annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Cerca Film

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• cerco un film ambbientato nel aerioporto di LOS Angeles ,il film inizia con l^ atterraggio di un aereo da cui scendono bruce willis e jason statham poi perende un cellulare siemens c25 e chiama un killer che sta tagliando un tappetto in una casa e poi arrotola un corpo dentro e poi va in un vicolo e brucia il corpo in un cassonetto mentre il killer resta la a guardare mentre fuma,questo mi ricordo grazie , mi scuso per le poche info

Commenta

• A parte i mercenari, non ricordo altri film dove Willis e Statham hanno recitato assieme...
      "Austria, Polonia, Ungheria vi prendete i migranti? No. Ci pagate per mandare via quelli senza permesso di soggiorno? Sempre No. Fantastico! Eccovi dei fondi europei". cit. Alessandro Masala

Commenta

• magari è un altro film con altri attori , mi ricordo solo questa scena gia descritta , comunque grazie per la risposta

Commenta

• Ciao a tutti,

Cercavo il titolo di un vecchio film, credo anni 90 poiché ero un bambino.
          Era una commedia, c'era un padre di famiglia che accoglieva in casa i due anziani genitori, era molto ricco e aveva pure un maggiordomo. In casa succedeva un guaio dietro l'altro provocati sempre da questi due genitori, alla fine il povero uomo era tutto ingessato, con il maggiordomo che non lo rispettava più e la sorella della moglie che ci stava insieme. Insomma lui doveva uscire da questo disastro ma non mi ricordo altro, tranne che faceva molto ridere. Era sicuramente un film americano.

Mi potete aiutare?

Grazie mille
          ​​​​
          ​​​​​​
          ​​​

Commenta

• Buonasera a tutti, spero di essere nel posto giusto, in caso contrario mi scuso sin da ora. Sto cercando il titolo di un film, credo di almeno una 40ina di anni fa e (credo) con protagonista Robert De Niro. Nella scena si rivolgeva ad un pubblico chiedendo provocatoriamente "Quanti negri ci sono qui questa sera?" Poi proseguiva.. "e quanti ispanici?" e così via, sino a spiegare che a suo avviso occorreva ripetere queste parole in modo ossessivo sino a far perdere i connotati offensivi con cui venivano pronunciate. Era una sorta di monologo ad un pubblico, della durata di poco più di un minuto.
            Grazie a tutti.

Commenta

• Originariamente inviato da ThomasMoto Visualizza il messaggio
              Buonasera a tutti, spero di essere nel posto giusto, in caso contrario mi scuso sin da ora. Sto cercando il titolo di un film, credo di almeno una 40ina di anni fa e (credo) con protagonista Robert De Niro. Nella scena si rivolgeva ad un pubblico chiedendo provocatoriamente "Quanti negri ci sono qui questa sera?" Poi proseguiva.. "e quanti ispanici?" e così via, sino a spiegare che a suo avviso occorreva ripetere queste parole in modo ossessivo sino a far perdere i connotati offensivi con cui venivano pronunciate. Era una sorta di monologo ad un pubblico, della durata di poco più di un minuto.
              Grazie a tutti.
              Mi sa che ti riferisci al film su Lenny Bruce ("Lenny", appunto) con Dustin Hoffman

Commenta

• Originariamente inviato da Admiral Ackbar Visualizza il messaggio
                Mi sa che ti riferisci al film su Lenny Bruce ("Lenny", appunto) con Dustin Hoffman
                Non so come hai fatto (dato che avevo sbagliato perfino l'attore) cmq il film è esattamente quello! Grazie davvero e complimenti!

Commenta

In esecuzione...
                X