annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alien/Predator/Prometheus : topic sulle creature e rispettivi film

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Alien/Predator/Prometheus : topic sulle creature e rispettivi film

Ciao a tutti,

la mia è una piccola riflessione, sappiamo che in Alien/s vs predator 2 vedremo un Predalien, vale a dire l'incrocio fra i due alieni. Ma allora perchè allora in tutti gli altri film non si è visto un Uomalien ? la cosa mi lascia perplesso, aspetto le vostre opinioni, o i vostri chiarimenti. Ciao

Dunque, la domanda è in effetti molto pertinente....
    E possibile, comunque, che tutti gli Alien nati da corpi umani siano stati sempre "Uomalien"....
    Se vi ricordate, in Alien 3 di Fincher, l'embrione del parassita si sviluppa all'interno di un cane (nel final cut del regista in un bovino invece. A proposito, procuratevi questa versione del film perchè è molto meglio!), assumendo caratteristiche più animalesche: cammina a quattro zampe ed ha una struttura anatomica diversa...
    Detto questo, potremmo sostenere che l'Alien assume fisionomie diverse a seconda del fortunato che lo ospita in petto....

Questo sopra è l'Alien del '79....

Quest'altro è l'Alien del terzo film...le differenze sono abbastanza evidenti....

Resta il fatto che questa "saga" di "Alien VS Predator" non mi sta andando per niente giù! E' il modo più drammatico di distruggere due icone fanta-horror che fino a poco tempo fa avevano mantenuto intatta la loro dignità....

I bastardi hanno atterrato!! http://www.badtaste.it/rubriche/il-borg
    http://www.destroythismovie.com

Commenta

Su alien che è la mia saga preferita, ho un sacco di dubbi, ad esempio se andiamo all'origine, ancora non si sa qual'è il pianeta d'origine degli alien, dettaglio secondo me non irrilevante a cui gli sceneggiatori avrebbero dovuto pensare, ma può darsi che lo tengano in riservo per non cocnludere la saga.
      Comunque, per chi si ricorda il primo film, le prime uova aliene erano deposte in una nave aliena.
      Dal tipo di alieno sappiamo che era di un'altra razza e che ovviamente l'LV426 non è il pianeta di origine.
      L'alieno del famoso space jockey è morto, ha lo sterno esploso, ma l'alieno?
      Magari una regina che ha deposto tutte le uova nella nave dopo averlo ucciso?
      Oppure ha preso le uova e le ha immagazzinate lui nella nave, una si è schiusa e lo ha "infettato", ma l'alieno che ne è uscito sia quello che sia dov'è?
      Per il punto del nascituro, è una domanda che mi sono sempre posto anche io, in alien la clonazione abbiamo visto un ibrido alieno/uomo, ma era comunque il risultato di un alieno regina non originale, frutto di un'estrazione da una clonazione.
      Potremmo dire che la forma originale dell'alien non l'abbiamo mai vista, perchè potremmo dire che la fonte della famiglia, il ceppo è partito esplodendo da un essere già alieno agli umani, notate la somiglianza delle costole e sopratutto gli interni dell'astronave con l'ambiente creato nel processore atmosferico del secondo film, perchè due razze diverse costruiscono ambienti apparentemente simili (lasciamo perdere che sappiamo che giger ha fatto tutto e nel secondo hanno ripreso i sui disegni).
      Quindi si potrebbe dire che qualcosa ereditano dalla preda e la portano con se e di preda in preda acquistano qualcosa, ora di fatto noi abbiamo visto gli alien sempre come già risultato della preda uomo, non abbiamo mai visto un alieno "tolto il cane del terzo",puro che già c'era di per se, è una razza le cui origini sono misteriose.
      L'alieno del primo film potrebbe essere già un prodotto alien/alieno sconosciuto della nave/uomo, ora infettando un predator ecco che ne abbiamo una versione diversa, che mantiene ciò che ha preso dalle altre razze e acquista ciò che prende dal predator.
      Con AVP però ci viene mostato un alien come quello del primo film più o meno, sempre uscito dall'uomo, cosa significa? Io ho pensato che l'alieno del primo film è la fonte del mistero, magari è dallo stesso pianeta che provengono le due razze infettando l'universo e via discorrendo....
      Magari la regina di AVP è generata da un uomo, magari era più facile per i predator, che portarsi una regina nella nave da mollare sulla terra.....
      Ultima mia teoria, si potrebbe considerare che l'uomo forse non è una gran fonte di caratteri genetici, magari essendo una forma di vita molto più discostata dalle altre, l'alien che ne viene fuori non eredita un gran che, rispetto all'alien che viene fuori da un predator....
      Mi fermo se no non la smetto. :mrgreen:

Commenta

Grazie per le vostre riflessioni, io sinceramente non credo che gli sceneggiatori si siano intrippati il cervello in questa maniera, è più probabile che cercassero qualcosa di nuovo da mostrare sullo schermo, per quanto riguarda le riflessioni del quarto alien, non posso aggiungere nulla perchè ho visto il film solo una volta e ricordo di non averlo gradito per niente.
        Anche alien vs predator, non mi è piaciuto per niente, una storia a mio avviso priva di senso! Insomma degli alieni portano sulla Terra altri alieni per accopparli e far vedere ai terrestri quanto sono forti?
        Ho rivisto il film in tv poco fa, correggetemi se sbaglio ma Raul Bova ad un certo punto del film insieme alla ragazza di colore comincia di botto a raccontare quello che sarebbe dovuto accadere in passato... (ovvero la storia degli alieni che portano altri alieni...) non so come arrivi a sparere tutte quelle mink.... se fino a quel momento del film lui non ha visto nemmeno un uovo, ne sa cosa sia successo alle altre persone del team.

