annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tron - the original
Comprimi
X
-
l'ho visto giusto ieri... beh si, un bel film, e mi ha invogliato a vedere il sequel...
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Galamouseva bene che il barile è stato raschiato ampiamente, ma fare un sequel dopo 28 anni di un film che non sia, almeno in parte, considerato un cult non avrebbe molto senso...
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Maddux DonnerIo il film nuovo lo vado a vedere per meriti suoi, non del film originale. Diciamo che è un cult di nicchia per geek e nerd.
quindi è assolutamente un cult, e per innovazione, e per originalità, e per valore intrinseco.
Lascia un commento:
-
Io il film nuovo lo vado a vedere per meriti suoi, non del film originale. Diciamo che è un cult di nicchia per geek e nerd.
Lascia un commento:
-
Aveva di speciale che se non fosse stato per lui, film come il tagliaerbe e la Pixar non avrebbero visto la luce (o meglio, il buio della sala) per chissà quanto tempo.
Lascia un commento:
-
Tron - the original
Lasciando del tutto perdere il nuovo Tron, volevo chiedervi: ma il Tron originale è davvero un "cult movie"? E' davvero famoso? O stanno cercando di spacciarcelo come famoso per convincerci ad andare a vedere la nuova versione?
Io sono un appassionato di SciFi, e ogni film SciFi che ho visto, l'ho visto almeno 7 o 8 volte, ma Tron l'ho visto una volta sola o al massimo due, da quado è uscito, sono anni che non lo guardo, e non mi sembra di ricordare che fosse cosi' eccezionale, anzi, mi sembra di ricordare che fosse una noia. Al contrario, per esempio, del Tagliaerbe, un film che all'epoca fece storia per la spettacolare (essendo i tempi del C64...) computer grafica.
Questo tron, a parte le tutine da Automen... cos'aveva di speciale?
Tag: Nessuno
Lascia un commento: