annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rocky - La saga

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 120272985-10157209269277312-8731105371695296966-o.jpg

Commenta

• ufficiale?? mi piace!

ho un discreto hype per questa versione, Rocky 4 ha significato moltissimo per la mia infanzia

Commenta

• Originariamente inviato da A.Crowley Visualizza il messaggio

ufficiale?? mi piace!

ho un discreto hype per questa versione, Rocky 4 ha significato moltissimo per la mia infanzia
        eh no so mica, trovato su stallonezone, bella però

Commenta

• Originariamente inviato da Konan Visualizza il messaggio
          Ma solo io ho trovato niente male il 5? Sicuramente meglio del 4, una roba che giusto ai merecani può garbare... come Salvate il soldato Ryan *tosse* *tosse* *tosse*
          fosse salito sul ring era probabilmente tra i migliori della Saga.

Cmq Sly conferma niente Rocky 7, quindi... a meno che di clamorosi ripensamenti (tipo un assegno da 20 ml di dollari) credo che non vedremo più Rocky sul grande schermo.
          La sua storia è finita in maniera splendida, va bene anche così.

Commenta

• https://www.instagram.com/p/CJ9Lrhlp..._web_copy_link

Commenta

• Con un video su Instagram lo stesso Sylvester Stallone ha rivelato che sta dando gli ultimi ritocchi alla sua nuova versione di Rocky IV
              "Austria, Polonia, Ungheria vi prendete i migranti? No. Ci pagate per mandare via quelli senza permesso di soggiorno? Sempre No. Fantastico! Eccovi dei fondi europei". cit. Alessandro Masala

Commenta

• Negli ultimi giorni, non so bene perché, mi sta capitando di rivedere i Rocky. Da non fan e da cinefilo abbastanza esigente, devo dire che gli unici due film decenti sono il primo e l'ultimo (Rocky Balboa, non conto i Creed). Dal 2 in poi, la saga diventa format. Il secondo è una farsa, col combattimento finale contro Creed che tocca apici di inverosimilità a livello di Holly e Benji. Il terzo film l'ho trovato migliore, quantomeno nel match decisivo Rocky ad un certo punto si para! Il quarto sinceramente, nel suo essere trash, è talmente pop ed iconico che non riesco a considerarlo il peggiore Il 5 lo dovrei rivedere, ma ricordo un finale fiacchissimo.
                https://www.amazon.it/dp/B08P3JTVJC/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&dchild=1&keywords=mau rizio+nichetti+libri&qid=1606644608&sr=8-1 Il mio saggio sul cinema di Maurizio Nichetti.

"Un Cinema che non pretende, semplicemente è" cit. Roy.E.Disney

Commenta

• noi lo vedremo chissà quando.... tra l'altro dovrà per forza di cose, essere totalmente ridoppiato.

Commenta

• ci siamo, sono molto curioso del risultato finale

https://www.instagram.com/p/CLIifMpJqfX/

Commenta

• Sly, mi raccomando, non toccare i videoclip! Sono un pezzo fondamentale del film, se non quello portante e hanno segnato un epoca.
                      "Austria, Polonia, Ungheria vi prendete i migranti? No. Ci pagate per mandare via quelli senza permesso di soggiorno? Sempre No. Fantastico! Eccovi dei fondi europei". cit. Alessandro Masala

Commenta

• Sly ha iniziato a scrivere una serie prequel ambientata 14 anni prima di Rocky. Tutti i personaggi più importanti torneranno compreso Apollo, si parla di 10 puntate, nulla di ufficiale. L'idea è buona, vedremo se gli permetteranno di realizzarla.
                        ha addirittura pubblicato sul suo profilo Instagram alcuni passi della sceneggiatura.

https://www.instagram.com/p/CNDPEaJJ...d=9eso608d9dn2

Commenta

• Si, ieri sera ho visto quando l'ha postato.

Che dire, la cosa potrebbe essere interessante se fatta bene.
                          Ex utente Matt80 dall'autunno 2007

Commenta

• Originariamente inviato da Matthew80 Visualizza il messaggio
                            Si, ieri sera ho visto quando l'ha postato.

Che dire, la cosa potrebbe essere interessante se fatta bene.
                            Oggi ha messo altre battute...leggibili

Commenta

• Non male per niente, un prequel degli eventi antecedenti al primo Rocky a dire il vero mi ha sempre affascinato di più come idea rispetto ad un sequel.

Commenta

• E i lprossimo passo sarà Rambo durante il Vietnam. Anche no grazie.

Commenta

In esecuzione...
                                X