annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Cerca Film

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Lo scienziato che ha creato le macchine è una donna che ha una connessione neurale con una di queste?

Commenta

• raga..cerco un film ambientato credo agli inizi del 1900, o almeno da come mi ricordo che sono vestiti gli attori..praticamente è un film horror in cui un gruppo di persone (forse banditi), dopo essere scappati mi pare, si rifugiano all'interno di una casa in mezzo ad un campo, non ricordo se grano o mais..però in questa casa, anni pirma, il proprietario aveva ucciso la famiglia, o almeno ricordo così, e quindi accadono strane cose..si vedono anche persone dall'aspetto orrendo, tipo con tutti i denti affilati..mi ricordo che alla fine uno dei sopravvissuti scappa dalla casa e mentre corre all'interno del campo, di grano o di mais, si trasforma in un animale orrendo, e altre persone appena arrivate gli sparano..non ricordo altro..grazie a [email protected] confido anche in te
      Ultima modifica di Hammer; 11 febbraio 20, 14:24.

Commenta

• puoi provare con

La casa maledetta – Dead Birds (2004) di A. Turner

ma in realtà di plot simili ce ne sono un'enormità...come cercare un particolare chicco di mais in un campo di granturco...sapere almeno il periodo/decade d'uscita aiuterebbe...

Commenta

• Ma no dai è per forza quello, ho letto la trama su Wikipedia...

Commenta

• Originariamente inviato da Bender77 Visualizza il messaggio
            puoi provare con

La casa maledetta – Dead Birds (2004) di A. Turner

ma in realtà di plot simili ce ne sono un'enormità...come cercare un particolare chicco di mais in un campo di granturco...sapere almeno il periodo/decade d'uscita aiuterebbe...
            AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh....sei un mostro...è quello ..a questo punto vorrei sfruttare la tua immensa conoscenza per tre film che cerco da non so quanto:

1) c'è un professore alto con i capelli, mi pare grigi, e arruffati..un ragazzo ed una sua amica, credo compagna di scuola, una sera decidono di fare una specie di rituale e usano una foto del professore stampata su un libro, tipo gli album americani con le foto degli studenti e dei professori in bianco e nero..solo che quando strappano la pagina, per sbaglio la strappano a metà, tipo in una metà c'è il corpo e nell'altra metà c'è la testa..questo fa sì che al prof gli si stacca la testa dal collo, e ricordo che loro vanno a casa del prof per vedere come sta e questo li insegue, con la testa in mano e forse gliela lancia..alla fine del film mi sembra che il ragazzo sia convinto che sia stato un incubo, e la mattina seguente a scuola il professore, con una sciarpa al collo, gli fa vedere solo a lui le cuciture sul collo, a dimostrazione che era tutto vero..

2) mi ricordo che c'è una specie di vampiro che insegue dei ragazzi, e nel frattempo, tipo in una dimensione metafisica, c'è lo spirito di uno dei ragazzi e lo spirito di questo vampiro..il vampiro del mondo normale può essere sconfitto solo se si uccide il suo spirito nell'altra dimensione..non ricordo altro purtroppo..

3) ricordo di una signora che viene trovata in una casa dove ci sono stati degli omicidi..lei non ricorda nulla, ma porte e finestre erano chiuse dall'interno...avrei giurato che la signora fosse sogourney weaver, ma cercando su internet non ho trovato suoi film con questa trama..o almeno da quel che ho visto io..

Grazie mille Bender77 ...te ne sarò grato

Commenta

• Originariamente inviato da Hammer Visualizza il messaggio

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh....sei un mostro...è quello ..a questo punto vorrei sfruttare la tua immensa conoscenza per tre film che cerco da non so quanto:

1) c'è un professore alto con i capelli, mi pare grigi, e arruffati..un ragazzo ed una sua amica, credo compagna di scuola, una sera decidono di fare una specie di rituale e usano una foto del professore stampata su un libro, tipo gli album americani con le foto degli studenti e dei professori in bianco e nero..solo che quando strappano la pagina, per sbaglio la strappano a metà, tipo in una metà c'è il corpo e nell'altra metà c'è la testa..questo fa sì che al prof gli si stacca la testa dal collo, e ricordo che loro vanno a casa del prof per vedere come sta e questo li insegue, con la testa in mano e forse gliela lancia..alla fine del film mi sembra che il ragazzo sia convinto che sia stato un incubo, e la mattina seguente a scuola il professore, con una sciarpa al collo, gli fa vedere solo a lui le cuciture sul collo, a dimostrazione che era tutto vero..
              per adesso ti dico solo il primo che non ho bisogno neanche di cercare il titolo, dovrebbe essere il secondo o terzo episodio del film Storie Incredibili (1986)

nel caso per gli altri, sempre se li conosco, con più calma quando ho tempo...
              Ultima modifica di Bender77; 11 febbraio 20, 21:26.

Commenta

per adesso ti dico solo il primo che non ho bisogno neanche di cercare il titolo, dovrebbe essere il secondo o terzo episodio del film Storie Incredibili (1986)

nel caso per gli altri, sempre se li conosco, con più calma quando ho tempo...
                Intanto ti ringrazio tantissimo..se riuscissi pure per gli altri due sarebbe fantastico

Commenta

• Originariamente inviato da Hammer Visualizza il messaggio

2) mi ricordo che c'è una specie di vampiro che insegue dei ragazzi, e nel frattempo, tipo in una dimensione metafisica, c'è lo spirito di uno dei ragazzi e lo spirito di questo vampiro..il vampiro del mondo normale può essere sconfitto solo se si uccide il suo spirito nell'altra dimensione..non ricordo altro purtroppo..
                  prima di arrovellarmi per cercare un titolo che poi magari non è, ti vorrei chiedere se sei sicuro che il tizio fosse davvero un vampiro, e se per caso tu non l'abbia visto in qualche maratona estiva dei martedi di Notte Horror su ita1...

