annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tron - the original

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Det. Bullock
    ha risposto
    Originariamente inviato da Maddux Donner
    Di quel film era da denuncia i due robot. :-X
    Di The Black Hole più che i due Robot (sguardo cartoonesco a parte erano fatti bene) erano da denuncia gli altri androidi, sembravano il tizio dell'albero azzurro che imitava i Robot con lo scatolone in testa.
    E poi in alcune scene si vedeva che invece di usare il Motion Control che viene usato in Star Wars (sia all'epoca che in quelli odierni) i modelli delle astronavi erano appesi a dei fili stile serial di fantascienza di serie B anni '50.
    Il tema principale però era splendido. :seseh:

Lascia un commento:

• Slask
    ha risposto
    per lo standard dei live-action Disney secondo me è nella media..

Lascia un commento:

• Det. Bullock
    ha risposto
    Preciso meglio il mio parere:
    il film è stereotipato, i personaggi sono bidimensionali al massimo e la trama ha ben pochi colpi di scena ma il film non l'ho trovato noioso.
    Anzi, molte scene sono pure avvincenti e visivamente la grafica vettoriale è azzeccatissima per il mondo virtuale.

Lascia un commento:

• Maddux Donner
    ha risposto
    visto che ormai la trama del "mondo nel computer" e' trita e ritrita.
    Quale sarebbe la trama del "mondo del computer"?

Lascia un commento:

• jumpjack
    ha risposto
    oggi al cine ho visto il trailer del nuovo tron: certo, a chi è piaciuto il vecchio, questo sembrerà davvero eccezionale: gli stessi "personaggi elettronici" fatti di quattro righe in croce in Tron1, qui sono fatti con supercazzutissima megagrafica a colori alta definizione ecc. ecc. ecc...
    Forse agli odierni nerd 15enni piacerà.... o forse sembrerà una sciocchezza, visto che ormai la trama del "mondo nel computer" e' trita e ritrita.

Lascia un commento:

• Maddux Donner
    ha risposto
    Io l'ho scritto che sono lento. Ora ho capito. Dunque, le cose positive c'erano. Il mondo parallelo affacinante, le regole più o meno chiare su come si vive...ma non va più in profondità di così. E il rapporto tra gli user e i programmi che sa di mistico. Ovviamente la base delle battaglie. Tutti questi aspetti, apparentemente sembrano migliori nel nuovo. Ma è un'impressione.

Lascia un commento:

• kadath
    ha risposto
    Lo spieghi anche a me?
    Non credo di aver parlato ostrogoto. Il continuo dibattere basandosi sempre sullo stesso parere personale allo scopo di far piacere o no agli altri questo film, porta ad una situazione ridondante e stancante.
    Era così difficile da capire? :huh:

P.S. guarda che non sto offendendo né criticando chicchessia, non metterti sulla difensiva...

Lascia un commento:

• Maddux Donner
    ha risposto
    Lo spieghi anche a me?

Lascia un commento:

• badge
    ha risposto
    Io sì.

Ci vuole un traduttore consequenziale intuitivo con associazione di idee ultrarapida asd

Io credo che forse abbia dei tempi molto lunghi -l'avrò visto una volta [se non mezza] in vita mia- ,quindi non posso dire che mi piace.

probabile che il difetto della messa in scena derivi dalla tecnologia impiegata per girare il film.
    Le riprese in computer grafica obbligavano ad un certo stile e forse le si voleva far guardare a lungo.

Lascia un commento:

• Maddux Donner
    ha risposto
    Purtroppo non sono una persona sveglia, quindi non credo di aver afferrato il senso del tuo scritto. :huh:

Lascia un commento:

• kadath
    ha risposto
    Mi sono accorto di una cosa, ultimamente sul forum: a volte pare ci sia un gioco delle parti simile alle campagne elettorali. Per carità, ammetto che ci sono pure io in questo microcosmo, ma siamo in numero sempre crescente. Di cosa parlo?
    Del fatto che si continua spesso e volentieri a dire per lo stesso film: "mi piace", "a me no" continuamente, allo scopo di bilanciare l'equazione (cito Matrix ^^' ), altrimenti pare che se si rimane su un "a me non piace" la frase influenzerà un po' il seguito di post e viceversa. Non dico che gli utenti si lascino influenzare facilmente ( e vorrei vedere) ma da che mondo è mondo, la propaganda dà sempre esiti importanti.
    Detto questo, non dirò più che Tron mi piace (tanto lo sapete già) o perché mi piaccia, spero che si faccia altrettanto dall'altra 'fazione' e far decidere arbitrariamente la serie di utenti che posteranno in seguito. Il perché di questa scelta è chiaro: diventa terribilmente noioso e stupido ripetere sempre le stesse cose
    Troverò altro su cui parlare di questo film :seseh:

