dire cringe.

Commenta

• un bel tonfo al botteghino di sta robaccia sarebbe un raggio di speranza in questo periodo buio. Ma purtroppo non accadrà.

Commenta

Pure le frecce tricolori per questa cafonata militarista americana nel mentre di una ingiuriosa guerra entro i confini europei.
                        Aiutatemi a dire cringe.

Preparano il terreno per una futura campagna di reclutamento. Quando scoppierà la terza guerra mondiale in tutto il suo splendore serviranno piloti a nastro

Originariamente inviato da fortunato_baldanza Visualizza il messaggio
                        un bel tonfo al botteghino di sta robaccia sarebbe un raggio di speranza in questo periodo buio. Ma purtroppo non accadrà.
                        Vallo a dire a tutti quelli che ci campano sul successo di film del genere.

Commenta

• A me fa piacere se questo film ottiene buone recensioni e fa buoni incassi, sempre meglio di Doctor Strange e di Jurassic World.
                          Ma non me ne frega nulla di vederlo e non comprendo tutto questo hype.

Commenta

A me fa piacere se questo film ottiene buone recensioni e fa buoni incassi, sempre meglio di Doctor Strange e di Jurassic World.
                            Ma non me ne frega nulla di vederlo e non comprendo tutto questo hype.

Ci sta, io ad esempio me ne batto la ciolla dei prossimi MI e verosimilmente non andrò a vederli al cinema. Al massimo recupero gli stunt su YouTube.

Commenta

• ulle piattaforme è fermamente deciso: "Non accadrà mai. So come funziona l'industria oggi, ma io quando faccio un film lo realizzo per il grande schermo, i miei film sono per il cinema, solo lì si possono apprezzare"

Grande Tom

Commenta

In esecuzione...
                              X