annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dracula 3D di Dario Argento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Dirk Pitt Visualizza il messaggio
    oh, grazie masotaker questa tua segnalazione me la segno! asd
    Ok, poi quando avrai toccato con mano ;D la qualità del Dracula di Salieri ne riparliamo!;D

Commenta

• ma selen che ruolo...ehm..coff coff... recita?

Commenta

• la tipa di cui il Conte si innamora perchè praticamente identica alla sua compagna di un tempo...;D

Commenta

• Parlando sempre di Dracula mede in Italy, Selen era anche in Zora la vampira dei Manetti Bros.
          Argento me lo fa rivalutare asd
          Non importa che poteri hai. Ma come li userai.La mente e lo spirito devono essere più forti del corpo che li contiene.

Commenta

• vero trash high tech all'italiana,concordo sui fatti esposti da masotaker.....bei tempi,almeno in quegli anni qualche genere cinematogra"fico" nostrano ci rendeva felici e orgogliosi di essere italiani.

"Utilizzo le mie capacità nel modo più completo, il che io credo è il massimo che qualsiasi entità cosciente possa mai sperare di fare"

Commenta

• La recitazione mi sembra scadente, ma la fotografia di Tovoli è bellissima
              https://www.amazon.it/dp/B08P3JTVJC/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&dchild=1&keywords=mau rizio+nichetti+libri&qid=1606644608&sr=8-1 Il mio saggio sul cinema di Maurizio Nichetti.

"Un Cinema che non pretende, semplicemente è" cit. Roy.E.Disney

Commenta

• Tovoli è un maestro,non ci sono dubbi in merito ha lavorato con tanti maestri e in grandi e ambiziosi film ma anche in tante schifezze filmiche come Amici miei - Come tutto ebbe inizio,la tecnica e l'esperienza ci sono(75 anni suonati) il problema è che spesso e volentieri predilige le ciofeghe:

La Mantide in Dracula 3D

"Utilizzo le mie capacità nel modo più completo, il che io credo è il massimo che qualsiasi entità cosciente possa mai sperare di fare"

Commenta

• Non mi toccate la mantide gigante...una mantide gigante...ma come diavolo gli e' venuta in mente...ai suoi tempi girava propio roba buona...:seseh:

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• A Tovoli lo pagano ,suppongo,per lavorare.

Ma probabile che per qualcuno sarebbe meglio che campassa d' aria. XD
                    in?in memore et similia

Commenta

• è chiaro dall'intervista che la droga è da sempre parte fondamentale nella vita d'argento,che sia stato il motivo del suo declino?....

Commenta

• La vita è come le scale : c'è chi le pulisce e c'è chi ci scivola sopra.
                        in?in memore et similia

Commenta

• http://www.comingsoon.it/News_Artico...age/?Key=17863

Ecco la prima clip del film, dove si possono notare due cose: la bellissima fotografia di Tovoli e la pessima recitazione di Asia Argento.
                          Detto questo, a breve verrò convocato a Roma per assistere all'anteprima del film in compagnia di Argento (ho vinto il contest su Facebook), anche se il film non sarà un granchè sono molto contento ugualmente asd Inoltre, sempre sul famoso social network, ultimamente la pagina ufficiale del film sta facendo un ottimo lavoro di promozione. Ieri, per esempio, Argento ha risposto a parecchie domande degli utenti, anche ad una mia, confermando la personale convinzione che "Jenifer" e "Pelts" sono sicuramente i suoi lavori migliori degli ultimi anni. Come regista avrà anche perso colpi, ma come persona è sempre disponibile.
                          https://www.amazon.it/dp/B08P3JTVJC/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&dchild=1&keywords=mau rizio+nichetti+libri&qid=1606644608&sr=8-1 Il mio saggio sul cinema di Maurizio Nichetti.

"Un Cinema che non pretende, semplicemente è" cit. Roy.E.Disney

Commenta

• Originariamente inviato da Gidan 89 Visualizza il messaggio
                            http://www.comingsoon.it/News_Artico...age/?Key=17863

Ieri, per esempio, Argento ha risposto a parecchie domande degli utenti, anche ad una mia, confermando la personale convinzione che "Jenifer" e "Pelts" sono sicuramente i suoi lavori migliori degli ultimi anni. Come regista avrà anche perso colpi, ma come persona è sempre disponibile.
                            l'importante è esserne convinti,per quanto mi riguarda sono tra gli episodi più brutti di master of horror,però se lui pensa il contrario sono felice per lui.

Commenta

• Originariamente inviato da HAL 9000 Visualizza il messaggio
                              è chiaro dall'intervista che la droga è da sempre parte fondamentale nella vita d'argento,che sia stato il motivo del suo declino?....
                              L'uso di droghe in gioventù sembra che accentui i problemi dell'invecchiamento mentale, anche se non è confermato del tutto.
                              "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
                              "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• Sìsì la fotografia di quella clip è davvero bellissima. La porrei stilisticamente tra quella de "Il Rosso & il Nero" e "Squadra di polizia". Il sapore del cinema televisivo italiano d'altri tempi addolcito con una spruzzata di fresca fiction odierna.

Commenta

In esecuzione...
                                X