Lascia un commento:

• Maddux Donner
    ha risposto
    Originariamente inviato da kadath
    Scusami, ma credo che stai trattando la cosa in maniera completamente soggettiva :uhhm:
    Per me non è noioso come la morte, come credo per qualcun altro, ciò significa che abbiamo due posizioni diametralmente opposte a riguardo, ergo abbiamo due pareri soggettivi.
    Non dico infatti che Tron non sia noioso per qualsiasi cristiano sulla terra, ma per me e per altri non lo è. Questioni di gusti, come al solito.
    Credo che l'unica cosa oggettiva che si possa dire per questo film, è che sia parecchio ingenuo, quello si.
    Eh ma va asd a meno che non si parli di numeri, è tutto soggettivo. Ed è ovviamente OVVIO che abbiamo opinioni agli antipodi. Le uniche cose su cui tutti possiamo concordare sia l'estrema ingenuità (adatta al pubblico cui si rivolge) e lo status di piccolo cult (mi chiedo se dopo il nuovo film sia diventato più o meno cult di prima).

Lascia un commento:

• kadath
    ha risposto
    Scusa, ma per te un film 'ingenuo' è da considerarsi inevitabilmente 'noioso', o potrebbe anche essere un effetto collaterale trasmesso solo ad un determinato tipo di persone, come te, che volevano vedere anche qualcos'altro o che probabilmente non gli è mai andato completamente a genio?
    Ingenuo è una cosa, noioso come la morte è un'altro. L'ingenuità mi sta bene, se trattata come si deve, questo film ha dialoghi talmente vuoti che inevitabilmente ti porta alla noia. Non credo di aver capito l'ultima parte...io non mi aspettavo niente.
    Scusami, ma credo che stai trattando la cosa in maniera completamente soggettiva :uhhm:
    Per me non è noioso come la morte, come credo per qualcun altro, ciò significa che abbiamo due posizioni diametralmente opposte a riguardo, ergo abbiamo due pareri soggettivi.
    Non dico infatti che Tron non sia noioso per qualsiasi cristiano sulla terra, ma per me e per altri non lo è. Questioni di gusti, come al solito.
    Credo che l'unica cosa oggettiva che si possa dire per questo film, è che sia parecchio ingenuo, quello si.

Lascia un commento:

• Maddux Donner
    ha risposto
    Scusa, ma per te un film 'ingenuo' è da considerarsi inevitabilmente 'noioso', o potrebbe anche essere un effetto collaterale trasmesso solo ad un determinato tipo di persone, come te, che volevano vedere anche qualcos'altro o che probabilmente non gli è mai andato completamente a genio?
    Ingenuo è una cosa, noioso come la morte è un'altro. L'ingenuità mi sta bene, se trattata come si deve, questo film ha dialoghi talmente vuoti che inevitabilmente ti porta alla noia. Non credo di aver capito l'ultima parte...io non mi aspettavo niente.

Inoltre non ha senso prendere come riferimento l'Italia.
    Mai fatto.

Non è che se in Italia il film non è un cult, allora non debba esserlo nel resto del mondo e soprattutto negli States.
    Sono il primo a dire che è un cult.

Se qua è poco conosciuto, se non da "nerd e geek", non è per colpa della (presunta) scarsa qualità, ma perchè nel corso del tempo è stato fatto cadere nel dimenticatoio (in televisione è passato quasi mai).
    Non è presunta, è scritto accussì accussì :-\.

Invece in Usa c'era una grossa attesa nei confronti del sequel e l'hype (forse esagerato) è iniziato ben prima che uscissero le prime immagini ufficiali
    Ah lo so bene.

Invece in Usa c'era una grossa attesa nei confronti del sequel e l'hype (forse esagerato) è iniziato ben prima che uscissero le prime immagini ufficiali
    Più che vero, ma quelli che non lo conoscevano, si sono avvicinati principlamente per quello.

Lascia un commento:

• ha risposto
    Inoltre non ha senso prendere come riferimento l'Italia.
    Non è che se in Italia il film non è un cult, allora non debba esserlo nel resto del mondo e soprattutto negli States.
    Se qua è poco conosciuto, se non da "nerd e geek", non è per colpa della (presunta) scarsa qualità, ma perchè nel corso del tempo è stato fatto cadere nel dimenticatoio (in televisione è passato quasi mai).
    Invece in Usa c'era una grossa attesa nei confronti del sequel e l'hype (forse esagerato) è iniziato ben prima che uscissero le prime immagini ufficiali, quindi il motivo non è certo da la (presunta) maggiore qualità del design e degli effetti...

Lascia un commento:

In esecuzione...
X