Originariamente inviato da Maddux Donner
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tron - the original
Comprimi
X
-
-
Si, perchè la forma abbagliava. Oggi rimane la sostanza e quindi... ^^'
Molto probabilmente (se non sicuramente) anche l'attuale tron sarà nelle stesse condizioni di allora e ne pagherà le conseguenze in futuro. Ma è ipotetico, il filmaccio attuale non l'ho visto.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Maddux DonnerOttimo, ma forse eri nella cerchia a cui si rivolgeva il film.
Forse, in ogni modo le reazioni di chi non faceva parte di quella cerchia me le ricordo bene.
Di sicuro non è un film che ha entusiasmato le masse come Guerre Stellari, Alien o Indiana Jones, ma di certo non veniva tacciato di essere noioso.
Lascia un commento:
-
Ottimo, ma forse eri nella cerchia a cui si rivolgeva il film.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Maddux DonnerMah, è pò difficile dire quale fosse l'effetto all'epoca. Considerando il pubblico su cui puntava, la loro opinione non è calcolabile, ma tutti gli altri...E' un film che catturava per la forma e non per il contenuto.
Scusa, se permetti, io c'ero, quindi lo so.
Lascia un commento:
-
Mah, è pò difficile dire quale fosse l'effetto all'epoca. Considerando il pubblico su cui puntava, la loro opinione non è calcolabile, ma tutti gli altri...E' un film che catturava per la forma e non per il contenuto.
Lascia un commento:
-
mah.
Ho ritrovato una vecchia VHS di tron in fondo a un cassetto, e mi sono messo a guardarlo.
Che noia.... Non sono riuscito ad arrivare in fondo dalla noia!
Lascia un commento:
-
Di quel film era da denuncia i due robot. :-X
Di Tron non era brutta la trama, era semplice, ma funziona. La cosa brutta erano i dialoghi troppo troppo infantili e in generale una messa in scena troppo rivolta ai bambini.
Lascia un commento:
-
Tron è visivamente interessante ma la trama non è il massimo devo dire, da quel punto di vista era meglio The Black Hole anche se lì gli effetti visivi erano un poco stereotipati (erano brutti solo in un paio di scene da quel che ricordo).
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da kadathOriginariamente inviato da mrbluskyOriginariamente inviato da Galamouseva bene che il barile è stato raschiato ampiamente, ma fare un sequel dopo 28 anni di un film che non sia, almeno in parte, considerato un cult non avrebbe molto senso...
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da mrbluskyOriginariamente inviato da Galamouseva bene che il barile è stato raschiato ampiamente, ma fare un sequel dopo 28 anni di un film che non sia, almeno in parte, considerato un cult non avrebbe molto senso...
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Maddux DonnerAddirittura?
Lascia un commento:
Lascia un commento: