annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Indovina il Film...? - VIII° Edizione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• xD è mica KOPPS ? quel film è uno spasso...

Commenta

• Originariamente inviato da PixelAnarchico Visualizza il messaggio
      xD è mica KOPPS ? quel film è uno spasso...
      evviva, è proprio Kopps! Cominciavo a temere di averlo visto solo io asd

CLASSIFICA

[FONT=Verdana]1°)
      [FONT=Verdana]David.Bowman (punti 16)
      [FONT=Verdana]Film indovinati: Jungle fever, La banda Baader Meinhof, La Casa di Sabbia e Nebbia, Alba fatale, Dietro la maschera, Jackie Brown, Thelma & Louise, L'Uomo venuto dall'Impossibile, Il vizietto, L'Anno del Dragone, Lo spione, Possession, Amores perros, Il nemico alle porte, Donne sull'orlo di una crisi di nervi, Provaci ancora, Sam

[FONT=Verdana]2°)
      [FONT=Verdana]Mr. Furious (punti 8 )
      [FONT=Verdana]Film indovinati: Il giorno dello sciacallo, Il pranzo di Babette, Apri gli occhi, Sospesi nel tempo, Taxi to the Dark Side, Il maledetto United, Dancer in the Dark, 36 Quai des Orfèvres

vanni (punti 8 )
      [FONT=Verdana]Film indovinati: Un'ottima annata, Il ladro di orchidee, L'estate di Kikujiro, Nashville, Mulholland Drive, Villaggio dei Dannati, Sotto il vestito niente, Good Bye Lenin!

[FONT=Verdana]3°)
      [FONT=Verdana]mauanna (punti 6)
      [FONT=Verdana]Film indovinati: Oltre il Giardino, La 25ª ora, Honkytonk Man, Priscilla, la regina del deserto, Providence, Capriccio all'italiana

[FONT=Verdana]4°)
      [FONT=Verdana]Moonwatcher (punti 4)
      [FONT=Verdana]Film indovinati: I vitelloni, Robocop, In the Mood for Love, Zombi

[FONT=Verdana]Lau (punti 4)
      [FONT=Verdana]Film indovinati: L'altro uomo, Harry a pezzi, Bronson, L'angelo sterminatore

5[FONT=Verdana]°)
      [FONT=Verdana]theda.bara (punti 2)
      [FONT=Verdana]Film indovinati: Topaz, Da morire

[FONT=Verdana]lt.aldo.raine.89 (punti 2)
      [FONT=Verdana]Film indovinati: Furore, Mean Streets

[FONT=Verdana]Doc Emmett Brown (punti 2)
      [FONT=Verdana]Film indovinati: Suspiria, Il settimo continente

[FONT=Verdana]Socio (punti 2)
      [FONT=Verdana]Film indovinati: Giungla d'asfalto, La congiura degli innocenti

[FONT=Verdana]6°)
      [FONT=Verdana]PixelAnarchico (punti 1)
      Film indovinati: Kopps

Dark Knight (punti 1)

[FONT=Verdana]Film indovinati: Matrix

[FONT=Verdana]ilPet_91 (punti 1)
      [FONT=Verdana]Film indovinati: La donna che visse due volte

Commenta

• ma senti.. chissà come sarà il remake se lo fanno xD
        Adam Sandler mi fa ridere, ma sono un fan più grande dell'umorismo europeo, in particolare quello britannico. Quello americano, basato più sulle gag e sulla gestualità che su ironia e sarcasmo, mi muove meno.. però de gustibus..

Comunque che bello!! sono in classifica

Commenta

• la penso come te
          l'umorismo di Kopps sta anche nell'essere una parodia degli action movie americani, quindi rifatto in America non ha veramente nessun senso

Commenta

• Immagino che ora tocca a me allora ecco qua :

Commenta

• Sussurri e grida

Commenta

• Sussurri e grida

P.S.: ovviamente Outis aveva già risposto.

@PixelAnarchico: nel regolamento non è scritto, ma è conseutidine non postare immagini così facili.

Commenta

• Mi spiace, c'ero prima io asd

EDIT: l'immagine effettivamente era molto facile, posso solo supporre però che l'utente in questione reputasse il film di Bergman non poi così facile, in fin dei conti a ragione. Forse è nuovo del forum, o del gioco.

Commenta

• Vabbeh Liv Ullmann ha fatto al 90% credo film con Bergman, i film di Bergman a colori sono pochi... su questo forum molti l'avrebbero indovinato anche senza aver mai visto un film del regista.

Commenta

• Ma sono d'accordo con te, probabilmente appunto agli occhi dell'utente l'immagine non era affatto facile.

Se volete rifare la manche, per me non c'è nessun problema!

Commenta

• ciao ragazzi

vedo che abbiamo superato il 31/3 quindi questa edizione del quiz è finita :sisisi:

abbiate pazienza, che lancio la nuova edizione appena ho un attimo
                        "E' buffo come i colori del vero mondo diventano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo"

Votazione Registi: link

Commenta

• propongo una variazione delle regole: indizio dopo 2 tentativi o dopo 12 ore dall'ultimo post, così magari si movimenta un po'

Commenta

In esecuzione...
                          X