annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Django Unchained

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• uh, che bella cosa... il vecchio Jonah (veterano del Team Apatow ) sta facendo carriera! Moneyball​ ha fatto da apripista, alla fine... la notizia mi rende alquanto felice... anche solo 5 minuti in un film del Taranta valgono troppo
    fedele seguace del team Apatow

Commenta

• Smith parla del rifiuto della parte... e sinceramente mi puzza un poco come versione dei fatti:

È stato a suo tempo la prima scelta di Quentin Tarantino per Django Unchained, ma come sappiamo le cose sono andate diversamente: sarà infatti Jamie Foxx a vestire i panni del protagonista dello spaghetti western del famoso regista, in arrivo a fine 2012 nei cinema americani. In rifiuto che ha fatto sicuramente parlare a suo tempo, sul quale lo stesso Smith è tornato ai microfoni di Empire:
      “Ero veramente vicino, era uno dei più affascinanti screenplay che avessi mai visto. Stavo girando Men in Black 3 e Tarantino era pronto a partire, ma io non potevo sedermi a tavolino con lui e rifinire i dettagli, quindi non ho voluto trattenerlo. Questa cosa è ridicola. È uno screenplay geniale.”

Commenta

• Strabello il nuovo spot televisivo pubblicato in home.:seseh:

Commenta

• dal comic-con, trovo abbastanza rilevante questa dichiarazione al fine di avere la sicurezza di un attore perfettamente calato nella parte, per chi aveva sollevato dubbi insomma:

Foxx: "sentirsi chiamare negro da bambino, da parte degli adulti, è una cosa che affrontiamo tutti noi che veniamo dal sud. Leggendo lo script mi sono identificato subito. Quando un progetto funziona è perchP nello script ci sono degli elementi in parallelo con la tua vita"
          piena fiducia...

Commenta

• Originariamente inviato da Duster Visualizza il messaggio
            Smith parla del rifiuto della parte... e sinceramente mi puzza un poco come versione dei fatti:

È stato a suo tempo la prima scelta di Quentin Tarantino per Django Unchained, ma come sappiamo le cose sono andate diversamente: sarà infatti Jamie Foxx a vestire i panni del protagonista dello spaghetti western del famoso regista, in arrivo a fine 2012 nei cinema americani. In rifiuto che ha fatto sicuramente parlare a suo tempo, sul quale lo stesso Smith è tornato ai microfoni di Empire:
            “Ero veramente vicino, era uno dei più affascinanti screenplay che avessi mai visto. Stavo girando Men in Black 3 e Tarantino era pronto a partire, ma io non potevo sedermi a tavolino con lui e rifinire i dettagli, quindi non ho voluto trattenerlo. Questa cosa è ridicola. È uno screenplay geniale.”

Perchè ti puzza? ci può stare...sovrapposizione di impegni alla fine...Smith avrebbe rallentato la produzione del film di Tarantino, e si è preferito cambiare attore, niente di più normale...

Commenta

• Delle dichiarazioni rilasciate da Tarantino e co. a me invece ha colpito molto invece il reiterato riferimento alle corporation e lobby americane e agli amministratori delegati, cosa che si riflettesse chiaramente nella pellicola, potrebbe apportare nuovi piani di lettura al film.

Commenta

• Originariamente inviato da axeman Visualizza il messaggio
                Perchè ti puzza? ci può stare...sovrapposizione di impegni alla fine...Smith avrebbe rallentato la produzione del film di Tarantino, e si è preferito cambiare attore, niente di più normale...

non lo so, per me non accettare tarantino...per man in black 3... è puro sacrilegio!

Commenta

• Per me si chiama "contratto firmato in precedenza"...per quanto possa suonare simile a "sacrilegio" asd

Commenta

• Scusate, ma poi... chi si lamenta? Chi lo vuole Smith?
                    Che torni dai suoi MIB.

Commenta

• Smith comunque è quello che rifiutò il ruolo di Neo in "Matrix" per "Wild wild west".

Commenta

• Esatto, ricordiamolo.

Commenta

• Quindi è quello stesso Will Smith che vogliono piazzare ovunque e a caso, perchè come Neo in Matrix ci sarebbe stato, semplicemente, di merda...

Commenta

• Sarebbe stato un film diverso, e di certo si sarebbe scritta una storia del cinema diversa. Non possiamo sapere.

Commenta

• Secondo me Smith è un idiota e si è tirato indietro perchè allarmato dalle tematiche controverse del film.
                              Violenza, razzismo, stupri, nulla di più lontano da quello che fa di solito e a cui ha abituato il suo pubblico.
                              Inoltre il suo unico precedente tentativo di film d' autore, l' Alì di Mann, non ebbe il successo sperato e non credo sia un caso che da allora non abbia più tentato vie artistiche.
                              Meglio così, mi sta troppo antipatico ... XD

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                                Secondo me Smith è un idiota e si è tirato indietro perchè allarmato dalle tematiche controverse del film.
                                Violenza, razzismo, stupri, nulla di più lontano da quello che fa di solito e a cui ha abituato il suo pubblico.
                                Inoltre il suo unico precedente tentativo di film d' autore, l' Alì di Mann, non ebbe il successo sperato e non credo sia un caso che da allora non abbia più tentato vie artistiche.
                                Meglio così, mi sta troppo antipatico ... XD
                                esattamente...avete ben inquadrato il personaggio "puzzoso"

p.s
                                non sapevo della storia del ruolo rifiutato in matrix... meglio, conferma la mia impressione "puzzosa"

Commenta

In esecuzione...
                                X