annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Django Unchained

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Riguardo a Kill Bill io sposo l'idea di David: un ottimo primo capitolo con un scialbo secondo capitolo.

Commenta

• Originariamente inviato da Dwight Visualizza il messaggio
      Una cosa però mi sento di dirla con certezza: se doveva essere nominato qualcuno quel qualcuno è Leo. Merita più di tutti. In tutto questo quando sbatte la mano sul tavolo in quella che è una delle scene migliori il sangue sulla sua mano non è finto: gli si disintegrò il bicchiere sulla mano e continuò la scena sanguinante.
      Peraltro arricchendo molto la scena. Se non ha beccato la nomination (e la statuetta) questa volta, non la becca più.
      Certo Waltz è talmente a suo agio in questo personaggio (emulo di Landa in tante cose) che fa spettacolo continuamente

Commenta

• Originariamente inviato da Dwight Visualizza il messaggio
        xD xD xD

Una cosa però mi sento di dirla con certezza: se doveva essere nominato qualcuno quel qualcuno è Leo. Merita più di tutti. In tutto questo quando sbatte la mano sul tavolo in quella che è una delle scene migliori il sangue sulla sua mano non è finto: gli si disintegrò il bicchiere sulla mano e continuò la scena sanguinante.

Meglio rinviare pure questi discorsi. asd
        quello che dici è incredibile...però... piccolo dubbio...
        Spoiler! Mostra

Commenta

• Comunque si sente che il film è stato asciugato e rimaneggiato un pò in fretta e furia (pochi intensissimi giorni di frenetico montaggio a inizio dicembre) dai 193 minuti iniziali. Gli avrebbe reso più giustizia visto certi passaggi a vuoto e personaggi/situazioni appena accennati/e. Peccato anche per l'esclusione dell'originale personaggio di Jonah Hill (un giocatore di poker che perde Brimhilda al tavolo con Candy o il personaggio di Kurt Russell che è stato poi fuso con il pallido (in tutti i sensi) scagnozzo a cui Django spara nelle palle.

Originariamente inviato da Duster Visualizza il messaggio
          Spoiler! Mostra
          No no il taglio c'è ma è reale il momento dove Leo se la guarda e si toglie qualche scheggia.
          La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• Originariamente inviato da Duster Visualizza il messaggio
            Spoiler! Mostra
            i tagli ci sono, quini la risposta è no. Però Tarantino ha tenuto buono l'elemento.

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
              Kurt Russel era nel film?! Voglio la versione integrale!
              No no piano!!! Nello script c'era la parte dello scagnozzo capo che doveva essere interpretata prima da Costner e poi da Russell. Il personaggio poi è stato fuso con quello dello scagnozzo senza palle nel momento in cui Russell non è stato più scritturato (non so perchè).

Il nome del personaggio tagliato era Ace Woody ho controllato. Peccato.
              La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• Comunque con questo film S.L. Jackson si conferma l'attore feticcio di Quentin, compreso il piccolo ruolo di KB e la sua voce narrante in IB.

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
                  ah, pensavo fosse un personaggio tagliato al montaggio.
                  No no... una volta che Russell non ha preso parte al film Quentin ha modificato lo script.

Commenta

• Originariamente inviato da axeman Visualizza il messaggio
                    i tagli ci sono, quini la risposta è no. Però Tarantino ha tenuto buono l'elemento.
                    beh ma...te credo!!! ricordo perfettamente che pensai "*****!! ma quella mano trema veramente..."

Originariamente inviato da lt.aldo.raine.89 Visualizza il messaggio
                    Comunque con questo film S.L. Jackson si conferma l'attore feticcio di Quentin, compreso il piccolo ruolo di KB e la sua voce narrante in IB.
                    si ma rispetto a quelle brevi apparizioni...direi che qui si prende tutt'altra scena!!!

Commenta

• Originariamente inviato da Duster Visualizza il messaggio
                      beh ma...te credo!!! ricordo perfettamente che pensai "*****!! ma quella mano trema veramente..."
                      Ci credo ha polverizzato un calice di vetro. asd

tra l'altro allo STOP c'è stata ovviamente una standing ovation per Leo sul set.

Commenta

• Originariamente inviato da axeman Visualizza il messaggio
                        ma a me Pulp fiction non è mai piaciuto particolarmente, così come Kill Bill
                        ma dai! Al di là dei gusti personali Pulp Fiction è il manifesto dell'estetica di Tarantino, come fa a piacerti il regista e a non piacerti quel film ? Mi pare un controsenso francamente, lì c'è il meglio di tutta la sua arte :sisisi:

Originariamente inviato da outis81 Visualizza il messaggio
                        Riguardo a Kill Bill io sposo l'idea di David: un ottimo primo capitolo con un scialbo secondo capitolo.
                        sono lieto di aver fatto proseliti
                        "E' buffo come i colori del vero mondo diventano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo"

Votazione Registi: link

Commenta

• Più che Django dovevano intitolarlo Schultz visto lo spazio dato al personaggio del dottore cacciatore di taglie. Sinceramente il protagonista pare un coprotagonista messo spesso in ombra dal personaggio di Waltz. Che dire... il fiilm mi è parso bello sia per tematiche che per le musiche (l'omaggio a Trinità era inaspettato) e la caratterizzazione dei personaggi (Schultz e Stephen in primis), tuttavia Foxx non mi ha convinto al 100%. La parte iniziale e finale sono buone ma quella centrale diventa lenta e a tratti quasi noiosa. In ogni caso rimane un buon film anche se Tarantino ha fatto di meglio.
                          :twisted: LA VOSTRA SERENITA' E' UN BUON SINTOMO... ALLEVIA LA TENSIONE E LA PAURA DI MORIRE. :twisted:

Commenta

• Riguardo ad una classifica tarantiniana trovo che "Pulp Fiction" e "Death Proof" siano inarrivabili, ovviamente il primo in senso positivo, il secondo in senso negativo. Tra questi due estremi ci infilo tutto il resto, senza particolari differenze di giudizio.
                            Welles non sarebbe Welles, se tutti potessero essere Welles

Commenta

• Originariamente inviato da David.Bowman Visualizza il messaggio
                              ma dai! Al di là dei gusti personali Pulp Fiction è il manifesto dell'estetica di Tarantino, come fa a piacerti il regista e a non piacerti quel film ? Mi pare un controsenso francamente, lì c'è il meglio di tutta la sua arte :sisisi:
                              è senz'altro verissimo, ma trovo che l'amalgama non sia riuscita come in altri suoi film, e rimanga tutto un po' più grumoso.
                              Poi non è che non mi piaccia in generale, ma non credo sia il suo apice e gli preferisco altri film

Commenta

• Originariamente inviato da Lord Freezer Visualizza il messaggio
                                Più che Django dovevano intitolarlo Schultz visto lo spazio dato al personaggio del dottore cacciatore di taglie. Sinceramente il protagonista pare un coprotagonista messo spesso in ombra dal personaggio di Waltz.
                                Beh, se è per quello Inglorious Basterds dovevano intitolarlo Hans Landa: The Jew Hunter, ma mi sa che solo i fan più estremisti sarebbero andati a vedere un film con protagonista un attore austriaco sconosciuto. Certo che dopo questi due film se Tarantino dovesse richiamarlo potrebbero costruire il marketing solo su di lui senza chiamare Brad Pitt, Di Caprio o il Johnny Depp della situazione.

Commenta

In esecuzione...
                                X