annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Cerca Film

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Jones85
    ha risposto
    Eh lo so. Ma ero abbastanza piccolo quando l'ho visto. Mi ricordo che nella scena della sparatoria, dove al buio il detective spara all'Interno di questa grande stanza cercando di colpire il killer, quest ultimo riesce a scappare buttandosi e quindi manda do in frantumi il vetro di una finestra al primo piano

Lascia un commento:

• Maddux Donner
    ha risposto
    Il secondo è così vago che bho... Non ti ricordi altro? Anche solo vagamente uno degli interpreti.

Lascia un commento:

• Jones85
    ha risposto
    Wow spettacolo. Beccato al primo colpo, ti ringrazio Bender!!! Se Qualcuno avesse anche solo una mezza idea del secondo si faccia avanti, tentare non costa niente

Lascia un commento:

• Bender77
    ha risposto
    il primo potrebbe essere

Porte aperte al delitto - The Paperboy (1994) di Douglas Jackson

Ultima modifica di Bender77; 11 settembre 19, 15:03.

Lascia un commento:

• Jones85
    ha risposto
    Ciao a tutti! Il mio è un caso disperato ma ci provo
    I film in questione che sto ricercando sono 2, visti a fine anni '90 circa e mai più ritrovati

Entrambi hanno queste caratteristiche. Thriller americani trasmessi in prima serata in televisione nelle afose estati di fine anni' 90. I film erano molto recenti allora. Quindi sicuramente figli di quel decennio.

Il primo, visto sulla Rai, parlava di questa giovane famiglia americana (papà mamma e figlioletto) che conoscono un ragazzo che da poco si è trasferito nella casa accanto alla loro. All''inizio il ragazzo è molto a modo e disponibile, poi via via diventa sempre più intromettente ed invadente ed iniziano a capire che soffre di gravi problemi (ricordo una scena dove uccide un''anziana vicina di casa). Il bello è che sono sicuro di ricordarmi il titolo (il segno di Caino) ma adori non trovo film con questo titolo

Il secondo si differenzia dal primo dal fatto che l'ho visto su Italia1. Sempre americano anni 90,thriller molto spinto (ma non della serie notte horror).
    Purtroppo I ricordi sono molto affievoliti.
    Ricordo solo che trattava della classica "sfida" fra un detective ed un serial killer (di cui non veniva svelato l'identita fino alla fine del film)). Ambientato in una città americana, film non famosissimo immagino (sono appassionato di film ma non l'ho mai più trovato). L'unico particolare del film che ricordo e che potrebbe distinguerlo da molti altri simili è che il detective (o poliziotto) aveva un assistente che gli faceva da spalla comica. Ad un certo punto del film ricordo che durante una scena sembrava fosse stato ucciso ma successivamente il detective trovò l'amico ancora vivo.

OK, questo è quasi impossibile ma spero nel miracolo

Lascia un commento:

• henry angel
    ha risposto
    Joker01
    La Lettera scarlatta, dal romanzo di Nataniel Hawthorne :

42t.jpg

Lascia un commento:

• Hammer
    ha risposto
    Bender77 santo anche tu..e questo..finalmente l'ho trovato..grazie mille...

Lascia un commento:

• Bender77
    ha risposto
    (santo internet) quello che dicevo io era questo qui...me lo ricordavo con un'altra attrice però...

Private Moments (2005) di J. Mundhra

Lascia un commento:

• Hammer
    ha risposto
    Bender77 sai che forse c'era una radiofonista?.i miei ricordi su sto film sono sbiaditissimi..cmq se riesci a portarmi il titolo del film che pensi tu te ne sarei infinitamente grato..

Lascia un commento:

• Bender77
    ha risposto
    dall'altro topic...

Originariamente inviato da Hammer Visualizza il messaggio
    salve a tutti..cerco un film, di cui mi pare che nel titolo ci fosse la parola "relazioni" (non so se il titolo è stato tradotto), di genere presumibilmente erotico, in cui quattro donne si trovano in una casa e ad un certo punto va via la luce (almeno mi pare), ed allora per passare tempo ognuna racconta una propria storia di sesso che le è successa..lo vidi un paio di volte su sky negli anni 2009 - 2010..non ricordo altro..grazie a chiunque possa aiutarmi..
    il film mi pare di conoscerlo...se ti può essere d'aiuto, era quello della radiofonista se non ricordo male. Purtroppo adesso non ho tempo, ma se trovo il titolo lo posto.

Lascia un commento:

• Japyx
    ha risposto
    Originariamente inviato da Medeis Visualizza il messaggio

Sinceramente dubito che il film di Olmi sia mai uscito in home video in qualsiasi forma, ma dovresti chiedere a utenti come Maddux Donner , che sono i massimi esperti qui dentro

In ogni caso è stato trasmesso come omaggio al regista scomparso mesi addietro su Rai Movie, quindi suppongo tu possa vederlo su RaiPlay gratuitamente
    Grazie mille! Proverò su RaiPlay allora.

Lascia un commento:

• Japyx
    ha risposto
    Originariamente inviato da Medeis Visualizza il messaggio

Sinceramente dubito che il film di Olmi sia mai uscito in home video in qualsiasi forma, ma dovresti chiedere a utenti come Maddux Donner , che sono i massimi esperti qui dentro

In ogni caso è stato trasmesso come omaggio al regista scomparso mesi addietro su Rai Movie, quindi suppongo tu possa vederlo su RaiPlay gratuitamente
    Grazie mille, proverò lì allora.

Lascia un commento:

• Medeis
    ha risposto
    Originariamente inviato da Japyx Visualizza il messaggio
    Complimenti per la vostra cultura cinematografica!! Sono sicuro che siano quelli i film che cerco, da quello che ho letto sulle trame.
    Per caso avete anche idea di quali possono essere i canali per reperire opere del genere? C'è modo di acquistarle, su supporto fisico o anche solo in digitale (ancora più pratico)?

Lascia un commento:

• Japyx
    ha risposto
    Complimenti per la vostra cultura cinematografica!! Sono sicuro che siano quelli i film che cerco, da quello che ho letto sulle trame.
    Per caso avete anche idea di quali possono essere i canali per reperire opere del genere? C'è modo di acquistarle, su supporto fisico o anche solo in digitale (ancora più pratico)?

Lascia un commento:

• Japyx
    ha risposto
    Grazie a Medeis e Bender77. Li cercherò!

Lascia un commento:

In esecuzione...
X