annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Jurassic World

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Jurassic World

oddio....torna al cinema.........vi prego....anke in Italiaaaaaaa:musino::musino::musino::musino::musin o::musino::musino::musino:

Basta che non sia un progetto privo di testa, anima e cuore come il terzo capitolo.
    Non importa che poteri hai. Ma come li userai.La mente e lo spirito devono essere più forti del corpo che li contiene.

Commenta

Originariamente inviato da nikebat Visualizza il messaggio
      Basta che non sia un progetto privo di testa, anima e cuore come il terzo capitolo.
      Capo, l'utente prima di te si riferisce alla notizia che nel regno unito proietteranno di nuovo jurassic park, il primo, in occasione dell'uscita BD. Esattamente come fecero l'anno scorso con Ritorno al futuro per il medesimo motivo.

Commenta

Ma non hanno cambiato colorimetria ??? PAZZI ! xD
        in?in memore et similia

Commenta

Cavoli, potrei avere l'occasione di veder equesto film al cinema! 0_0 Speriamo che arrivi anche da noi... -.-'
          «Alla caccia di Morgoth fino ai termini della Terra! Avremo guerra e odio senza fine. Ma quando avremo conquistato e riguadagnato i Silmaril, allora noi, e soltanto noi, saremo i signori della Luce immacolata, padroni della  felicità e della bellezza di Arda. Nessun'altra razza ci soppianterà!»

Commenta

Io lo vidi al cinema da bambino... ricordo che entrai con il film iniziato di 10 minuti. Mi fece una forte impressione.

Commenta

Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
              Io lo vidi al cinema da bambino... ricordo che entrai con il film iniziato di 10 minuti. Mi fece una forte impressione.
              Pure io!
              Ero talmente teso che muovevo il dito indice come un pazzo quando ad un tratto mi si bloccò in questa posizione:

All'inizio presi paura, poi scoprì fosse una cosa indolore.
              "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

Mizzica Spielberg cosa riesce a provocare!

Commenta

guarirà anche il cancro, tipo avatar di cameron xD
                  anche io entrai a spettacolo già iniziato, dopo l'incontro con i brachiosauri xD è una costante per noi badtastiani xD stavolta però, se lo fanno in italia, sarò in anticipo e ci porto il mio cuginetto, che nel '93 manco era nato e io c'avevo 7 anni, sò vecchio xD
                  Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

Che bello, avevo 13 anni quando lo vidi al cinema. Ammazza come passa il tempo.
                    Non ho capito quando lo proietteranno... tra due settimane sarò a Londra e non sarebbe male rivederlo

anche io entrai a spettacolo già iniziato, dopo l'incontro con i brachiosauri
                    Caspita, hai mancato quasi metà film... io avrei fatto dietrofront e ci sarei andato un'altra volta.
                    Mi da fastidio entrare a film iniziato e poi ho la fissa di arrivare sempre almeno 15 minuti prima di un appuntamento... manie;D
                    Flickr

"How much would you pay... for the Universe?" Neil Degrasse Tyson

Commenta

Spero lo facciano anche in Italia...io lo vidi a 4 anni al cinema, fuggendo dalla sala durante la scena dei Raptor che fanno a pezzi la mucca, per rientrare poco prima dell'attacco del tirannosauro...

Commenta

Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
                        Capo, l'utente prima di te si riferisce alla notizia che nel regno unito proietteranno di nuovo jurassic park, il primo, in occasione dell'uscita BD. Esattamente come fecero l'anno scorso con Ritorno al futuro per il medesimo motivo.
                        Chiedo scusa. Errata comprensione. Sorry
                        Non importa che poteri hai. Ma come li userai.La mente e lo spirito devono essere più forti del corpo che li contiene.

Commenta

anch'io lo vidi al cinema, fu un'emozione incredibile, grandissimo film..
                          Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

Io lo vidi al cinema all'allora età di 17 anni, ma dall'inizio alla fine. XD
                            in?in memore et similia

Commenta

si film eccezionale che ancora fa restare a bocca aperta soprattutto in alcune scene.
                              E per chi non lo avesse letto il romanzo di Chrichton è semplicemente strepitoso!

Commenta

In esecuzione...
                              X