annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Cerca Film

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Bene, ora tocca a me xD
    Un bambino è uscito per andare da qualche parte, in una foresta, solo che in un momento non so come, finisce in un burrone e c'è un cane che abbaia, il tempo è strano...

Lui si sveglia, e va a casa sua, ma trova altre persone che gli dicono che i proprietari di quella casa se ne sono andati perchè scomparso un bambino (cioè il protagonista).
    Era nel futuro se non sbaglio, la polizia lo porta dai genitori e il bambino si stupisce che sono invecchiati....

Poi c'è di mezzo un robot che era stato lui a mandarlo nel futuro (presente del robot)...

Qualcuno si ricorda che film è...?

PS: anch'io non mi ricordavo come si chiamava quel film dove due giovani "creavano" una donna... asd
    Un giorno me lo vedrò asd

Commenta

Originariamente inviato da lt.aldo.raine.89 Visualizza il messaggio
      Per quanto riguarda il tuo film non so aiutarti, io invece sarei curioso di scoprire il titolo di un film che vidi diversi anni fa; di sicuro era una commedia, mi sembra di ricordare che ci fosse un triangolo amoroso o una situazione in cui una ragazza si confidava sessualmente con un amico, il quale le diceva che gli uomini pensano al sesso una volta ogni sei minuti; lei tutta convinta rispondeva qualcosa del tipo "di sicuro il mio ragazzo non è così, perchè vorrebbe dire che quando siamo a cena con i miei genitori in due ore penserebbe 120 : 6 venti volte al sesso, no non è possibile...".
      Ovviamente poi la ragazza chiede al fidanzato se è vera la cosa dei 6 minuti e il tizio fa 2 conti : sono le 9 di mattina, sono sveglio da 3 ore, vediamo, stamattina ho acceso la televisione e c'era una giornalista particolarmente carina, al bar c'era una cameriera molto prosperosa, in metropolitana ero seduto vicino a due stangone incredibili...sì direi che una volta ogni sei minuti è possibilissimo.
      La ragazza ci rimane malissimo e si sente spaventata dall' universo maschile.

Con tutta probabilità è una commedia anche abbastanza squallida, ma sarei curioso almeno di scoprire il titolo.
      Provo a riportare l'attenzione su un messaggio che ho postato qualche tempo fa, qualcuno l'avrà visto dai...

Comunque anch'io penso di aver visto La donna esplosiva molti anni fa, ma non sapevo il titolo...

Commenta

Originariamente inviato da Davide Visualizza il messaggio
        Bene, ora tocca a me xD
        Un bambino è uscito per andare da qualche parte, solo che in un momento non so come, finisce in un burrone e c'è un cane che abbaia, il tempo è strano...

Lui si sveglia, e va a casa sua, ma trova altre persone che gli dicono che i proprietari di quella casa se ne sono andati perchè scomparso un bambino (cioè il protagonista).
        Era nel futuro se non sbaglio, la polizia lo porta dai genitori e il bambino si stupisce che sono invecchiati....

Poi c'è di mezzo un robot che era stato lui a mandarlo nel futuro (presente del robot)...

Qualcuno si ricorda che film è...?

PS: anch'io non mi ricordavo come si chiamava quel film dove due "creavano" una donna... asd
        Un giorno me lo vedrò asd
        Dovrebbe essere Navigator. Non male come film, da piccolo mi piaceva molto.

Commenta

Originariamente inviato da Davide Visualizza il messaggio
          Bene, ora tocca a me xD
          ...
          Navigator! Capolavoro!

Ah ecco, anticipato asd

Commenta

Originariamente inviato da Earendil Visualizza il messaggio
            Navigator! Capolavoro!

Ah ecco, anticipato asd
            asd asd

Divertente. Probabilmente a rivederlo adesso mi piacerebbe meno, ma me lo ricordo come un ottimo film per ragazzi.

Commenta

Sì, proprio questo! :P
              Grazie Outisd e Earendil!! :P

Me lo guarderò!!

Commenta

Scusate ragazzi, volevo chiedere se qualcuno aveva visto un film con Neeson e la Ricci, dove la seconda fa la parte di un cadavere che però riesce ad osservare tutto quello che gli succede attorno e il primo è il medico dell'obitorio...
                Qualcuno sa dirmi qualcosa?
                "Andata e ritorno di Bilbo Baggins"

Commenta

Dovrebbe essere "After.Life", ma credo che qui in Italia sia uscito direttamente in DVD.

