annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Cerca Film

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Maddux Donner
    ha risposto
    Forse hai equivocato il senso del topic.

Lascia un commento:

• LeoS
    ha risposto
    Ragazzi, un topic che mi può assolutamente aiutare dal momento che sto cercando senza successo:

- La Storia di Qiu Ju - (Hong Kong, 1992) Regia di Zhang Yimou Cast: Gong Li, Liu Peiqi, Yang Liuchun

- Anche gli zingari vanno in cielo - (URSS, 1976) Regia di Emile Lotijanu

Lascia un commento:

• Gianni Sambin
    ha risposto
    Originariamente inviato da Murphy Visualizza il messaggio
    credo sia Urla Del Silenzio del 1984:

http://it.wikipedia.org/wiki/Urla_del_silenzio

ciao!!!
    ero rientrato per mettere delle indicazioni in più quale quella del vietnamita che scappando trova una risaia piena di sacchetti blu e i viet-cong co quei sacchetti ci facevano morire le persone ( forse) ma tu --------->>>>>>>>SEI GRANDE.
    Si dovrebbe proprio essere quello il trailer proposto me lo ha riaffiorato nel mio cervello ormai malatino -.Grazie davvero ora lo cercherò in una video teca e me lo godrò dopo tutti questi anni .

​GRAZIE DAVVERO. Gianni

Lascia un commento:

• Murphy
    ha risposto
    credo sia Urla Del Silenzio del 1984:

http://it.wikipedia.org/wiki/Urla_del_silenzio

ciao!!!

Lascia un commento:

• Gianni Sambin
    ha risposto
    Ciao a tutti finalmente dopo tanto cercare ho trovato un forum che fa al caso mio in maggior modo questa discussione.

Anche io sto cercando un film sulla guerra del vietnam di MOLTO tempo fa che rivedrei molto volentieri. Una delle cose che ricordo abbastanza bene e la parte finale dove:
    la storia di un fotografo o reporter con un amico viet-cong o vietnamita ( non ricordo) questo viet gli serviva da traduttore e gli serviva anche come fotografo.Quello che ricordo bene e che nella realtà questo "vietnamita(cong) una volta arrivato in USA è diventato famoso proprio per quello che nel suo paese natio mi sembra addirittura da premio pulitzer. Il film finisce su una canzone di J. Lennon con inquadratura ( o foto) reale di bimbi nudi che correvano incontro all'operatore.
    GRAZIE fin da adesso se mi risolvete sto problema .Un abbraccio a tutti Gianni

Lascia un commento:

• Sir Dan Fortesque
    ha risposto
    Originariamente inviato da Simo Visualizza il messaggio
    salve volevo sapere dove posso trovare e scaricare il film CYBORG COP in italiano.
    sembrebbe un capolavoro. sei in fase autopunitiva?

Lascia un commento:

• Angmar
    ha risposto
    Originariamente inviato da Simo Visualizza il messaggio
    salve volevo sapere dove posso trovare e scaricare il film CYBORG COP in italiano.
    Dal Regolamento del forum:
    PIRATERIA
    E' assolutamente vietato condividere nel forum (sia attraverso post che attraverso messaggi privati) copie di materiale protetto da copyright che non rientrino nella dottrina del "fair use". E' vietato anche condividere link a siti che distribuiscono materiale pirata.
    Questo giusto per mettere le mani avanti.

Lo scopo di questo topic comunque è un'altro, come si può ricavare dal post iniziale:
    [...]
    A volte mi capita di ricordare pezzi di film, ma confusi, perchè passati anni e di non ricordare nemmeno il titolo. Così diventa un'impresa riuscire a cercare certi titoli che vorrei rivedere. Quindi sarebbe carino sfruttare una comunità di cinefili per cercare di ricordare vecchi film sepolti nella memoria.
    [...]

Lascia un commento:

• Simo
    ha risposto

Lascia un commento:

• MaximaFobia
    ha risposto
    Originariamente inviato da DeNiS Visualizza il messaggio
    Penso si chiami Batman Evolution con protagonista Eric Gable, un lottatore MMA professionista..
    alleluia, era lui! ti ringrazio..
    A quanto pare le luci blu che ricordavo erano semplici riflessi..

Lascia un commento:

• DenisFrom1988
    ha risposto
    Originariamente inviato da MaximaFobia Visualizza il messaggio
    qualcuno sa il nome del Cortometraggio su Batman di cui Badtaste usa le still come icone per le notizie su TDK?
    Quello in cui Batman ha il costume Nolaniano ma con le lucette blu mi pare..

--- Aggiornamento ---

e soprattutto non ha il mantello..
    Penso si chiami Batman Evolution con protagonista Eric Gable, un lottatore MMA professionista..

Lascia un commento:

• MaximaFobia
    ha risposto
    qualcuno sa il nome del Cortometraggio su Batman di cui Badtaste usa le still come icone per le notizie su TDK?
    Quello in cui Batman ha il costume Nolaniano ma con le lucette blu mi pare..

--- Aggiornamento ---

e soprattutto non ha il mantello..

Lascia un commento:

• Maddux Donner
    ha risposto
    Conosco entrambi i film... ma a ricordare i titoli... ^^'

Lascia un commento:

• blackpower
    ha risposto
    Salve ragazzi , ho bisogno di un aiuto, non riesco a trovare 2 film che che da piccolo li trasmetteva Europa 7.

1)Il primo film e di un poliziotto che trova per caso una creatura simile ad un gnomo-Talpa.
    2) IL secondo film che mi ricordo da piccolo è questa, 2 bambini, un fratello è una sorella Cercano il loro padre scomparso , ma un uomo con l'uncino che li vuole ucciderli.

Lascia un commento:

• Sir Dan Fortesque
    ha risposto
    qualcuno saprebbe dirmi se conosce un film con una trama di questo tipo?

l'abientazione è di tipo fantasy/avventuroso/mitologico. il cattivo è una specie di imperatore immortale e l'unico modo per ucciderlo è distruggere il suo cuore custodito in cima a una torre circondata da (mi pare) una foresta irta di pericoli (mi pare di ricordare un vortice nell'acqua che risucchiava nelle profondità)
    mi sembra che ci fosse anche una scena in un'arena in cui il protagonista lottava contro una bestia invisibile

lo intravidi una volta da ragazzino in televisione e ogni tanto mi riaffiora alla mente ma non riesco proprio a trovarlo

Lascia un commento:

• Maddux Donner
    ha risposto
    Non saprei proprio.

Lascia un commento:

In esecuzione...
X