annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Cerca Film

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Bender77 Visualizza il messaggio

prima di arrovellarmi per cercare un titolo che poi magari non è, ti vorrei chiedere se sei sicuro che il tizio fosse davvero un vampiro, e se per caso tu non l'abbia visto in qualche maratona estiva dei martedi di Notte Horror su ita1...

EDIT:

cmq ho trovato il titolo che dicevo, era questo qui...

976 Chiamata per il diavolo 2 - Il fattore astrale (1992)

per la serie Wes Craven levate...
    Giusto...purtroppo non ricordo cosa fosse..mi ricordo tipo denti aguzzi..sono quasi certo di non averlo visto su notte horror..se ti può essere d'aiuto l'avrò visto circa 25 anni fa..ricordo che solo uno dei ragazzi era nella dimensione metafisica (non so come altro definirla) o almeno così ricordo..grazie veramente..

EDIT: forse è chiamata per il diavolo..aspetta che ti do conferma..
    Ultima modifica di Hammer; 12 febbraio 20, 13:16.

Commenta

prima di arrovellarmi per cercare un titolo che poi magari non è, ti vorrei chiedere se sei sicuro che il tizio fosse davvero un vampiro, e se per caso tu non l'abbia visto in qualche maratona estiva dei martedi di Notte Horror su ita1...

EDIT:

cmq ho trovato il titolo che dicevo, era questo qui...

976 Chiamata per il diavolo 2 - Il fattore astrale (1992)

per la serie Wes Craven levate...
      ti confermo che non è chiamata per il diavolo, nè l'1 nè il 2..però l'attore del 2, patrick o'bryan, somiglia all'essere vampiresco che ricordo..inoltre lo spirito della dimensione era senza capelli, o almeno ricordo così..e mi sembra di ricordare che camminava a malapena, a differenza dell'essere nel mondo reale che non aveva nessuna difficoltà..

Commenta

• ragazzi, sto cercando il titolo di un film da mesi e non riesco a venirne a capo. Anche se ho pochi dettagli, magari potete aiutarmi. Prendetela come una sfida!
        Il film con una scena dove un miliardario viene assassinato mentre si trova sul suo yacht (a Singapore?). La scena ce la si ricorda facilmente perchè spunta un sub dal mare di notte, tira in acqua il miliardario che scompare. L'azienda del miliardario viene ereditata dal figlio che però si trova in sud america. Il film continua con la storia di questo figlio che, pur non sapendo niente di business, prende in mano le redini dell'azienda.

Commenta

• Un saluto a tutti,
          Vi scrivo per chiedere se qualcuno di voi mi potesse aiutare a risalire al titolo di un film.
          I dati in mio possesso di cui ho memoria sono:
          Quasi sicuramente ha meno di 10 anni.
          In tutto il film mi pare ci fossero solo due protagonisti in quanto si svolgeva in una casa. Uno dei due protagonisti è il proprietario di casa e trova un ladro che entra dalla finestra sul tetto (c'è di mezzo una scala a pioli in acciaio ricordo) il proprietario gli spara e lo uccide. Chiama la polizia ma alla fine si scopre che il poliziotto è il ladro che non è morto ma di traveste e rientra in casa.
          ricordo dei Lunghi dialoghi ed ambientazione quasi sempre in casa e di notte.
          Vi ringrazio un sacco per il vostro aiuto!
          Tnx!

Commenta

se è questo, lo passavano un tanto al chilo su italia1...

A Beverly Hills... signori si diventa (1993) di P. Spheeris
            Me lo ricordo, con Erika Eleniak

5212-1589-0.jpg

Che poi non era altro che la trasposizione filmica di una nota serie TV americana degli anni '60, dove, come nel film, una famiglia di campagnoli bifolchi del midwest (i "rednecks" per capirci) scopre il petrolio nei loro terreni diventando ricchi sfondati e trasferendosi a Beverly Hills, con le comiche conseguenze del caso.
            Ex utente Matt80 dall'autunno 2007

Commenta

• Buongiorno,

Tra i trailer dei film di Natale (2019/202) ne è passato uno che non credo sia stato proiettato al cinema.
              Cominciava facendo vedere alcuni bambini, credo di un orfanotrofio in una città che credo fosse Londra.
              Questi bambini camminavano in fila in un mercatino e da una bancarella cade un frutto.
              L'ultimo dei bambini mosso da gentilezza va per raccoglierla ma viene accusato di furto.
              La storia evolve ed in qualche modo si ricollega a Babbo Natale.

