annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

1911 - Jackie Chan

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 1911 - Jackie Chan

http://www.badtaste.it/articoli/ecco...on-jackie-chan
    Diretto e protagonista Jackie Chan in 1911, in questo film è serio e drammatico rispetto agli altri che ha fatto. Mi fa piacere questo suo "cambiamento di ruolo" (e che credo sia momentaneo).
    Spero sia interessante questo film.

Il trailer:

Jackie Chan con le lacrime è meno credibile di un pupazzo degli sgommati, con tutto il rispetto eh...

Commenta

xD

Vabbè, a parte le lacrime, tutto il resto non sembra male... sembra curato!

Commenta

non lo so, la qualità sembra ottima è vero...ma il mio personale sensore del primo impatto ruota attorno alla voce "paraculo" e "melassa paraculo"

mettiamola così..."curato paraculato"???

Commenta

Eh vabbeh dopo migliaia di volte visto a ridere e fare cose assurde, fa sempre strano vederlo così serio (non è nemmeno la prima volta, ma forse mai così tanto). Comunque è sempre più un mito...se quelli dell'academy non fossero degli inutili parrucconi l'Oscar sarebbe assicurato! :musino:xD

non lo so, la qualità sembra ottima è vero...ma il mio personale sensore del primo impatto ruota attorno alla voce "paraculo" e "melassa paraculo"

mettiamola così..."curato paraculato"???
          Eh vabbeh, film cinese per i cinesi, stessa cosa di moltissime opere americane...

Commenta

Sembra uno di quei film che il partito è felicissimo se li vai a vedere.

Commenta

Originariamente inviato da Socio Visualizza il messaggio
              Sembra uno di quei film che il partito è felicissimo se vai a vedere.
              oddio...è vero!

Commenta

In esecuzione...
              X