annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mortal Kombat (2021)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ho appena visto il trailer leakato dai russi. Devo dire che è una discreta figata a dispetto delle mie aspettative.

Everybody Lies...

Commenta

• se è quello di pochi secondi l'ho anche io... beh non male, c'è la giusta atmosfera che richiede un film incentrato su di un picchiaduro.
      "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
      And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
      That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Ecco il trailer ufficiale

in italiano

Everybody Lies...

Commenta

• Fa molto serie Netflix, però la mossa di Sub Zero verso la fine è figa.
          Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Me piace, me piace. Anche più violento di quanto immaginassi.

Commenta

• Beh figo. Si vede pure quella giusta dose di violenza tipica del gioco.

Come pensavo, a sto giro sfrutterando in modo più decente la figura di Sub-Zero e Scorpion (che poi alla fine sono i personaggi più iconici del gioco).

Il fatto che non compaia Johnny Cage, fa presupporre che si stanno tenendo qualche colpo di scena.
              "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.

Commenta

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
                Il fatto che non compaia Johnny Cage, fa presupporre che si stanno tenendo qualche colpo di scena.
                Si, così come Reptile (anche se si intravede).

Commenta

• Originariamente inviato da Leorgrium Visualizza il messaggio
                  Ecco il trailer ufficiale

in italiano

Spero non lascino le caption del gioco in inglese come nel trailer, troppo trash anche per un film del genere. Per il resto, pare abbiano colto il lato gore e mi aspetto gli stessi squartamenti del gioco.
                  "Austria, Polonia, Ungheria vi prendete i migranti? No. Ci pagate per mandare via quelli senza permesso di soggiorno? Sempre No. Fantastico! Eccovi dei fondi europei". cit. Alessandro Masala

Commenta

• ma infatti sta roba che hanno lasciato i termini del gioco in inglese

spero sia solo una scelta stilistica per il trailer, nel film farebbe troppo ridere.

Commenta

• L’approccio pare quello del corto e relative web series di qualche anno fa...cgi un po’ così ma pare divertente alla fine, e non si può chiedere di più da questo film.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
                        L’approccio pare quello del corto e relative web series di qualche anno fa...cgi un po’ così ma pare divertente alla fine, e non si può chiedere di più da questo film.
                        No infatti, va preso per quello che è. L'approccio è quello giusto. Vedremo poi...
                        "Austria, Polonia, Ungheria vi prendete i migranti? No. Ci pagate per mandare via quelli senza permesso di soggiorno? Sempre No. Fantastico! Eccovi dei fondi europei". cit. Alessandro Masala

Commenta

• Sembra simpatico dai, e volutamente tamarro il giusto.

Fra l'altro nel finale le note di sottofondo sembrano richiamare abbastanza chiaramente quelle della famosa canzone dance del film del '95
                          Ex utente Matt80 dall'autunno 2007

Commenta

• a quanto si dice il film, per certi versi potrebbe anche considerarsi la "nascita di scorpion".

hanno finalmente dato spazio a scoprion e subzero (che in una sequenza del trailer, appare pure tra il fumo.. stai a vedere che nel finale mi diventa noob saibot), cosa che nel primo film è palesemente mancata.

comunque l'approccio è decisamente quello giusto per un film del genere. speriamo che i combattimenti, rendano giustizia allo stile dei giochi.

Commenta

• per me c'è troppo buio nelle scene

Commenta

• Che puzzonata mamma mia.

Commenta

In esecuzione...
                                X