annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tron - the original

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Lo spieghi anche a me?

Commenta

Originariamente inviato da Maddux Donner
      Lo spieghi anche a me?
      Non credo di aver parlato ostrogoto. Il continuo dibattere basandosi sempre sullo stesso parere personale allo scopo di far piacere o no agli altri questo film, porta ad una situazione ridondante e stancante.
      Era così difficile da capire? :huh:

P.S. guarda che non sto offendendo né criticando chicchessia, non metterti sulla difensiva...

Commenta

Io l'ho scritto che sono lento. Ora ho capito. Dunque, le cose positive c'erano. Il mondo parallelo affacinante, le regole più o meno chiare su come si vive...ma non va più in profondità di così. E il rapporto tra gli user e i programmi che sa di mistico. Ovviamente la base delle battaglie. Tutti questi aspetti, apparentemente sembrano migliori nel nuovo. Ma è un'impressione.

Commenta

oggi al cine ho visto il trailer del nuovo tron: certo, a chi è piaciuto il vecchio, questo sembrerà davvero eccezionale: gli stessi "personaggi elettronici" fatti di quattro righe in croce in Tron1, qui sono fatti con supercazzutissima megagrafica a colori alta definizione ecc. ecc. ecc...
          Forse agli odierni nerd 15enni piacerà.... o forse sembrerà una sciocchezza, visto che ormai la trama del "mondo nel computer" e' trita e ritrita.

Commenta

visto che ormai la trama del "mondo nel computer" e' trita e ritrita.
            Quale sarebbe la trama del "mondo del computer"?

Commenta

Preciso meglio il mio parere:
              il film è stereotipato, i personaggi sono bidimensionali al massimo e la trama ha ben pochi colpi di scena ma il film non l'ho trovato noioso.
              Anzi, molte scene sono pure avvincenti e visivamente la grafica vettoriale è azzeccatissima per il mondo virtuale.
              "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
              "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

per lo standard dei live-action Disney secondo me è nella media..
                Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

Originariamente inviato da Maddux Donner
                  Di quel film era da denuncia i due robot. :-X
                  Di The Black Hole più che i due Robot (sguardo cartoonesco a parte erano fatti bene) erano da denuncia gli altri androidi, sembravano il tizio dell'albero azzurro che imitava i Robot con lo scatolone in testa.
                  E poi in alcune scene si vedeva che invece di usare il Motion Control che viene usato in Star Wars (sia all'epoca che in quelli odierni) i modelli delle astronavi erano appesi a dei fili stile serial di fantascienza di serie B anni '50.
                  Il tema principale però era splendido. :seseh:
                  "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
                  "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

In esecuzione...
                  X