annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Django Unchained

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Django Unchained

So che è presto, ma volevo avere l'onore di aprirlo io... xD

Una cosa è sicura, nel film ci saranno tantissime citazioni del western!

Non vedo l'ora, sarà sicuramente un cult! Uno come lui non può fallire proprio con uno spaghetti western
    https://www.amazon.it/dp/B08P3JTVJC/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&dchild=1&keywords=mau rizio+nichetti+libri&qid=1606644608&sr=8-1 Il mio saggio sul cinema di Maurizio Nichetti.

"Un Cinema che non pretende, semplicemente è" cit. Roy.E.Disney

Commenta

Due considerazioni: 1) dal momento che si tratta di schiavi neri d'America, Tarantino non può perdere l'occasione di mostrare la nascita dello slang e di generi musicali come il blues e il soul (nati proprio in epoca dello schiavismo) e quindi il film oltre agli omaggi al Western italiano può avere riferimenti culturali molto alti 2) direi che la colonna sonora by Morricone sia d'obbligo questa volta :lol:

Commenta

Originariamente inviato da nite owl
        Due considerazioni: 1) dal momento che si tratta di schiavi neri d'America, Tarantino non può perdere l'occasione di mostrare la nascita dello slang e di generi musicali come il blues e il soul (nati proprio in epoca dello schiavismo) e quindi il film oltre agli omaggi al Western italiano può avere riferimenti culturali molto alti 2) direi che la colonna sonora by Morricone sia d'obbligo questa volta :lol:
        Speriamo. L'ultima colonna sonora per il cinema è quella di Baaria, poi ha lavorato per la tv. Sarebbe splendido.

Commenta

Ma speriamo vivamente che Morricone collabori con il Tarantino... oramai, con tutte le volte che dovevano farlo, ci sto perdendo la speranza.
          Questa sarebbe, effettivamente, l'occasione ideale e perfetta.
          "Andata e ritorno di Bilbo Baggins"

Commenta

Occhio alle aspettative che poi capita come con Burton che la storia che sembra fatta apposta per lui si rivela una delusione...
            non credo, perchè Tarantino i film se li scrive da solo...ma non si può mai sapere...
            In effetti la colonna sonora by Morricone è d'obbligo

Commenta

Pretendo però dei camei di Giuliano Gemma, Terence Hill, Gianni Garko e Franco Nero asd

Commenta

La trama in effetti ricorda molto Bastardi Senza Gloria... ma chissenefrega xD dopo Il Grinta, anche Tarantino si da al Western, è l'occasione giusta per fare resuscitare definitivamente il genere. I camei sono rigorosamente d'obbligo... anche le riprese in Italia, cacchio asd

Commenta

L'anno scorso era il periodo degli alieni e robot, quest'anno (e nel 2012), è il periodo dei cinecomic e del western asd

Riguardo alla colonna sonora, è sicuro che saranno quasi simili al classico western...

Commenta

Inevitabili, quindi, altri riferimenti/omaggi al cinema di Leone, no?

Uuuuh mi piace molto l'idea di una collaborazione con Morricone.

Dico NO invece a cammei nonsense di attori italiani xD

Commenta

Eh vabbè sì, Morricone alla colonna sonora credo sia d'obbligo e probabilmente anche Tarantino lo sa.

Originariamente inviato da Matt80
                      Pretendo però dei camei di Giuliano Gemma, Terence Hill, Gianni Garko e Franco Nero asd
                      E oltre a questi il grande Bud no??!! Questi camei sarebbero un sogno, ma non voliamo troppo con la fantasia è meglio, anche se uno un minimo ci spera xD
                      [img width=420 height=182]http://i51.tinypic.com/impbua.png[/img]
                      ...bella come un tondo, grande come il mondo...calda di scirocco e fresca come tramontana..

Commenta

Sicuramente sarà infarcito di riferimenti al cinema di Leone, come già erano presento in Bastardi senza gloria.
                        Spero solo che non ne faccia troppi, se no stona.

Commenta

Originariamente inviato da Socio
                          Speriamo. L'ultima colonna sonora per il cinema è quella di Baaria, poi ha lavorato per la tv. Sarebbe splendido.
                          tra l'altro per colpa della collaborazione con Tornatore, non ha potuto musicare Inglourious Basterds :evil:

Originariamente inviato da axeman
                          Occhio alle aspettative che poi capita come con Burton che la storia che sembra fatta apposta per lui si rivela una delusione...
                          non credo, perchè Tarantino i film se li scrive da solo...ma non si può mai sapere...
                          esatto, la stessa cosa che penso io.
                          Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

Originariamente inviato da Slask
                            Originariamente inviato da Socio
                            tra l'altro per colpa della collaborazione con Tornatore, non ha potuto musicare Inglourious Basterds :evil:
                            Già :? Meno male comunque che ne è uscito quel riuscitissimo collage di musiche prese da diversi film.

Originariamente inviato da Slask
                            Originariamente inviato da axeman
                            esatto, la stessa cosa che penso io.
                            Sappiamo che Tarantino non è infallibile, visto che prima dei Bastardi c'era stato Grindhouse che non è certo uno dei suoi picchi, ma dopo il film del 2009 penso che trattenere l'eccitazione sia davvero arduo.

Comunque penso anch'io citerà Leone, già l'ha fatto nell'apertura del primo capitolo di Inglorious Basterds e, a mio parere, con ottimi risultati. Certo, non c'è solo lui poi, ma tutto un genere da esplorare.
                            Speriamo che inizi il casting al più presto, che sono curioso di sentire i nomi coinvolti, se, oltre al confermato Waltz, ci sarà effettivamente Franco Nero.

Commenta

Ma io spero proprio che, se Franco Nero sarà presente, sia soltanto come un piccolo cameo.
                              Era una vecchia gloria del genere ma non per questo deve interpretare il protagonista... è come voler Hill che rifà Trinità oggi.

Commenta

In esecuzione...
                              X