annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scene di morte memorabili

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Si, molto stomachevoli.

Commenta

Non ho capito una cosa: in questo topic si cerca il realismo o la spettacolarità delle morti nei film?
      Non importa che poteri hai. Ma come li userai.La mente e lo spirito devono essere più forti del corpo che li contiene.

Commenta

Originariamente inviato da nikebat Visualizza il messaggio
        Non ho capito una cosa: in questo topic si cerca il realismo o la spettacolarità delle morti nei film?
        Morti spettacolarmente realistiche forse.

Commenta

Originariamente inviato da nikebat Visualizza il messaggio
          Nel primo post parlavo di realismo solo perchè a me è questo tipo di violenza che disturba, ma il Thread è personale, ognuno posta le scene che lo hanno impressionato indipendentemente dall'impostazione.

Commenta

Forse mi ripeto, perchè ricordo di averlo citato da qualche parte, forse in un altro forum, ma posso dire:

- la fine delle vittime delle trappole di Jigsaw e seguaci, in particolare quelle degli ultimi tre film.
            - le morti dei film della serie Final destination, che la spettacolarizzazione di esse è l'unico motivo (oltre al vil denaro) dell'esistenza dei sequel.

per ora queste.
            Non importa che poteri hai. Ma come li userai.La mente e lo spirito devono essere più forti del corpo che li contiene.

Commenta

Topic unito con uno simile più vecchio.
              Proposte per un titolo più efficace sono ben accette. :uhhm:
              ..:: Far off yet is his doom, and not by the hand of man will he fall. ::..

Commenta

"Scene di morte immortali" asd
                Welles non sarebbe Welles, se tutti potessero essere Welles

Commenta

"le morti indimenticabili nella storia del cinema!".

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

"Ricordati che devi morire. Male."

Commenta

"Il settimo sigillo - scene di morte nel cinema"
                      o semplicemente

"La morte nel cinema. Le scene memorabili."

Commenta

Mi stupisce nessuno abbia detto questa:

non è cruenta e in effetti non si vede, ma è terribilmente triste...
                        Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione[img width=420 height=68]http://i31.tinypic.com/14k8is3.jpg[/img]

Commenta

Non è niente di che questa scena...ma l'interpretazione di Ralph Waite ha un che di "particolare"

http://www.youtube.com/watch?v=XOW1rhZCTmg

Ride di gusto per tutta la scena e esulta nel finale con un ghigno malefico! xD

Commenta

Il che mi ricorda anche:

http://www.youtube.com/watch?v=897R5qNVYlU

xDxD

In fondo è anch'essa una scena di morte.

Commenta

Originariamente inviato da THX Visualizza il messaggio
                              Non è niente di che questa scena...ma l'interpretazione di Ralph Waite ha un che di "particolare"

http://www.youtube.com/watch?v=XOW1rhZCTmg

Ride di gusto per tutta la scena e esulta nel finale con un ghigno malefico! xD
                              AHAHAH non ci avevo mai fatto caso!
                              "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

io voto qualsiasi scena in cui il personaggio prende fuoco e agitando le braccia si lancia nel vuoto dopo aver sfondato una finestra...

Commenta

In esecuzione...
                                X