annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Crazy, Stupid, Love (15 Settembre)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Crazy, Stupid, Love (15 Settembre)

Se apprezzate le commedie (ma quelle fatte bene!) come me, dovreste essere un minimo ispirati da questo imminente titolo in arrivo il 16 Settembre nelle nostre sale.

Crazy, Stupid, Love ha debuttato oltreoceano il 29 Luglio, e ha riscosso uno dei migliori esordi (sia di pubblico che di critica) degli ultimi anni per una commedia romantica, come non se ne vedevano da tempo. Acclamato dalla critica americana (un bel 76% su Rotten Tomatoes con una media del 7) è stato definito da Entertainment Weekly la commedia romantica più bella di tutti i tempi. Peter Travers del Rolling Stone ne ha parlato come Un film assolutamente spassoso e commovente, con un cast da sogno. Peter Debruge di Variety dice Finalmente una commedia per adulti, con storie d'amore per tutte le età e personaggi scritti senza sbavature . Il film vede inoltre un cast di tutto rispetto : Steve Carrel, Ryan Gosling, Julianne Moore, Emma Stone, Kevin Bacon, e Marisa Tomei ed è diretto dal duo Glen Ficarra e John Requa.

Qui il trailer italiano

Chissa, magari avremo finalmente una commedia romantica con le contropalle!
    Io sono fiducioso.

Sembra bello!
    Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione[img width=420 height=68]http://i31.tinypic.com/14k8is3.jpg[/img]

Commenta

Spero che il film offra di più del trailer, che onestamente mi sembra una generica dramedy.

Commenta

Originariamente inviato da Ladida Visualizza il messaggio
        Crazy, Stupid, Love ha debuttato oltreoceano il 29 Luglio, e ha riscosso uno dei migliori esordi (sia di pubblico che di critica) degli ultimi anni per una commedia romantica, come non se ne vedevano da tempo.
        Bè adesso: è stato molto apprezzato dalla critica ma non ha avuto uno dei migliori esordi per una commedia romantica
        http://www.boxofficemojo.com/genres/...htm&p=.htm
        Neanche nei primi 30 senza tener conto dell'inflazione...

In ogni caso mi attira molto il film anche se immagino che sarà dura trovare qualcuno dei miei amici disposto a vederlo al cinema asd quindi finirò per guardarmelo a casa nel 2012 xD
        In ogni caso lo guarderò

Commenta

mi bastano, almeno per farmelo andare a vedere, Ryan Gosling ed Emma Stone...
          spero sia all'altezza delle buone critiche che avete riportato...
          non vedo una commedia romantica fatta come si deve da 50 days of summer
          fedele seguace del team Apatow

Commenta

Originariamente inviato da Lanzafame Visualizza il messaggio

In ogni caso mi attira molto il film anche se immagino che sarà dura trovare qualcuno dei miei amici disposto a vederlo al cinema asd quindi finirò per guardarmelo a casa nel 2012 xD
            In ogni caso lo guarderò
            Sono nella tua stessa condizione...talvolta se ho interesse a vedere un film in sala mi tocca pagare il biglietto a un amico o andare da solo...altrimenti aspettare qualche mese... a volte vorrei che noi di BadTaste abitassimo tutti nella stessa città...xD

Comunque anch'io sin da quando ho visto il trailer qualche mese fa sono interessato al film...diciamo che Emma Stone :musino: è uno dei principali motivi...

Commenta

Concordo, la Stone vale da sola il prezzo del biglietto.
              Ma anche Julianne Moore per quanto mi riguarda.

Commenta

Originariamente inviato da lt.aldo.raine.89 Visualizza il messaggio
                Sono nella tua stessa condizione...talvolta se ho interesse a vedere un film in sala mi tocca pagare il biglietto a un amico o andare da solo...altrimenti aspettare qualche mese... a volte vorrei che noi di BadTaste abitassimo tutti nella stessa città...xD
                asd asd comunque ricordatevi anche il grande Carell, anche lui vale da solo il prezzo del biglietto!

Commenta

certo certo, ci sono più generazioni nel cast, ma tutti validissimi, almeno sulla carta...

Commenta

Per favore basta Emma Stone... ^^'

Commenta

Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                      Per favore basta Emma Stone... ^^'
                      Eddai, se ti ha stufato adesso che è giovane non oso immaginare fra qualche anno: comunque effettivamente c'è dappertutto:?

Commenta

personalmente, credo che non mi stuferà mai

Commenta

E' la prezzemolina del momento, e non è neppure tanto carina.
                          Un la reggo... tra le giovani promesse c' è sicuramente di meglio.

Commenta

Non mi trovo d'accordo.
                            Esteticamente la Stone non è di una bellezza esagerata, ma ha il pregio di avere un gigantesco carisma che noto sopratutto nelle sue varie interpretazioni. Ha un talento comico non indifferente a mio avviso. Spero ne faccia ancora molta di strada!

Commenta

Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                              E' la prezzemolina del momento, e non è neppure tanto carina.
                              Un la reggo... tra le giovani promesse c' è sicuramente di meglio.
                              brutta non è, ma come dice Ladida, non è quello il punto. è dannatamente brava.

Commenta

In esecuzione...
                              X