Commenta

Originariamente inviato da Melanconico Visualizza il messaggio
                    Dovrebbe essere "After.Life", ma credo che qui in Italia sia uscito direttamente in DVD.
                    Ti ringrazio
                    Me ne ha parlato una mia amica, tempo fa, solo che non sono mai riuscito a recuperarlo.. tu lo hai visto?
                    "Andata e ritorno di Bilbo Baggins"

Commenta

No no, mai visto, ho semplicemente cercato su google un film con Neeson e Ricci protagonisti, ma ne so pochissimo.

Commenta

Originariamente inviato da The Sandman Visualizza il messaggio
                        Ti ringrazio
                        Me ne ha parlato una mia amica, tempo fa, solo che non sono mai riuscito a recuperarlo.. tu lo hai visto?
                        All'inizio sembra anche un bel film, ma diventa prevedibile dopo poco.
                        [img width=420 height=175]http://www.randomsignature.altervista.org/gallery/wolverine/rtuk_feature_john_lasseter_9.jpg[/img]Odio le citazioni. Dimmi quello che sai.

Commenta

Due ricerche:
                          - Cartone animato molto vecchio con protagonisti un procione,un orso ed una gatta antropomorfi, in ogni episodio affrontavano un'avventura diversa.Ricordo la sigla di chiusura cantata in francese con i titoli di coda che scorrevano su un'immagine fissa con i tre personaggi affacciati ad un oblò di un'astronave. Da piccolo mi piaceva molto e vorrei rivedere qualche episodio.

- B-Movie di quelli che andavano in onda sulle reti regionali ad orari improponibili;
                          Protagonisti un gruppo di speleologi che facevano degli scavi in una grotta alla ricerca di civiltà scomparse.Gli scavi riportano in vita un demone serpente che si impossessa di una donna che da qui in poi adesca giovani per sacrifici umani alla setta del demone serpente.Ricordo l'ambientazione stile highlands scozzesi.Alla fine viene mostrato il serpentone in tutta la sua bellezza.

Qualche idea? grazie in anticipo....

Commenta

Salve a tutti,

Cerco il titolo di un film che vidi parecchio tempo fa (beccato a metà in TV su un canale locale), e che non riesco a identificare e rintracciare. :sad:

E’ la drammatica storia di un ragazzo colpito da una grave forma di acne, emarginato da tutti, che alla festa di maturità trova il coraggio di invitare a ballare una ragazza solo dopo essersi fasciato completamente il viso come una mummia.
                            E’ ambientato in America, anni ’60.
                            Non mi pareva un B movie, dal momento che la recitazione, la regia e la produzione erano di alto livello.

Qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo? Ve ne sarei molto grato! ;D

Commenta

Originariamente inviato da GiampaIronman
                              Due ricerche:
                              - B-Movie di quelli che andavano in onda sulle reti regionali ad orari improponibili;
                              Protagonisti un gruppo di speleologi che facevano degli scavi in una grotta alla ricerca di civiltà scomparse.Gli scavi riportano in vita un demone serpente che si impossessa di una donna che da qui in poi adesca giovani per sacrifici umani alla setta del demone serpente.Ricordo l'ambientazione stile highlands scozzesi.Alla fine viene mostrato il serpentone in tutta la sua bellezza.

Qualche idea? grazie in anticipo....
                              Dovrebbe essere La tana del serpente bianco, con Hugh Grant. Almeno stando alla trama...

Anche io avrei bisogno di un aiuto per trovare un film...
                              Ne ricordo solo una scena, che da piccolo mi aveva terrorizzato e sono sicuro che a rivederla ora sbotterei a ridere. Sicuramente una produzione di serie B. Ecco l'unica scena che ricordo: sera, due fratelli, un maschio sui 9-10 anni lui e una femmina sui 12, sono soli a casa, la madre è uscita per fare non so cosa. I due sentono rumori sinistri fuori dalla porta, poco dopo suona il citofono: è la voce di un uomo anziano che chiede insistentemente di entrare, ma quando questi non gli aprono se ne va. Passa qualche minuto e suona nuovamente il citofono: questa volta è la voce della madre, che dichiara di aver dimenticato le chiavi. I bambini aprono la porta ma al posto della madre c'è un ridicolo topo gigante stile Splinter delle Ninja Turtles (che tenta di ucciderli? non ricordo). Poi il vuoto totale asd
                              Qualche idea? Mi viene il dubbio che forse non fosse un film ma qualche serie antologica per ragazzi stile Piccoli Brividi.

Commenta

Originariamente inviato da LuKe Visualizza il messaggio
                                Dovrebbe essere La tana del serpente bianco, con Hugh Grant. Almeno stando alla trama...
                                è proprio lui! grazie mille !!!

Commenta

In esecuzione...
                                X