annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il cinema italiano di oggi: pregi e difetti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da gybbyr Visualizza il messaggio

Finalmente l'hai capito Meglio tardi che mai
    Concordando con Fred, non capisco nulla pure io?

Commenta

• Originariamente inviato da gybbyr Visualizza il messaggio

Finalmente l'hai capito Meglio tardi che mai
      Ma questo da dove esce fuori? Riaprite i manicomi!

Ultima modifica di mr.fred; 12 marzo 19, 15:19.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
        Sì, è ovunque e hanno iniziato a chiamarlo anche i grandi registi.
        Ma forse sono io che non ci capisco nulla.

Dario Argento riceverà un David speciale alla carriera. Non ha mai ricevuto una candidatura.
        magari ha un buon agente.. e poi dopo che riesci a farti un certo nome (ha lavorato con Ferrara) diciamo che è più facile rientrare in progetti interessanti. Uno che conosco ha avuto una particina in "Loro" e non ne aveva parlato bene di Scamarcio

Commenta

• Originariamente inviato da Atlantide Visualizza il messaggio

magari ha un buon agente.. e poi dopo che riesci a farti un certo nome (ha lavorato con Ferrara) diciamo che è più facile rientrare in progetti interessanti. Uno che conosco ha avuto una particina in "Loro" e non ne aveva parlato bene di Scamarcio
          Te ne parlò male perchè fuori dalla macchina da presa è uno sbruffone?
          Ultima modifica di Jolly; 12 marzo 19, 16:17.

Commenta

• Originariamente inviato da sherry Visualizza il messaggio

Concordando con Fred, non capisco nulla pure io?
            Ma la mia era una battuta in generale per alcune boiate che scrive o fissazioni che ha.

Commenta

• Atlantide mi dispiace ma adesso sei costretto ad approfondire l' affaire Scamarcio.

Il Gruppo Lucisano e Massimiliano Bruno hanno annunciato il sequel di Non Ci Resta Che il Crimine.
              Abbiamo creduto nelle potenzialità di ‘Non ci resta che il crimine’ sin dal primo giorno. “Gli ottimi risultati al box office hanno confermato la nostra intuizione, spingendoci a lavorare su questo sequel con determinazione. Siamo consapevoli delle grandi aspettative del pubblico e siamo convinti che riusciremo a stupirlo anche questa volta grazie al lavoro di tutta la nostra squadra”.
              Ultima modifica di mr.fred; 12 marzo 19, 16:26.

Commenta

Atlantide mi dispiace ma adesso sei costretto ad approfondire l' affaire Scamarcio.

Il Gruppo Lucisano e Massimiliano Bruno hanno annunciato il sequel di Non Ci Resta Che il Crimine.
                NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
                https://www.amazon.it/dp/B08P3JTVJC/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&dchild=1&keywords=mau rizio+nichetti+libri&qid=1606644608&sr=8-1 Il mio saggio sul cinema di Maurizio Nichetti.

"Un Cinema che non pretende, semplicemente è" cit. Roy.E.Disney

Commenta

• mr.fred Atlantide vi ho taggato in un topic nella sezione OT su eventuale raduno del forum, siccome non so se a voi arriva la notifica della menzione ve lo scrivo anche qua. Se vi va passate di la e date una vostra opinione.

Commenta

• Originariamente inviato da Gidan 89 Visualizza il messaggio

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
                    Quello che conta è il boxoffice e il tuo amato Massimiliano Bruno ha il tocco magico.

Commenta

• L'unica commedia di Bruno che apprezzo è Nessun mi può giudicare, è salvabile in parte Viva l'Italia.

Commenta

• però se scamarcio viene chiamato da grandi registi italiani ci sarà un motivo, se moretti lo chiama non è perchè ha l'agente bravo

Commenta

Sì, è ovunque e hanno iniziato a chiamarlo anche i grandi registi.
                          Ma forse sono io che non ci capisco nulla.

Dario Argento riceverà un David speciale alla carriera. Non ha mai ricevuto una candidatura.
                          non escludiamo questa ipotesi

se la sono presa con calma

Commenta

Atlantide mi dispiace ma adesso sei costretto ad approfondire l' affaire Scamarcio.

ha detto che non era proprio professionale, di più non mi ha detto

Commenta

• Rasputin Ti piace Scamarcio o fai una difesa d' ufficio?

Commenta

Rasputin Ti piace Scamarcio o fai una difesa d' ufficio?
                                no è solo per attaccarti, comunque scamarcio lo considero bravo e ha pure il cervello, quindi francamente mi sembra normale che i registi bravi lo vogliano

Commenta

In esecuzione...
                                X