annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Venezia 2011 - Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ho letto la recensione di Contagion in home. E' parecchio sorprendente, di certo questo aumenta l'interesse che ho verso il film, anche se di certo non mi precipiterò al cinema a vederlo.

Mi dispiace che la Satrapi abbia abbandonato l'animazione così presto, ma visto che la coppia registica di Persepolis torno rimango parecchio fiducioso su un trailer che è visivamente molto bello. Quando arriverà anche in italiano o sottotitolato mi sbottonerò di più, perché disgraziatamente di francese non so nulla.

L'idea carina dietro Cose dell'altro mondo ha destato l'interesse per il film, almeno finché non ho scoperto che è un remake. Speravo fosse qualcosa di nuovo. Carina, come idea, a vedere il trailer, la parodia di Prosperini da parte di Abatantuono.

Commenta

Tra i film di oggi mi attira molto quello francese

Commenta

per quanto riguarda i premi per gli attori? quali sono le prime impressioni?
        ...ed io essendo povero ho soltanto i miei sogni, ed i miei sogni ho steso sotto i tuoi piedi...cammina leggera, perchè cammini sopra i miei sogni...

Commenta

Credo che ad uno dei quattro di Carnage andrà una Coppa Volpi, maschile o femminile che sia.

Commenta

Contagion un po' divide... beh meglio. Sicuramente lo andrò a vedere appena esce.
            Ma è il film della Satrapi che attendo di più. Perlomeno i primi pareri... perché chissà quando lo vedremo al cinema asd

Originariamente inviato da Socio Visualizza il messaggio
            Credo che ad uno dei quattro di Carnage andrà una Coppa Volpi, maschile o femminile che sia.
            Che Waltz si prenda due premi (quasi) di fila a Cannes e Venezia?

Commenta

io però terrei d'occhio anche fassbender, grazie a "a dangerous method" e "shame"
              ...ed io essendo povero ho soltanto i miei sogni, ed i miei sogni ho steso sotto i tuoi piedi...cammina leggera, perchè cammini sopra i miei sogni...

Commenta

E non dimentichiamoci di Gosling e Philip Seymour Hoffman, che son stati molto molto apprezzati per il film di Clooney.

Commenta

ottima accoglienza per Contagion, sembra interessante Alpis, ma se è un Dogtooth 2, meglio lasciar stare. leggendo le recensioni discreta accoglienza per Cose dell'altro mondo. mi incuriosisce molto Scialla di Francesco Bruni.

Commenta

Ma Poulet aux Prunes aveva una proiezione serale?? Ancora nessuna recensione in giro, MI PARE... eppure era oggi!

Edit: trovate!!

Commenta

Pare che l'esordio alla regia di James Franco abbia fatto storcere il naso ai più.

Commenta

Dalla rece in home sembra che il pollo alle prugne sia piaciuto molto. Ci sono moltre rece positive in giro?
                        I manifestanti se la prendono con una statua della Madonna. Tutta invidia per l’assunzione.

http://www.spinoza.it/2011/10/17/back-to-black/

Commenta

Originariamente inviato da Gian Visualizza il messaggio
                          Dalla rece in home sembra che il pollo alle prugne sia piaciuto molto. Ci sono moltre rece positive in giro?
                          In realtà non sono così univoche. Ad alcuni è piaciuto molto, altri lo hanno trovato deludente. Di recensioni complete però non ne ho lette, solo commenti brevi.

Commenta

Sembra che Pollo alle Prugne corra spesso il rischio di risultare stucchevole, evitandolo in extremis. Il riferimento a Jeunet tuttavia non mi esalta...
                            La curiosità è ancora desta e Mathieu Almaric mi piace molto come attore (pare sia pure un buon regista).
                            Vedremo...

Commenta

Bernocchi stronca Shame di Fassbender!

Commenta

su best movie ne parlano molto bene invece, di sicuro sarà un film che farà discutere...aspetto altri commenti

Commenta

In esecuzione...
                                X