annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Cerca Film

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• MaximaFobia
    ha risposto
    io ricordo alcune scene di un film..
    Si tratta di una famiglia in cui la madre ha una relazione segreta con un giovane ragazzo, e la figlia lo scopre.
    I due amanti sono coscienti di ciò, indi le permettono qualsiasi cosa, purché non riveli la situazione al padre.
    La situazione degenera e la ragazzina si dà all' alcolismo. In una scena il ragazzo la afferra e le mette la testa nella vasca piena d' acqua per farle passare la sbronza.
    I due genitori dormono in stanze separate, il padre dorme in uno stanzino minuscolo con una luce rossastra, se non sbaglio, e sembra malaticcio, forse ha anche un bastone. In una scena la ragazzina dorme nel letto della madre, con i due amanti che fingono di dormire.

non ricordo altro, qualcuno può aiutarmi?

Lascia un commento:

• MaximaFobia
    ha risposto
    ragazzi scusate, perchè non facciamo come detto da qualcuno all' inizio del topic? scrivere le richieste in blu forse lo renderebbe più facilmente consultabile...

Lascia un commento:

• helios
    ha risposto
    Originariamente inviato da DeNiS Visualizza il messaggio
    OK, io ho la mia ricerca da portare avanti e ho poche informazioni in quanto avrò avuto circa 6 anni quando vidi questo film per l'ultima volta: Si tratta di uno dei tanti adattamenti cinematografici della storia di Aladin, o Aladino, come preferite, e la sua lampada magica, ed è sicuramente stato fatto sicuramente prima degli anni 80..una cosa che ricordo bene è che si tratta di un film mix tra live action e animazione tradizionale, diciamo alla Mary Poppins..durante la mia ricerca mi sono imbattuto nel film "Il 7° viaggio di Sinbad" del 58'..Ecco, coincidenza pure lì c'è una lampada ed un genio, ma questo film richiama molto l'atmosfera, i colori ed i costumi di quello che sto cercando..spero qualcuno possa essermi d'aiuto, per il momento grazie in anticipo =)
    Ciao, potrebbe essere questo film: IL LADRO DI BAGDAD
    Pensa che me lo ricordo che facevo le elementari.....

Lascia un commento:

• Fabio Cake
    ha risposto
    la sparo secca: invito a cena con delitto?

Lascia un commento:

• Dirk Pitt
    ha risposto
    mmmm...mmmmm..... ma a battersi dove? su di un ring? qualche dettaglio in più sulla trama? anche un minimo!!! ciao!

Lascia un commento:

• helios
    ha risposto
    Buona sera, non ricordo il titolo di questo film.
    La storia tratta di una sfida all'ultimo sangue tra due esperti di arti marziali, uno è J.C.Van Damme, che viene costretto a battersi poichè il suo nemico gli ha rapito la figlia.
    Ricordo una scena in una palude o uno stagno, e di un combattimento a mani nude.
    Naturalmente il nostro eroe avrà la meglio.

Grazie a tutti,

Heios

Lascia un commento:

• helios
    ha risposto
    Buona sera, mi sono appena iscritto e chiedo cortesemente un aiuto per un titolo di un film di cui descrivo la trama.
    Tutto inizia con alcune lettere inviate a persone comuni, in cui verrà premiato chi sopravviverà a una competizione mortale in un ambiente ostile, foresta o altro.
    Ricordo la presenza di una donna con la pistola che sopravviverà fino all'ultimo.

Grazie per la collabrazione

Helios

Lascia un commento:

• GiampaIronman
    ha risposto
    Originariamente inviato da LuKe Visualizza il messaggio
    Dovrebbe essere La tana del serpente bianco, con Hugh Grant. Almeno stando alla trama...
    è proprio lui! grazie mille !!!

Lascia un commento:

• LuKe
    ha risposto
    Originariamente inviato da GiampaIronman
    Due ricerche:
    - B-Movie di quelli che andavano in onda sulle reti regionali ad orari improponibili;
    Protagonisti un gruppo di speleologi che facevano degli scavi in una grotta alla ricerca di civiltà scomparse.Gli scavi riportano in vita un demone serpente che si impossessa di una donna che da qui in poi adesca giovani per sacrifici umani alla setta del demone serpente.Ricordo l'ambientazione stile highlands scozzesi.Alla fine viene mostrato il serpentone in tutta la sua bellezza.

