annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Cerca Film

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
    Mhm un po' vago. Qua occorre invocare Bender77 che le sa tutte.
    Ricordo un deserto... e la scena finale dove i protagonisti scoprivano una nave aliena (semplice) o addirittura due alieni (umanoidi, come noi quasi, irrorati di luce bianca)... è tutto talmente rarefatto ormai...

Commenta

• Sti alieni fanno tanto Cocoon, ma non credo siano quelli...
      "Austria, Polonia, Ungheria vi prendete i migranti? No. Ci pagate per mandare via quelli senza permesso di soggiorno? Sempre No. Fantastico! Eccovi dei fondi europei". cit. Alessandro Masala

Commenta

Sti alieni fanno tanto Cocoon, ma non credo siano quelli...
        Purtroppo no... c'erano i legiornari mi sembra... e della gente vestita come i beduini, nella scena finale erano in questo canyon, o caverna, con questi extraterrestri, 2 forse, vestiti di bianco, e questa nave... è tutto un po' confuso...

Commenta

Mhm un po' vago. Qua occorre invocare Bender77 che le sa tutte.
          purtroppo avevo smesso di seguire questo topic da un bel pezzo causa insistenti richieste pm...per il film in questione, dando per certe tutte le info frammentate di Tobias Avantasia

l'unico che ricordi combaci quasi alla perfezione mi sembra il finale della miniserie anni 80/90 Il Segreto del Sahara...altro al momento non mi viene in mente...

Commenta

• Originariamente inviato da Bender77 Visualizza il messaggio

purtroppo avevo smesso di seguire questo topic da un bel pezzo causa insistenti richieste pm...
            Ti hanno preso per shazam del cinema
            "Austria, Polonia, Ungheria vi prendete i migranti? No. Ci pagate per mandare via quelli senza permesso di soggiorno? Sempre No. Fantastico! Eccovi dei fondi europei". cit. Alessandro Masala

Commenta

• Originariamente inviato da Bender77 Visualizza il messaggio

purtroppo avevo smesso di seguire questo topic da un bel pezzo causa insistenti richieste pm...per il film in questione, dando per certe tutte le info frammentate di Tobias Avantasia

l'unico che ricordi combaci quasi alla perfezione mi sembra il finale della miniserie anni 80/90 Il Segreto del Sahara...altro al momento non mi viene in mente...
              SEI UN CAZZO DI FENOMENO! Grazie grazie grazie... appena ho visto la locandina con l'attore che faceva Manimal ne sono stato certo!

Commenta

• Ciao Bender, scusa se ho un'altra domanda, ma c'è un'altro film che mi ossessiona di cui non riesco a trovare il titolo, l'avevo visto alle superiori al cineforum organizzato dal teatro del nostro comune, era un film per ragazzi penso, c'era questo bambino che scopriva una porta segreta che portava in un mondo dove c'era una nave dei pirati... ti viene in mente qualcosa?

Commenta

• Ciao a tutti, il film di cui non riesco a ricordare il titolo è ambientato nella provincia statunitense, dove le autorità locali non riescono a controllare la rabbia dei ragazzi adolescenti che frequentano la scuola superiore locale, e dove credo che il protagonista si sia trasferito da poco. Ricordo anche la scena di una assemblea aperta a tutti i cittadini in una grande sale. Il film dovrebbe essere certamente della prima metà degli anni '80.
                  Grazie a chiunque mi sappia fornire qualche info.

Commenta

• Un po' alla lontana, forse, mi ricorda le trame di due film con Christian Slater :
                    "Pump up the volume" e "Heaters".

40eeeee.jpg 40f.jpg
                    "...perché senza amore non possiamo che essere stranieri in paradiso"

Commenta

• Originariamente inviato da henry angel Visualizza il messaggio
                      Un po' alla lontana, forse, mi ricorda le trame di due film con Christian Slater :
                      "Pump up the volume" e "Heaters".

40eeeee.jpg 40f.jpg

Grazie per la risposta ma purtroppo non è nessuno di questi due.

Commenta

• Originariamente inviato da Doppiomisto Visualizza il messaggio
                        Ciao a tutti, il film di cui non riesco a ricordare il titolo è ambientato nella provincia statunitense, dove le autorità locali non riescono a controllare la rabbia dei ragazzi adolescenti che frequentano la scuola superiore locale, e dove credo che il protagonista si sia trasferito da poco. Ricordo anche la scena di una assemblea aperta a tutti i cittadini in una grande sale. Il film dovrebbe essere certamente della prima metà degli anni '80.
                        Grazie a chiunque mi sappia fornire qualche info.
                        Vedi se è uno tra Class of 1984, The New Kids o 3:15 the Moment of Truth.

Commenta

• Originariamente inviato da Raisin Boy Visualizza il messaggio
                          Vedi se è uno tra Class of 1984, The New Kids o 3:15 the Moment of Truth.

No purtroppo nemmeno questi...

Commenta

• HELP! CERCO TITOLO! INCIDENTE IN FABBRICA!

Salve a tutti,
                            sto cercando un film/serie visto parecchio tempo fa ma di cui non mi ricordo il titolo.
                            parlava di un incidente in una fabbrica finita in macerie.
                            Due persone rimangono incastrati sotto del cemento e non è possibile salvare entrambi perché (non ricordo, forse emoraggie) e quindi decidono di salvarne uno. Quello che è destinato a morire fa un'ultima videochiamata con la moglie su un tablet.
                            non ricordo altro, sapete aiutarmi? Qualunque risposta è buona ahah
                            grazie mille a tutti!

Commenta

• Originariamente inviato da Matteo86rimini Visualizza il messaggio
                              Un saluto a tutti,
                              Vi scrivo per chiedere se qualcuno di voi mi potesse aiutare a risalire al titolo di un film.
                              I dati in mio possesso di cui ho memoria sono:
                              Quasi sicuramente ha meno di 10 anni.
                              In tutto il film mi pare ci fossero solo due protagonisti in quanto si svolgeva in una casa. Uno dei due protagonisti è il proprietario di casa e trova un ladro che entra dalla finestra sul tetto (c'è di mezzo una scala a pioli in acciaio ricordo) il proprietario gli spara e lo uccide. Chiama la polizia ma alla fine si scopre che il poliziotto è il ladro che non è morto ma di traveste e rientra in casa.
                              ricordo dei Lunghi dialoghi ed ambientazione quasi sempre in casa e di notte.
                              Vi ringrazio un sacco per il vostro aiuto!
                              Tnx!
                              Questo mi era sfuggito.

Ho capito bene di che film parli, ma al momento non ricordo il titolo.

Se non sbaglio è un film effettivamente di massimo 8-10 anni fà, anzi forse solo 5-7; uno degli attori se non ricordo male è abbastanza noto ... tipo Patrick Wilson o compagnia cantante ...

Cacchio ce l'ho davvero sulla punta della lingua.
                              Ultima modifica di Matthew80; 23 gennaio 21, 13:20.
                              Ex utente Matt80 dall'autunno 2007

Commenta

• "Sleuth_Gli Insospettabili"?
                                40ddddd.jpg
                                "...perché senza amore non possiamo che essere stranieri in paradiso"

Commenta

In esecuzione...
                                X