annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mortal Kombat (2021)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Finalmente qualcosa si muove concretamente, che sia speranza anche per il remake / reboot del Corvo e di Highlander? Chissà...

Commenta

• Il nuovo adattamento di Mortal Kombat targato Warner Bros. arriverà nelle sale americane a marzo del 2021

Commenta

• Joe Taslim farà Sub-Zero nel reboot di Mortal Kombat.

Commenta

• Quindi per par condicio Iko Uwais dovrà fare Scorpion.

Commenta

• ottima scelta, non servono attori ma gente che sa menare le mani...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Lo sceneggiatore dice che il tono del film sarà simile a quello di Deadpool.
              Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
                Lo sceneggiatore dice che il tono del film sarà simile a quello di Deadpool.
                Quindi immagino scherzeranno parecchio con le varie fatality come avviene da anni con i videogiochi.

Prepariamoci a vedere Johnny Cage fare il marionettista.

Commenta

• Oh ma si preannuncia un periodo godurioso in quanto a film guilty pleasure ^^

Commenta

• https://cinema.everyeye.it/notizie/l...at-394366.html

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Quattro nuovi attori entrano nel cast del nuovo film di Mortal Kombat. Interpreteranno Liu Kang, Jax, Mileena e Raiden

Commenta

• Si, ma se non mi danno una rinfrescata a sto gioiello qui

non sarà Mortal kombat...magari un junkie XL...

~FREE BIRD~

Commenta

• Io lo lascerei così com'è.

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
                            Si, ma se non mi danno una rinfrescata a sto gioiello qui

é stata rispolverata anche per promuovere il nuovo videogioco della serie, secondo me ci sono possibilità per un bel remix anche nel nuovo film, ormai è diventata un marchio di fabbrica...

Commenta

• Jessica McNamee e Josh Lawson si sono uniti al cast del nuovo adattamento di Mortal Kombat la cui uscita è prevista per il 2021

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
                                Si, ma se non mi danno una rinfrescata a sto gioiello qui

Commenta

In esecuzione...
                                X