Non ho più visto ne il trailer ne i cartelloni e non ricordo il titolo.
              Qualcuno ha idea di che film si tratti?

saluti
              Gaetano

Commenta

• Ciao a tutti
                Sto cercando un film credo abbastanza famoso, quasi sicuramente è del secolo scorso. E' inglese o americano ed ambientato nel mondo del cinema.
                Credo fosse una satira o una commedia, perché l'unica scena che ricordo è quella in cui un tipo va nell'ufficio di un produttore a proporre una certa storia con protagonisti un uomo ed una donna ed il produttore chiede "ma questi due sco***o tra di loro? " "...bèh no..." " scrivi che sc****o tra di loro e do la luce verde al film"
                Spoiler! Mostra

Commenta

• Ciao a tutti,

ho l'ossessione nel trovare questo film, ho cercato in lungo e in largo per giorni ma niente da fare, chissà se qualcuno può aiutarmi.

Vidi questo film in TV, almeno 25 anni fa, quando ero un ragazzino.

Ricordo la scena finale in cui si era in questa sorta di caverna, o struttura archeologica sotterranea, c'era di mezzo un astronave.
                  Per il resto ho ricordi frammentati, forse c'era di mezzo un qualche esercito del passato, vestiti forse tipo "il deserto dei tartari" ma davvero di più non ricordo... ricordo però la grande sorpresa nello scoprire che in questa struttura sotterranea c'era di mezzo una civiltà aliena...

... non lo troverò mai eh?

Commenta

• Mhm un po' vago. Qua occorre invocare Bender77 che le sa tutte.
                    "Austria, Polonia, Ungheria vi prendete i migranti? No. Ci pagate per mandare via quelli senza permesso di soggiorno? Sempre No. Fantastico! Eccovi dei fondi europei". cit. Alessandro Masala

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
                      Mhm un po' vago. Qua occorre invocare Bender77 che le sa tutte.
                      Ricordo un deserto... e la scena finale dove i protagonisti scoprivano una nave aliena (semplice) o addirittura due alieni (umanoidi, come noi quasi, irrorati di luce bianca)... è tutto talmente rarefatto ormai...

Commenta

• Sti alieni fanno tanto Cocoon, ma non credo siano quelli...
                        "Austria, Polonia, Ungheria vi prendete i migranti? No. Ci pagate per mandare via quelli senza permesso di soggiorno? Sempre No. Fantastico! Eccovi dei fondi europei". cit. Alessandro Masala

Commenta

Sti alieni fanno tanto Cocoon, ma non credo siano quelli...
                          Purtroppo no... c'erano i legiornari mi sembra... e della gente vestita come i beduini, nella scena finale erano in questo canyon, o caverna, con questi extraterrestri, 2 forse, vestiti di bianco, e questa nave... è tutto un po' confuso...

Commenta

Mhm un po' vago. Qua occorre invocare Bender77 che le sa tutte.
                            purtroppo avevo smesso di seguire questo topic da un bel pezzo causa insistenti richieste pm...per il film in questione, dando per certe tutte le info frammentate di Tobias Avantasia

l'unico che ricordi combaci quasi alla perfezione mi sembra il finale della miniserie anni 80/90 Il Segreto del Sahara...altro al momento non mi viene in mente...

Commenta

purtroppo avevo smesso di seguire questo topic da un bel pezzo causa insistenti richieste pm...
                              Ti hanno preso per shazam del cinema

Commenta

purtroppo avevo smesso di seguire questo topic da un bel pezzo causa insistenti richieste pm...per il film in questione, dando per certe tutte le info frammentate di Tobias Avantasia

l'unico che ricordi combaci quasi alla perfezione mi sembra il finale della miniserie anni 80/90 Il Segreto del Sahara...altro al momento non mi viene in mente...
                                SEI UN CAZZO DI FENOMENO! Grazie grazie grazie... appena ho visto la locandina con l'attore che faceva Manimal ne sono stato certo!

Commenta

In esecuzione...
                                X