Ormai gli ingredienti di Alien sono solo le scene d'azione e sfruttare quel nome per portare persone a vedere il film, con effetti speciali di 30, 20 e 10 anni fa abbiamo visto sicuramente di meglio! Ciao

Commenta

Dai Borg, non ne sapevo niente della director's cut di Fincher!
          E si che avevo anche il confanetto con tutti e 4 i film...
          "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

Siamo decisamente il paese più sfigato, saremo gli ultimi ad avere questo film in casa nostra, addirittura in Germania esce il 26 Dicembre.....e intanto sul web girano trailer, videoclips, spot televisivi, video musicali con immagini inedite di AvP-2 in sottofondo insomma : se volevano invogliare il pubblico e farlo sbavare come alien ci son riusciti in pieno con tutto quello che han fatto girare sul web, attendo il giorno della sua uscita con ansia e trepidazione, e non voglio morire senza aver visto questo film, ;D

Commenta

Anch'io lo sto molto aspettando...Anhe perché voglio vedere sto Predalien del piffero!!

Quandè che esce da noi?
              "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

Originariamente inviato da Damjan
                neanche una parola per AvP-2 ? su su non siate timidi suvvia
                Te ne dirò due: lo aspetto. :twisted:

No dai, a parte gli scherzi: il primo tutto sommato mi era piaciuto (lungi dall'essere anche solo vicino ad Alien, però gradevole , e poi dai un pò di sano patriottismo per il nostro Raul Bova ), sono quindi curioso di vedere come si evolverà la storia.
                "Do not come between the nazgul and his prey..."

Commenta

Originariamente inviato da Theon
                  neanche una parola per AvP-2 ? su su non siate timidi suvvia
                  Te ne dirò due: lo aspetto. :twisted:

No dai, a parte gli scherzi: il primo tutto sommato mi era piaciuto (lungi dall'essere anche solo vicino ad Alien, però gradevole , e poi dai un pò di sano patriottismo per il nostro Raul Bova ), sono quindi curioso di vedere come si evolverà la storia.
                  Anche a me, al contrario di tutto quello che glie è stato detto contro, il primo era piaciuto...
                  Questo sequel poi sarà molto più splatter! Non vedo l'ora!!

Che succederà mai a questi due baldi giovani che provocano il Predator impugnando delle armi?...

ahimè, tutto il male possibile!!

E a questo bel giovine, salvato dal Predator che spara all'Alien??...

bè, non mi pare sia in grado di ringraziarlo!!

Commenta

Originariamente inviato da Pancho84
                    Bleah!!!... che schifo!!!! :twisted:

Vabbè, magari se lo meritava... asd
                    "Do not come between the nazgul and his prey..."

Commenta

In effetti un pò schifo fa....però...poverino dai!! Sti Alien con sto sangue del cavolo!

Commenta

se vi interessa qua c'è la clip anche in HD di quella scena.. http://www.trailersland.com/index.ph...&Itemid=23

Commenta

Originariamente inviato da MOntE

se vi interessa qua c'è la clip anche in HD di quella scena.. http://www.trailersland.com/index.ph...&Itemid=23
                          Fico!! Così dopo ci faccio una zommata di quell'immagine!!
                          Thanks Monte!

Commenta

qui puoi avere un piccolo anticipo http://it.youtube.com/watch?v=O_oG8r2PG9g
                            qualcosina anche qui http://it.youtube.com/watch?v=OTfd4H3m4nU
                            e non perdere 5 minuti di film http://it.youtube.com/watch?v=591wdJby5vk
                            ragazzi che roba sto predalien che carica il predator :twisted:

Anch'io lo sto molto aspettando...Anhe perché voglio vedere sto Predalien del piffero!!

Quandè che esce da noi?

Commenta

qui puoi avere un piccolo anticipo http://it.youtube.com/watch?v=O_oG8r2PG9g
                              qualcosina anche qui http://it.youtube.com/watch?v=OTfd4H3m4nU
                              e non perdere 5 minuti di film http://it.youtube.com/watch?v=591wdJby5vk
                              ragazzi che roba sto predalien che carica il predator :twisted:

Quandè che esce da noi?
                              Uffa!!! Il primo ed il terzo video sono stati rimossi!!!!

Certo che sto Predalien è ancora più forte di un normale Predator o Alien...
                              Ma si sa da che parte sta? :huh:

Commenta

In esecuzione...
                              X