annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Raven (James McTeigue)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ok poesia. L' ho letto a 13 anni .. ^^'

http://www.ibs.it/code/9788848809160...o-e-altre.html

Commenta

• Tra l'altro preferisco generalmente il Poe "prosaico".
      Credo che il guaio di questo film saranno le concessioni al gusto del grande pubblico moderno. Vedi look di Cusack.
      Comunque, per rispondere ad axeman, anche Clive Barker ha "riletto" Rue Morgue in un suo "libro di sangue". Nuovi omicidi in Rue Morgue è un seguito vero e proprio del racconto di Poe.

Commenta

• Lo preferisco anch'io, anche perché le poesie non erano esattamente il suo forte, diciamocelo...

Commenta

• Originariamente inviato da Marv Visualizza il messaggio
          Mah... io sfido chiunque a leggere Rue Morgue e giudicarlo prevedibile o superato, anche se nel 2011...

Quando il poliziotto sfonda a martellate il muro di mattoni...
          bè ho scritto che "potrebbero" sembrare superati..mica che sia certo.
          hai ragione il muro di mattoni abbattuto potrebbe trattarsi sia del barile... sia del gatto nero.
          ah, se non sbaglio c'è pure una citazione de La maschera della morte rossa...

Commenta

• hai ragione il muro di mattoni abbattuto potrebbe trattarsi sia del barile... sia del gatto nero.
            Quello del Gatto Nero però era intonacato...
            E quello del Barile di Amontillado non veniva scoperto dalla polizia... probabilmente quel delitto prende spunto da entrambi.

ah, se non sbaglio c'è pure una citazione de La maschera della morte rossa...
            Si, c'è l'assassino vestito da Morte che corre a cavallo...

Commenta

• Non so perchè, ma questo film, nonostante le evidenti ambizioni commerciali, mi ispira un sacco xD

Commenta

• *cough*sherlock holmes*cough*from hell*cough*sleepy hollow*cough*
                "It is far better to grasp the universe as it really is than to persist in delusion, however satisfying and reassuring"
                - Carl Sagan

Commenta

• Bruttarello forte, anche a me continua a dare l' impressione di essere un mix tra e Sherlock Holmes e From Hell.
                  Cosa che non mi esalta molto.

Commenta

• ma non dovrebbe uscire questa settimana?

Commenta

• si, il 23..

Commenta

• non ne ho più sentito parlare...

Commenta

• ultimamente stan passando gli spot tv..

Commenta

• ehm... non sono in Italia da 3 mesi

Commenta

• mah, abbassando le aspettative magari risulterà pure un bel thriller. confido in McTeigue.. è r-rated giusto?
                              Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• Originariamente inviato da Slask Visualizza il messaggio
                                è r-rated giusto?
                                Si:
                                http://www.imdb.com/title/tt1486192/parentalguide

Commenta

In esecuzione...
                                X