annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rocky - La saga

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Sensei Visualizza il messaggio
    Costoso, solo perché c'è un botto più grosso dell'altro, nulla di che, infatti l'azione è scadente.
    azione straordinaria, altrochè.

Commenta

• www.fathomevents.com/events/Rocky-IV-Rocky-Vs.-Drago

"Director, Writer and star SYLVESTER STALLONE masterfully reshapes ROCKY IV, delivering 40 minutes of never-before-seen footage.

scellerata l'idea del "one night only", avrebbe incassato diversi milioni con una wide release anche solo per 15 giorni.

Commenta

• Forse un po' esagerato dire "diversi milioni"

Commenta

• Bè non un incasso da nuova uscita, ma qualcosa potevano aggiungere.
          qui mi sa che non lo vedremo tanto Presto....se lo vedremo

Commenta

• Originariamente inviato da Sonny Crockett Visualizza il messaggio
            qui mi sa che non lo vedremo tanto Presto....se lo vedremo
            MGM è ora di Amazon, mi aspetto una release su prime video quindi anche da noi.

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio

MGM è ora di Amazon, mi aspetto una release su prime video quindi anche da noi.
              speriamo

Commenta

• bellissimo
                OCCHIO ci sono delle nuove scene nella clip sottostante.

Rocky 4: Rocky vs. Drago The Ultimate Director's Cut - Official Clip (2021) Sylvester Stallone

Ultima modifica di Sonny Crockett; 29 ottobre 21, 11:58.

Commenta

bellissimo

Rocky 4: Rocky vs. Drago The Ultimate Director's Cut - Official Clip (2021) Sylvester Stallone

mi sembra di notare una luce diversa o sbaglio? forse è la conversione in 4k?

ottimo comunque!

Commenta

• in UK resterà nelle sale per almeno una settimana

https://parkcircus.com/film/119870-R...%E2%80%99s-Cut)

Commenta

bellissimo
                      OCCHIO ci sono delle nuove scene nella clip sottostante.

Bella clip/intervista

Commenta

• quindi, se tanto mi da tanto, 40 minuti nuovi, tolte le scene col Robot.
                        durata versione originale 91 minuti, a quanto sembra, la nuova durata sarà di 96 minuti, praticamente un terzo del film sarà diverso.

Commenta

quindi, se tanto mi da tanto, 40 minuti nuovi, tolte le scene col Robot.
                          durata versione originale 91 minuti, a quanto sembra, la nuova durata sarà di 96 minuti, praticamente un terzo del film sarà diverso.
                          Mhm... mi inquieta un po'.

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio

Mhm... mi inquieta un po'.
                            a me invece incuriosisce, sono molto curioso anche perchè il film lo conosco letteralmente a memoria, sarà un mezzo shock

Commenta

• Stallone ha smentito i 40 Minuti in più. Vabbè tra una decina di giorni sapremo.

Commenta

Stallone ha smentito i 40 Minuti in più. Vabbè tra una decina di giorni sapremo.
                                Mhm, okay strano.

Commenta

In esecuzione...
                                X