annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Cerca Film

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ina67
    ha risposto
    Buongiorno, sono una nuova utente, non so se sto facendo tutto giusto, sono piuttosto imbranata nei forum, se sbaglio aiutatemi.... vorrei iniziare una nuova discussione ma non ho capito come si fa, mi potete aiutare?
    Spero che qualcuno possa aiutarmi, saluti a tutti

Lascia un commento:

• Maddux Donner
    ha risposto
    Basta che vai in una nelle stanze del forum e clicca sul pulsante nuova discussione, da lì metti un titolo e scrivi un contenuto.

Lascia un commento:

• ina67
    ha risposto
    Buongiorno, sono una nuova utente, non so se sto facendo tutto giusto, sono piuttosto imbranata nei forum, se sbaglio aiutatemi.... vorrei iniziare una nuova discussione ma non ho capito come si fa, mi potete aiutare?
    Spero che qualcuno possa aiutarmi, saluti a tutti

Lascia un commento:

• Palatioli
    ha risposto
    Spulciando facebook mi sono ritrovato un annuncio/o post di qualche pagina di cinema (non ricordo) che parlava di un film (forse su netflix) dove due fratelli fingono di perdersi/sparire dalla circolazione per poi ritornare e vendere la storia per un film/documentario. Non ricordo il titolo né la pagina che ne parlava. Cercando su google non trovo riscontri. Qualcuno può aiutarmi?

Lascia un commento:

• Bender77
    ha risposto
    e allora potresti provare a vedere su youtube qualche spezzone di questi
    sono tutti tratti dallo stesso romanzo, la storia di due galeotti che si incontrano e si danno alla truffa verso ricche cortigiane e signorotti, alla fine uno dei due viene arrestato dai gendarmi e condannato all'impiccagione..e in seguito salvato rocambolescamente dal compagno e scappa con una prostituta che avevano precedmente ingaggiato per truffare.

il più famoso in italia che io ricordi era sicuramente la versione di Monicelli, ma potrebbe essere tranquillamente uno degli altri

Lascia un commento:

• Bender77
    ha risposto
    Originariamente inviato da T87
    Un altro film che non ricordo... l'unica cosa che mi ricordo mi pare sia il finale, con un tizio che finisce condannato all'impiccagione ma si salva non so bene come e scappa con una nave verso il Nuovo Mondo (partendo dall'Inghilterra?) assieme alla tipa di turno. Ambientazione ovviamente di qualche secolo fa ma non so specificare quale. Nonostante tutto non mi pareva un film drammatico, mi pare ci fossero due amici donnaioli come protagonisti o che comunque rapivano le donne per obbligarle a sposarli. Penso sia un film degli anni '90 o oltre.
    dovrebbe essere I Picari di Monicelli..ma ho ricordi vaghi..

Lascia un commento:

• Maddux Donner
    ha risposto
    Originariamente inviato da T87
    o che comunque rapivano le donne per obbligarle a sposarli..
    Alla faccia della commedia.

Lascia un commento:

• henry angel
    ha risposto
    Non saprei, nello specifico...
    Prendendo informazioni in rete ho scoperto un sito che potrebbe aiutarti a fare una scrematura dei titoli che potrebbero avvicinarsi a quello che cerchi :

https://www.filmaboutit.com/it/

Lascia un commento:

• Maddux Donner
    ha risposto
    Ah ma certo, Ragazzi Perduti. Ho reminiscenze.

Lascia un commento:

• henry angel
    ha risposto
    Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
    Non mi viene in mente niente dalle descrizioni. Possibile che mi sia perso un film con un tizio con poteri negli anni novanta?
    ??
    The Lost boys? Per il primo : Pentathlon- Giochi pericolosi o L' incarico- The Assignment?
    Ultima modifica di henry angel; 05 dicembre 17, 05:40.

Lascia un commento:

• Maddux Donner
    ha risposto
    Non mi viene in mente niente dalle descrizioni. Possibile che mi sia perso un film con un tizio con poteri negli anni novanta?

Lascia un commento:

• schwarz83
    ha risposto
    Originariamente inviato da henry angel Visualizza il messaggio
    Non lo rivedo da decenni...però mi pare vagamente di ricordarmi di "Un Bacio prima di morire" di James Dearden :
    13665.jpg
    cioe sei un genio, da una vita che cerco la scena del film, ed è proprio questa:
    https://www.youtube.com/watch?v=jCir7G-GFdc

Lascia un commento:

• henry angel
    ha risposto
    Non lo rivedo da decenni...però mi pare vagamente di ricordarmi di "Un Bacio prima di morire" di James Dearden :
    13665.jpg

Lascia un commento:

• schwarz83
    ha risposto
    non è di quei film, ricordo che si svolgeva di giorno la scena.

Lascia un commento:

• Maddux Donner
    ha risposto
    Sembra l'inizio di arma letale. E' uguale anche ad una scena di romeo deve morire. Troppo vago...

Lascia un commento:

In esecuzione...
X