annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Django Unchained
Comprimi
X
-
Non vedo l'ora, sarà sicuramente un cult! Uno come lui non può fallire proprio con uno spaghetti westernhttps://www.amazon.it/dp/B08P3JTVJC/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&dchild=1&keywords=mau rizio+nichetti+libri&qid=1606644608&sr=8-1 Il mio saggio sul cinema di Maurizio Nichetti.
"Un Cinema che non pretende, semplicemente è" cit. Roy.E.Disney
-
Due considerazioni: 1) dal momento che si tratta di schiavi neri d'America, Tarantino non può perdere l'occasione di mostrare la nascita dello slang e di generi musicali come il blues e il soul (nati proprio in epoca dello schiavismo) e quindi il film oltre agli omaggi al Western italiano può avere riferimenti culturali molto alti 2) direi che la colonna sonora by Morricone sia d'obbligo questa volta :lol:
Commenta
-
Originariamente inviato da nite owlDue considerazioni: 1) dal momento che si tratta di schiavi neri d'America, Tarantino non può perdere l'occasione di mostrare la nascita dello slang e di generi musicali come il blues e il soul (nati proprio in epoca dello schiavismo) e quindi il film oltre agli omaggi al Western italiano può avere riferimenti culturali molto alti 2) direi che la colonna sonora by Morricone sia d'obbligo questa volta :lol:
Commenta
-
Occhio alle aspettative che poi capita come con Burton che la storia che sembra fatta apposta per lui si rivela una delusione...
non credo, perchè Tarantino i film se li scrive da solo...ma non si può mai sapere...
In effetti la colonna sonora by Morricone è d'obbligo
Commenta
-
La trama in effetti ricorda molto Bastardi Senza Gloria... ma chissenefrega xD dopo Il Grinta, anche Tarantino si da al Western, è l'occasione giusta per fare resuscitare definitivamente il genere. I camei sono rigorosamente d'obbligo... anche le riprese in Italia, cacchio asd
Commenta
-
Eh vabbè sì, Morricone alla colonna sonora credo sia d'obbligo e probabilmente anche Tarantino lo sa.
Originariamente inviato da Matt80Pretendo però dei camei di Giuliano Gemma, Terence Hill, Gianni Garko e Franco Nero asd
[img width=420 height=182]http://i51.tinypic.com/impbua.png[/img]
...bella come un tondo, grande come il mondo...calda di scirocco e fresca come tramontana..
Commenta
-
Originariamente inviato da SocioSperiamo. L'ultima colonna sonora per il cinema è quella di Baaria, poi ha lavorato per la tv. Sarebbe splendido.
Originariamente inviato da axemanOcchio alle aspettative che poi capita come con Burton che la storia che sembra fatta apposta per lui si rivela una delusione...
non credo, perchè Tarantino i film se li scrive da solo...ma non si può mai sapere...Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.
Commenta
-
Originariamente inviato da SlaskOriginariamente inviato da SocioSperiamo. L'ultima colonna sonora per il cinema è quella di Baaria, poi ha lavorato per la tv. Sarebbe splendido.
Originariamente inviato da SlaskOriginariamente inviato da axemanOcchio alle aspettative che poi capita come con Burton che la storia che sembra fatta apposta per lui si rivela una delusione...
non credo, perchè Tarantino i film se li scrive da solo...ma non si può mai sapere...
Comunque penso anch'io citerà Leone, già l'ha fatto nell'apertura del primo capitolo di Inglorious Basterds e, a mio parere, con ottimi risultati. Certo, non c'è solo lui poi, ma tutto un genere da esplorare.
Speriamo che inizi il casting al più presto, che sono curioso di sentire i nomi coinvolti, se, oltre al confermato Waltz, ci sarà effettivamente Franco Nero.
Commenta
Commenta