annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Cerca Film

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Lo fecero una 6 anni fa ...

Commenta

• boh, allora proprio non saprei, quella che più si avvicina alla descrizione è Le isole dei pirati del 2004, ma che è in realtà una serie tv dove però ha tanti punti in comune con la tua descrizione: dagli stivali in grado di camminare sull'acqua, al rifugio nell'albero magico che fa da portale presso le diverse isole, i pirati e la ricerca del tesoro.

e nelle trama che leggo sul web ci sono altri due gadjet magici: uno zainetto che permette di volare e una pozione in grado di curare. Se non è la serie sarà cmq un film tratto o ispirato dalla stessa.

Commenta

• Mi sa che è proprio questo... sto vedendo ma mi ricordo quelle parti che ritrae quindi dovrà essere !

Commenta

• Infatti era una serie tv ,non ho detto diversamente ... ho detto solo che era un film di fantasia,come lo è!

Commenta

• Interesting thing

Commenta

• Ciao a tutti, tanti anni fa ho visto un film horror e mi era rimasta impressa una scena in particolare, di un uomo col coltello insegue una donna in un corridoio di una casa, lei scappa e si chiude la porta alle spalle ma lui riesce a entrare e se non ricordo male la riesce a prendere. So che è vago ma già avere qualche possibile titolo mi sarebbe d'aiuto, grazie in anticipo

Commenta

• Cerco anch'io un film. A memoria, per i ricordi mooolto confusi che ne ho, è di fine anni 70, inizio anni 80, a colori - tendenti al marroncino, di sci-fi o fanta-politica, con due fazioni che si contrappongono, in una sorta di guerra fredda (non ricordo se terrestre o galattica).
                Alla fine del film il protagonista preme un bottone/taglia un filo del congegno "fine-del-mondo", non ricordo se deliberatamente o per errore, ed i missili/arma nello spazio distruggono la terra facendola esplodere completamente.
                Non è il Dottor Stranamore...
                - Ah Se'... e mo' che famo?
                - Famo pausa.

Commenta

• "La notte di San Lorenzo" dei fratelli Taviani ?

Grossomodo: la ragazza è siciliana ed immagina di dialogare con due soldati americani, originari della sua terra. Invece si tratta di due tedeschi che discutono vicino al suo cadavere, dopo averla uccisa.
                  Ambientato nei giorni precedenti la Liberazione, in Toscana, nelle campagne di San Miniato.
                  Ultima modifica di Dario65; 30 marzo 18, 13:09.

Commenta

• Di nulla, è stato un piacere.
                    È un gran bel film, recuperalo

Commenta

• Ragazzi cerco un film scandinavo, lo ricordo trash, grottesco, le uniche scene che ricordo sono quelle relative a una specie di festival/contest con band metal e quella di un buzzurro scandinavo in un roulotte, il film era quasi tutto al maschile
                      Ultima modifica di Park Chan Wook; 14 aprile 18, 02:54.

Commenta

• Un riferimento : i film di Aki Kaurismaki sui Leningrad Cowboys.
                        Personalmente però ricordo a stento solo " Leningrad Cowboys go America".
                        "...perché senza amore non possiamo che essere stranieri in paradiso"

Commenta

• Vado a memoria perché sta roba la vedevo quando ero piccolissimo, quindi tipo ventisette o ventotto anni fa.

C'è un ragazzino che vive in un villone, tipo castello. Ha uno strano metodo per vestirsi la mattina, che si conclude con un salto nel vuoto per infilarsi i pantaloni appeso ad una corda. C'è un losco figuro che si traveste da babbo natale per svaligiare la sua villa. C'è una scena dove si tinge di bianco la barba con una bomboletta spray mentre ride come un pazzo. Più o meno è tutto quel che ricordo.
                          "Austria, Polonia, Ungheria vi prendete i migranti? No. Ci pagate per mandare via quelli senza permesso di soggiorno? Sempre No. Fantastico! Eccovi dei fondi europei". cit. Alessandro Masala

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
                            Vado a memoria perché sta roba la vedevo quando ero piccolissimo, quindi tipo ventisette o ventotto anni fa.

C'è un ragazzino che vive in un villone, tipo castello. Ha uno strano metodo per vestirsi la mattina, che si conclude con un salto nel vuoto per infilarsi i pantaloni appeso ad una corda. C'è un losco figuro che si traveste da babbo natale per svaligiare la sua villa. C'è una scena dove si tinge di bianco la barba con una bomboletta spray mentre ride come un pazzo. Più o meno è tutto quel che ricordo.
                            puoi provare questo qui.. Un Minuto a Mezzanotte (1989), se non sbaglio passava ai tempi della nuova OdeonTV...

Commenta

• Originariamente inviato da Bender77 Visualizza il messaggio

puoi provare questo qui.. Un Minuto a Mezzanotte (1989), se non sbaglio passava ai tempi della nuova OdeonTV...
                              Si! Bravo! Era quello. Me lo devo segnare in modo da rovinare un mio remoto ricordo d'infanzia
                              "Austria, Polonia, Ungheria vi prendete i migranti? No. Ci pagate per mandare via quelli senza permesso di soggiorno? Sempre No. Fantastico! Eccovi dei fondi europei". cit. Alessandro Masala

Commenta

• ma magari allora segnati pure Guerriero Americano (1985) il primo, se lo avevi visto...defenestramento assicurato

Commenta

In esecuzione...
                                X