Qualche idea? grazie in anticipo....
    Dovrebbe essere La tana del serpente bianco, con Hugh Grant. Almeno stando alla trama...

Anche io avrei bisogno di un aiuto per trovare un film...
    Ne ricordo solo una scena, che da piccolo mi aveva terrorizzato e sono sicuro che a rivederla ora sbotterei a ridere. Sicuramente una produzione di serie B. Ecco l'unica scena che ricordo: sera, due fratelli, un maschio sui 9-10 anni lui e una femmina sui 12, sono soli a casa, la madre è uscita per fare non so cosa. I due sentono rumori sinistri fuori dalla porta, poco dopo suona il citofono: è la voce di un uomo anziano che chiede insistentemente di entrare, ma quando questi non gli aprono se ne va. Passa qualche minuto e suona nuovamente il citofono: questa volta è la voce della madre, che dichiara di aver dimenticato le chiavi. I bambini aprono la porta ma al posto della madre c'è un ridicolo topo gigante stile Splinter delle Ninja Turtles (che tenta di ucciderli? non ricordo). Poi il vuoto totale asd
    Qualche idea? Mi viene il dubbio che forse non fosse un film ma qualche serie antologica per ragazzi stile Piccoli Brividi.

Lascia un commento:

• Rumble
    ha risposto
    Salve a tutti,

Cerco il titolo di un film che vidi parecchio tempo fa (beccato a metà in TV su un canale locale), e che non riesco a identificare e rintracciare. :sad:

E’ la drammatica storia di un ragazzo colpito da una grave forma di acne, emarginato da tutti, che alla festa di maturità trova il coraggio di invitare a ballare una ragazza solo dopo essersi fasciato completamente il viso come una mummia.
    E’ ambientato in America, anni ’60.
    Non mi pareva un B movie, dal momento che la recitazione, la regia e la produzione erano di alto livello.

Qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo? Ve ne sarei molto grato! ;D

Lascia un commento:

• GiampaIronman
    ha risposto
    Due ricerche:
    - Cartone animato molto vecchio con protagonisti un procione,un orso ed una gatta antropomorfi, in ogni episodio affrontavano un'avventura diversa.Ricordo la sigla di chiusura cantata in francese con i titoli di coda che scorrevano su un'immagine fissa con i tre personaggi affacciati ad un oblò di un'astronave. Da piccolo mi piaceva molto e vorrei rivedere qualche episodio.

- B-Movie di quelli che andavano in onda sulle reti regionali ad orari improponibili;
    Protagonisti un gruppo di speleologi che facevano degli scavi in una grotta alla ricerca di civiltà scomparse.Gli scavi riportano in vita un demone serpente che si impossessa di una donna che da qui in poi adesca giovani per sacrifici umani alla setta del demone serpente.Ricordo l'ambientazione stile highlands scozzesi.Alla fine viene mostrato il serpentone in tutta la sua bellezza.

Qualche idea? grazie in anticipo....

Lascia un commento:

• Grievous
    ha risposto
    Originariamente inviato da The Sandman Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio
    Me ne ha parlato una mia amica, tempo fa, solo che non sono mai riuscito a recuperarlo.. tu lo hai visto?
    All'inizio sembra anche un bel film, ma diventa prevedibile dopo poco.

Lascia un commento:

• Melanconico
    ha risposto
    No no, mai visto, ho semplicemente cercato su google un film con Neeson e Ricci protagonisti, ma ne so pochissimo.

Lascia un commento:

• The Sandman
    ha risposto
    Originariamente inviato da Melanconico Visualizza il messaggio
    Dovrebbe essere "After.Life", ma credo che qui in Italia sia uscito direttamente in DVD.
    Ti ringrazio
    Me ne ha parlato una mia amica, tempo fa, solo che non sono mai riuscito a recuperarlo.. tu lo hai visto?

Lascia un commento:

• Melanconico
    ha risposto
    Dovrebbe essere "After.Life", ma credo che qui in Italia sia uscito direttamente in DVD.

Lascia un commento:

In esecuzione...
X