EDIT:

cmq ho trovato il titolo che dicevo, era questo qui...

976 Chiamata per il diavolo 2 - Il fattore astrale (1992)

per la serie Wes Craven levate...
                  Ultima modifica di Bender77; 12 febbraio 20, 13:10.

Commenta

prima di arrovellarmi per cercare un titolo che poi magari non è, ti vorrei chiedere se sei sicuro che il tizio fosse davvero un vampiro, e se per caso tu non l'abbia visto in qualche maratona estiva dei martedi di Notte Horror su ita1...

EDIT:

Giusto...purtroppo non ricordo cosa fosse..mi ricordo tipo denti aguzzi..sono quasi certo di non averlo visto su notte horror..se ti può essere d'aiuto l'avrò visto circa 25 anni fa..ricordo che solo uno dei ragazzi era nella dimensione metafisica (non so come altro definirla) o almeno così ricordo..grazie veramente..

EDIT: forse è chiamata per il diavolo..aspetta che ti do conferma..
                    Ultima modifica di Hammer; 12 febbraio 20, 13:16.

Commenta

EDIT:

ti confermo che non è chiamata per il diavolo, nè l'1 nè il 2..però l'attore del 2, patrick o'bryan, somiglia all'essere vampiresco che ricordo..inoltre lo spirito della dimensione era senza capelli, o almeno ricordo così..e mi sembra di ricordare che camminava a malapena, a differenza dell'essere nel mondo reale che non aveva nessuna difficoltà..

Commenta

• ragazzi, sto cercando il titolo di un film da mesi e non riesco a venirne a capo. Anche se ho pochi dettagli, magari potete aiutarmi. Prendetela come una sfida!
                        Il film con una scena dove un miliardario viene assassinato mentre si trova sul suo yacht (a Singapore?). La scena ce la si ricorda facilmente perchè spunta un sub dal mare di notte, tira in acqua il miliardario che scompare. L'azienda del miliardario viene ereditata dal figlio che però si trova in sud america. Il film continua con la storia di questo figlio che, pur non sapendo niente di business, prende in mano le redini dell'azienda.

Commenta

• Un saluto a tutti,
                          Vi scrivo per chiedere se qualcuno di voi mi potesse aiutare a risalire al titolo di un film.
                          I dati in mio possesso di cui ho memoria sono:
                          Quasi sicuramente ha meno di 10 anni.
                          In tutto il film mi pare ci fossero solo due protagonisti in quanto si svolgeva in una casa. Uno dei due protagonisti è il proprietario di casa e trova un ladro che entra dalla finestra sul tetto (c'è di mezzo una scala a pioli in acciaio ricordo) il proprietario gli spara e lo uccide. Chiama la polizia ma alla fine si scopre che il poliziotto è il ladro che non è morto ma di traveste e rientra in casa.
                          ricordo dei Lunghi dialoghi ed ambientazione quasi sempre in casa e di notte.
                          Vi ringrazio un sacco per il vostro aiuto!
                          Tnx!

Commenta

se è questo, lo passavano un tanto al chilo su italia1...

A Beverly Hills... signori si diventa (1993) di P. Spheeris
                            Me lo ricordo, con Erika Eleniak

5212-1589-0.jpg

Che poi non era altro che la trasposizione filmica di una nota serie TV americana degli anni '60, dove, come nel film, una famiglia di campagnoli bifolchi del midwest (i "rednecks" per capirci) scopre il petrolio nei loro terreni diventando ricchi sfondati e trasferendosi a Beverly Hills, con le comiche conseguenze del caso.
                            Ex utente Matt80 dall'autunno 2007

Commenta

• Buongiorno,

Tra i trailer dei film di Natale (2019/202) ne è passato uno che non credo sia stato proiettato al cinema.
                              Cominciava facendo vedere alcuni bambini, credo di un orfanotrofio in una città che credo fosse Londra.
                              Questi bambini camminavano in fila in un mercatino e da una bancarella cade un frutto.
                              L'ultimo dei bambini mosso da gentilezza va per raccoglierla ma viene accusato di furto.
                              La storia evolve ed in qualche modo si ricollega a Babbo Natale.

Non ho più visto ne il trailer ne i cartelloni e non ricordo il titolo.
                              Qualcuno ha idea di che film si tratti?

saluti
                              Gaetano

Commenta

• Ciao a tutti
                                Sto cercando un film credo abbastanza famoso, quasi sicuramente è del secolo scorso. E' inglese o americano ed ambientato nel mondo del cinema.
                                Credo fosse una satira o una commedia, perché l'unica scena che ricordo è quella in cui un tipo va nell'ufficio di un produttore a proporre una certa storia con protagonisti un uomo ed una donna ed il produttore chiede "ma questi due sco***o tra di loro? " "...bèh no..." " scrivi che sc****o tra di loro e do la luce verde al film"
                                Spoiler! Mostra

Commenta

In esecuzione...
                                X